Mana Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 minuto fa, Woolookyu ha scritto: Ho fatto anche Wooloo, però ha meno colori di Ponyta, quindi ci avevo messo meno Ah ecco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 7 ore fa, Woolookyu ha scritto: Visto che tra ormai 3 giorni inizia il contest di spriting sul forum, devo tenermi in forma per poter partecipare al meglio u_u Quindi ecco a voi lo sprite di... Nascondi contenuto Ponyta di Galar! Basato sullo sprite di quello che tutti conosciamo da più di 20 anni, ho dovuto fare da zero, seguendo l'artwork originale, tutte le altre parti. Spero vi piaccia @evilespeon @MoonlightUmbreon @xavierluca @Mana @YukiV @Fef3cz Mi piace tantissimo vice, sei proprio bravo E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette e Remikyu 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 (modificato) Dopo un po' di tempo, rieccomi qua! Come forse ben sapete, ho organizzato, insieme ai miei colleghi giudici, un contest di disegno a tema natalizio, ovvero "Che forma ha il tuo Natale?". Ebbene, durante il contest ho immaginato di essere uno dei partecipanti invece di un giudice, e quindi sono qui ad esporre l'idea che ho avuto. Vi presento dunque la linea evolutiva di Voltorb Forma Lapponia! Spoiler Voltorb - Forma Lapponia Tipo: Acciaio Altezza: 0.50 m Peso: 20.1 Kg Descrizione Pokédex: I Voltorb della regione di Lapon si sono adattati a vivere sugli alberi, poiché rimanendo sul terreno venivano ricoperti di neve e utilizzati per errore come palle di neve. Rispetto ai loro cugini di Kanto, sono più calmi, e non possono esplodere. Spoiler Electrode - Forma Lapponia Tipo: Acciaio/Folletto Altezza: 1.30 m Peso: 39.2 Kg Descrizione Pokédex: A livello 30 Voltorb si evolve in Electrode. Gli Electrode di Lapon si piazzano sulle cime degli alberi su cui hanno vissuto come Voltorb. Quando due di questi Pokémon si contendono la cima di uno stesso albero, il primo che riesce a far cadere l'altro a terra se ne appropria, mentre il perdente viene raccolto dagli abitanti della città e messo sui loro alberi. Spoiler Elecsplode Tipo: Acciaio/Elettro Altezza: 0.70 m Peso: 21.2 Kg Descrizione Pokédex: Entrando a contatto con un Fuoco d'Artificio Usato, di notte, Voltorb si evolve in Elecsplode. Gli Elecsplode hanno l'abitudine di salire in cielo ed esplodere, sopratutto di notte. Esplodendo rilasciano un'enorme scarica elettrica, che può creare dei momentanei black out in tutta la regione. Ovviamente Voltorb è basato su una pallina di Natale da appendere all'albero. Electrode invece è basato sul puntale da mettere in cima all'albero di Natale. Dalle 3 linee rosse poste sulla cima Electrode utilizza le sue mosse di tipo Folletto, come Magibrillio o Forza Lunare. Elecsplode invece è un'evoluzione unica dei Voltorb di Lapon. All'inizio l'avevo pensato come un puntale a forma di stella, ma mi veniva troppo somigliante ad una stella di Super Mario, così ho cambiato xD Voltorb si evolve in questo Pokémon avendo come strumento tenuto un Fuoco d'Artificio Usato e salendo di livello di notte. Quindi è ispirato ai fuochi d'artificio che si fanno esplodere l'ultimo dell'anno. Sotto le scariche elettriche che lo circondano perennemente, Elecsplode è una sfera d'acciaio simile ad un Voltorb di Kanto, ma completamente argentata. La sua mossa peculiare è Esplotuono, una versione di tipo Elettro di Esplosione, che oltre a causare la perdita di tutti i PS di Elecsplode, causa la paralisi del bersaglio nelle lotte singole e quella del compagno del bersaglio nelle lotte in doppio. Chissà se avrei potuto vincere almeno uno dei primi 3 premi del contest, ma non lo sapremo mai xD Spero vi piacciano Taggo un po' di gente, dai giudici al team 0 e extra @evilespeon @Fef3cz @Mana @SilverApricot @gameplayer @NatuShiny @YukiV @xavierluca @BloodyRed @dabi @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 Modificato 8 gennaio, 2020 da Remikyu E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, xavierluca, Lyndon e 7 altri 2 2 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Dopo un po' di tempo, rieccomi qua! Come forse ben sapete, ho organizzato, insieme ai miei colleghi giudici, un contest di disegno a tema natalizio, ovvero "Che forma ha il tuo Natale?". Ebbene, durante il contest ho immaginato di essere uno dei partecipanti invece di un giudice, e quindi sono qui ad esporre l'idea che ho avuto. Vi presento dunque la linea evolutiva di Voltorb Forma Lapponia! Nascondi contenuto Voltorb - Forma Lapponia Tipo: Acciaio Altezza: 0.50 m Peso: 20.1 Kg Descrizione Pokédex: I Voltorb della regione di Lapon si sono adattati a vivere sugli alberi, poiché rimanendo sul terreno venivano ricoperti di neve e utilizzati per errore come palle di neve. Rispetto ai loro cugini di Kanto, sono più calmi, e non possono esplodere. Nascondi contenuto Electrode - Forma Lapponia Tipo: Acciaio/Folletto Altezza: 1.30 m Peso: 39.2 Kg Descrizione Pokédex: A livello 30 Voltorb si evolve in Electrode. Gli Electrode di Lapon si piazzano sulle cime degli alberi su cui hanno vissuto come Voltorb. Quando due di questi Pokémon si contendono la cima di uno stesso albero, il primo che riesce a far cadere l'altro a terra se ne appropria, mentre il perdente viene raccolto dagli abitanti della città e messo sui loro alberi. Nascondi contenuto Elecsplode Tipo: Acciaio/Elettro Altezza: 0.70 m Peso: 21.2 Kg Descrizione Pokédex: Entrando a contatto con un Fuoco d'Artificio Usato, di notte, Voltorb si evolve in Elecsplode. Gli Elecsplode hanno l'abitudine di salire in cielo ed esplodere, sopratutto di notte. Esplodendo rilasciano un'enorme scarica elettrica, che può creare dei momentanei black out in tutta la regione. Ovviamente Voltorb è basato su una pallina di Natale da appendere all'albero. Electrode invece è basato sul puntale da mettere in cima all'albero di Natale. Dalle 3 linee rosse poste sulla cima Electrode utilizza le sue mosse di tipo Folletto, come Magibrillio o Forza Lunare. Elecsplode invece è un'evoluzione unica dei Voltorb di Lapon. All'inizio l'avevo pensato come un puntale a forma di stella, ma mi veniva troppo somigliante ad una stella di Super Mario, così ho cambiato xD Voltorb si evolve in questo Pokémon avendo come strumento tenuto un Fuoco d'Artificio Usato e salendo di livello di notte. Quindi è ispirato ai fuochi d'artificio che si fanno esplodere l'ultimo dell'anno. Sotto le scariche elettriche che lo circondano perennemente, Elecsplode è una sfera d'acciaio simile ad un Voltorb di Kanto, ma completamente argentata. La sua mossa peculiare è Esplotuono, una versione di tipo Elettro di Esplosione, che oltre a causare la perdita di tutti i PS di Elecspode, causa la paralisi del bersaglio nelle lotte singole e quella del compagno del bersaglio nelle lotte in doppio. Chissà se avrei potuto vincere almeno uno dei primi 3 premi del contest, ma non lo sapremo mai xD Spero vi piacciano Taggo un po' di gente, dai giudici al team 0 e extra @evilespeon @Fef3cz @Mana @SilverApricot @gameplayer @NatuShiny @YukiV @xavierluca @BloodyRed @dabi @MoonlightUmbreon meno male che questi sembrano meno inclini a esplodere! Comunque molto carini @Remikyu Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Ciao Rem, forse come titolo volevi scrivere レミキュせんせいのギャラリー Ho già avuto modo di dirti che apprezzo molto i tuoi disegni, anche perché, come qualcuno ha scritto di sé, sono fermo ai disegni dell’impiccato Spero che terrai aggiornata la discussione, perché vorrei vedere altri disegni in