Alde Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Salve, avevo effettuato il Root sul mio dispositivo ma ero riuscito a nasconderlo a Pokemon Go, poi, una volta ripristinato il dispositivo e non avendo rieffettuato il root ogni volta che provo ad accedere a Pokemon Go mi dice "Autenticazione fallita, riprova", questo messaggio mi viene dato sia che provi ad accedere con Facebook, Google o Club allenatori, qualcuno sa come aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alde Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Salve, avevo effettuato il Root sul mio dispositivo ma ero riuscito a nasconderlo a Pokemon Go, poi, una volta ripristinato il dispositivo e non avendo rieffettuato il root ogni volta che provo ad accedere a Pokemon Go mi dice "Autenticazione fallita, riprova", questo messaggio mi viene dato sia che provi ad accedere con Facebook, Google o Club allenatori, qualcuno sa come aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Ciao @Alde ai provato con altro dispositivo per giocare? Tentativo da provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Preciso che non so cosa sia il root...hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.