futuro. Continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 28 minuti fa, Remikyu ha scritto: Dopo un po' di tempo, rieccomi qua! Come forse ben sapete, ho organizzato, insieme ai miei colleghi giudici, un contest di disegno a tema natalizio, ovvero "Che forma ha il tuo Natale?". Ebbene, durante il contest ho immaginato di essere uno dei partecipanti invece di un giudice, e quindi sono qui ad esporre l'idea che ho avuto. Vi presento dunque la linea evolutiva di Voltorb Forma Lapponia! Nascondi contenuto Voltorb - Forma Lapponia Tipo: Acciaio Altezza: 0.50 m Peso: 20.1 Kg Descrizione Pokédex: I Voltorb della regione di Lapon si sono adattati a vivere sugli alberi, poiché rimanendo sul terreno venivano ricoperti di neve e utilizzati per errore come palle di neve. Rispetto ai loro cugini di Kanto, sono più calmi, e non possono esplodere. Nascondi contenuto Electrode - Forma Lapponia Tipo: Acciaio/Folletto Altezza: 1.30 m Peso: 39.2 Kg Descrizione Pokédex: A livello 30 Voltorb si evolve in Electrode. Gli Electrode di Lapon si piazzano sulle cime degli alberi su cui hanno vissuto come Voltorb. Quando due di questi Pokémon si contendono la cima di uno stesso albero, il primo che riesce a far cadere l'altro a terra se ne appropria, mentre il perdente viene raccolto dagli abitanti della città e messo sui loro alberi. Nascondi contenuto Elecsplode Tipo: Acciaio/Elettro Altezza: 0.70 m Peso: 21.2 Kg Descrizione Pokédex: Entrando a contatto con un Fuoco d'Artificio Usato, di notte, Voltorb si evolve in Elecsplode. Gli Elecsplode hanno l'abitudine di salire in cielo ed esplodere, sopratutto di notte. Esplodendo rilasciano un'enorme scarica elettrica, che può creare dei momentanei black out in tutta la regione. Ovviamente Voltorb è basato su una pallina di Natale da appendere all'albero. Electrode invece è basato sul puntale da mettere in cima all'albero di Natale. Dalle 3 linee rosse poste sulla cima Electrode utilizza le sue mosse di tipo Folletto, come Magibrillio o Forza Lunare. Elecsplode invece è un'evoluzione unica dei Voltorb di Lapon. All'inizio l'avevo pensato come un puntale a forma di stella, ma mi veniva troppo somigliante ad una stella di Super Mario, così ho cambiato xD Voltorb si evolve in questo Pokémon avendo come strumento tenuto un Fuoco d'Artificio Usato e salendo di livello di notte. Quindi è ispirato ai fuochi d'artificio che si fanno esplodere l'ultimo dell'anno. Sotto le scariche elettriche che lo circondano perennemente, Elecsplode è una sfera d'acciaio simile ad un Voltorb di Kanto, ma completamente argentata. La sua mossa peculiare è Esplotuono, una versione di tipo Elettro di Esplosione, che oltre a causare la perdita di tutti i PS di Elecsplode, causa la paralisi del bersaglio nelle lotte singole e quella del compagno del bersaglio nelle lotte in doppio. Chissà se avrei potuto vincere almeno uno dei primi 3 premi del contest, ma non lo sapremo mai xD Spero vi piacciano Taggo un po' di gente, dai giudici al team 0 e extra @evilespeon @Fef3cz @Mana @SilverApricot @gameplayer @NatuShiny @YukiV @xavierluca @BloodyRed @dabi @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 Sono fatti benissimo e già te lo dissi quando li realizzasti in tradizionale, in digitale sono stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Idee carinissime, soprattutto la versione pallina di Natale mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 3 ore fa, Remikyu ha scritto: Dopo un po' di tempo, rieccomi qua! Come forse ben sapete, ho organizzato, insieme ai miei colleghi giudici, un contest di disegno a tema natalizio, ovvero "Che forma ha il tuo Natale?". Ebbene, durante il contest ho immaginato di essere uno dei partecipanti invece di un giudice, e quindi sono qui ad esporre l'idea che ho avuto. Vi presento dunque la linea evolutiva di Voltorb Forma Lapponia! Nascondi contenuto Voltorb - Forma Lapponia Tipo: Acciaio Altezza: 0.50 m Peso: 20.1 Kg Descrizione Pokédex: I Voltorb della regione di Lapon si sono adattati a vivere sugli alberi, poiché rimanendo sul terreno venivano ricoperti di neve e utilizzati per errore come palle di neve. Rispetto ai loro cugini di Kanto, sono più calmi, e non possono esplodere. Nascondi contenuto Electrode - Forma Lapponia Tipo: Acciaio/Folletto Altezza: 1.30 m Peso: 39.2 Kg Descrizione Pokédex: A livello 30 Voltorb si evolve in Electrode. Gli Electrode di Lapon si piazzano sulle cime degli alberi su cui hanno vissuto come Voltorb. Quando due di questi Pokémon si contendono la cima di uno stesso albero, il primo che riesce a far cadere l'altro a terra se ne appropria, mentre il perdente viene raccolto dagli abitanti della città e messo sui loro alberi. Nascondi contenuto Elecsplode Tipo: Acciaio/Elettro Altezza: 0.70 m Peso: 21.2 Kg Descrizione Pokédex: Entrando a contatto con un Fuoco d'Artificio Usato, di notte, Voltorb si evolve in Elecsplode. Gli Elecsplode hanno l'abitudine di salire in cielo ed esplodere, sopratutto di notte. Esplodendo rilasciano un'enorme scarica elettrica, che può creare dei momentanei black out in tutta la regione. Ovviamente Voltorb è basato su una pallina di Natale da appendere all'albero. Electrode invece è basato sul puntale da mettere in cima all'albero di Natale. Dalle 3 linee rosse poste sulla cima Electrode utilizza le sue mosse di tipo Folletto, come Magibrillio o Forza Lunare. Elecsplode invece è un'evoluzione unica dei Voltorb di Lapon. All'inizio l'avevo pensato come un puntale a forma di stella, ma mi veniva troppo somigliante ad una stella di Super Mario, così ho cambiato xD Voltorb si evolve in questo Pokémon avendo come strumento tenuto un Fuoco d'Artificio Usato e salendo di livello di notte. Quindi è ispirato ai fuochi d'artificio che si fanno esplodere l'ultimo dell'anno. Sotto le scariche elettriche che lo circondano perennemente, Elecsplode è una sfera d'acciaio simile ad un Voltorb di Kanto, ma completamente argentata. La sua mossa peculiare è Esplotuono, una versione di tipo Elettro di Esplosione, che oltre a causare la perdita di tutti i PS di Elecsplode, causa la paralisi del bersaglio nelle lotte singole e quella del compagno del bersaglio nelle lotte in doppio. Chissà se avrei potuto vincere almeno uno dei primi 3 premi del contest, ma non lo sapremo mai xD Spero vi piacciano Taggo un po' di gente, dai giudici al team 0 e extra @evilespeon @Fef3cz @Mana @SilverApricot @gameplayer @NatuShiny @YukiV @xavierluca @BloodyRed @dabi @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 Sono stupendi , il fatto che Voltorb forma Lapponia non esploda mi fa sentire più tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Caro @Remikyu ora che li vedo tutti e tre in digitale.... devo darti 5 punti in tutte le tre categorie. Sono davvero belli, anche elecsplode mi ha convinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 17 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Oggi, mentre aspettavo il seed per Giga Corviknight shiny, mi è venuta una malsana idea: farmi dire un Pokémon e cercare di disegnarlo solo seguendo la mia memoria. E ne sono venuti fuori due "capolavori" xD Vi presento le mie interpretazioni di Pichu e Impidimp, suggeriti da @gameplayer! Spoiler Sono bellissimi vero? Pichu sopratutto xD Taggo un po' di gente, sperando vi divertiate xD @Buzzwole1991 @evilespeon @Fef3cz @MoonlightUmbreon @Mana @NatuShiny @YukiV @xavierluca E' stata aggiunta una reazione da gameplayer, Fef, Lyndon e 6 altri 1 4 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Adesso, Remikyu ha scritto: Oggi, mentre aspettavo il seed per Giga Corviknight shiny, mi è venuta una malsana idea: farmi dire un Pokémon e cercare di disegnarlo solo seguendo la mia memoria. E ne sono venuti fuori due "capolavori" xD Vi presento le mie interpretazioni di Pichu e Impidimp, suggeriti da @gameplayer! Nascondi contenuto Sono bellissimi vero? Pichu sopratutto xD Taggo un po' di gente, sperando vi divertiate xD @Buzzwole1991 @evilespeon @Fef3cz @MoonlightUmbreon @Mana @NatuShiny @YukiV @xavierluca Questi sono più malsani di Ram e Rem fuse con i gemelli Plusle&Minun xD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu e LouisanneCorvette 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Adesso, Remikyu ha scritto: Oggi, mentre aspettavo il seed per Giga Corviknight shiny, mi è venuta una malsana idea: farmi dire un Pokémon e cercare di disegnarlo solo seguendo la mia memoria. E ne sono venuti fuori due "capolavori" xD Vi presento le mie interpretazioni di Pichu e Impidimp, suggeriti da @gameplayer! Nascondi contenuto Sono bellissimi vero? Pichu sopratutto xD Taggo un po' di gente, sperando vi divertiate xD @Buzzwole1991 @evilespeon @Fef3cz @MoonlightUmbreon @Mana @NatuShiny @YukiV @xavierluca sono molto simpatici, impidimp ha il musetto da gatto, il che lo rende più cute dell'originale E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Oggi, mentre aspettavo il seed per Giga Corviknight shiny, mi è venuta una malsana idea: farmi dire un Pokémon e cercare di disegnarlo solo seguendo la mia memoria. E ne sono venuti fuori due "capolavori" xD Vi presento le mie interpretazioni di Pichu e Impidimp, suggeriti da @gameplayer! Nascondi contenuto Sono bellissimi vero? Pichu sopratutto xD Taggo un po' di gente, sperando vi divertiate xD @Buzzwole1991 @evilespeon @Fef3cz @MoonlightUmbreon @Mana @NatuShiny @YukiV @xavierluca Sono molto carini vice E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Complimenti collega @Remikyu Sono sicuramente migliori di come li disegnerei io xD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Ahah quella delle fusioni Pokémon può essere un'idea! Non è venuto nemmeno male, anzi mi piace E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 16 ore fa, Remikyu ha scritto: Oggi, mentre aspettavo il seed per Giga Corviknight shiny, mi è venuta una malsana idea: farmi dire un Pokémon e cercare di disegnarlo solo seguendo la mia memoria. E ne sono venuti fuori due "capolavori" xD Vi presento le mie interpretazioni di Pichu e Impidimp, suggeriti da @gameplayer! Apri contenuto nascosto Sono bellissimi vero? Pichu sopratutto xD Taggo un po' di gente, sperando vi divertiate xD @Buzzwole1991 @evilespeon @Fef3cz @MoonlightUmbreon @Mana @NatuShiny @YukiV @xavierluca Come ti ho detto, non sono male. Poi rispetto a quelli che disegnerei io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 On 8/1/2020 at 16:38, Remikyu ha scritto: Dopo un po' di tempo, rieccomi qua! Come forse ben sapete, ho organizzato, insieme ai miei colleghi giudici, un contest di disegno a tema natalizio, ovvero "Che forma ha il tuo Natale?". Ebbene, durante il contest ho immaginato di essere uno dei partecipanti invece di un giudice, e quindi sono qui ad esporre l'idea che ho avuto. Vi presento dunque la linea evolutiva di Voltorb Forma Lapponia! Apri contenuto nascosto Voltorb - Forma Lapponia Tipo: Acciaio Altezza: 0.50 m Peso: 20.1 Kg Descrizione Pokédex: I Voltorb della regione di Lapon si sono adattati a vivere sugli alberi, poiché rimanendo sul terreno venivano ricoperti di neve e utilizzati per errore come palle di neve. Rispetto ai loro cugini di Kanto, sono più calmi, e non possono esplodere. Apri contenuto nascosto Electrode - Forma Lapponia Tipo: Acciaio/Folletto Altezza: 1.30 m Peso: 39.2 Kg Descrizione Pokédex: A livello 30 Voltorb si evolve in Electrode. Gli Electrode di Lapon si piazzano sulle cime degli alberi su cui hanno vissuto come Voltorb. Quando due di questi Pokémon si contendono la cima di uno stesso albero, il primo che riesce a far cadere l'altro a terra se ne appropria, mentre il perdente viene raccolto dagli abitanti della città e messo sui loro alberi. Apri contenuto nascosto Elecsplode Tipo: Acciaio/Elettro Altezza: 0.70 m Peso: 21.2 Kg Descrizione Pokédex: Entrando a contatto con un Fuoco d'Artificio Usato, di notte, Voltorb si evolve in Elecsplode. Gli Elecsplode hanno l'abitudine di salire in cielo ed esplodere, sopratutto di notte. Esplodendo rilasciano un'enorme scarica elettrica, che può creare dei momentanei black out in tutta la regione. Ovviamente Voltorb è basato su una pallina di Natale da appendere all'albero. Electrode invece è basato sul puntale da mettere in cima all'albero di Natale. Dalle 3 linee rosse poste sulla cima Electrode utilizza le sue mosse di tipo Folletto, come Magibrillio o Forza Lunare. Elecsplode invece è un'evoluzione unica dei Voltorb di Lapon. All'inizio l'avevo pensato come un puntale a forma di stella, ma mi veniva troppo somigliante ad una stella di Super Mario, così ho cambiato xD Voltorb si evolve in questo Pokémon avendo come strumento tenuto un Fuoco d'Artificio Usato e salendo di livello di notte. Quindi è ispirato ai fuochi d'artificio che si fanno esplodere l'ultimo dell'anno. Sotto le scariche elettriche che lo circondano perennemente, Elecsplode è una sfera d'acciaio simile ad un Voltorb di Kanto, ma completamente argentata. La sua mossa peculiare è Esplotuono, una versione di tipo Elettro di Esplosione, che oltre a causare la perdita di tutti i PS di Elecsplode, causa la paralisi del bersaglio nelle lotte singole e quella del compagno del bersaglio nelle lotte in doppio. Chissà se avrei potuto vincere almeno uno dei primi 3 premi del contest, ma non lo sapremo mai xD Spero vi piacciano Taggo un po' di gente, dai giudici al team 0 e extra @evilespeon @Fef3cz @Mana @SilverApricot @gameplayer @NatuShiny @YukiV @xavierluca @BloodyRed @dabi @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 Wooloo mi ero dimenticata di commentarli la forma Lapponia? Credevo lo avessi fatto XD comunque troppo bella e originale ...sempre in ritardo io XD Bella anxhe la evo unica ,mi piace troppo Per me avresti vinto sicuro, sono bellissime idee 21 ore fa, Remikyu ha scritto: Oggi, mentre aspettavo il seed per Giga Corviknight shiny, mi è venuta una malsana idea: farmi dire un Pokémon e cercare di disegnarlo solo seguendo la mia memoria. E ne sono venuti fuori due "capolavori" xD Vi presento le mie interpretazioni di Pichu e Impidimp, suggeriti da @gameplayer! Nascondi contenuto Sono bellissimi vero? Pichu sopratutto xD Taggo un po' di gente, sperando vi divertiate xD @Buzzwole1991 @evilespeon @Fef3cz @MoonlightUmbreon @Mana @NatuShiny @YukiV @xavierluca Che carina questa idea e poi non dire così che sono davvero simpatici e carini come ti sono venuti Io l'unico poke con cui ho mai fatto una cosa così è pikachu è mi viene sempre con le orecchie tonde e grasso ...quindi fa te XD Impidimp così è troppo simpatico C0mplimentissimi vice E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 On Wednesday, January 08, 2020 at 16:38, Remikyu ha scritto: Dopo un po' di tempo, rieccomi qua! Come forse ben sapete, ho organizzato, insieme ai miei colleghi giudici, un contest di disegno a tema natalizio, ovvero "Che forma ha il tuo Natale?". Ebbene, durante il contest ho immaginato di essere uno dei partecipanti invece di un giudice, e quindi sono qui ad esporre l'idea che ho avuto. Vi presento dunque la linea evolutiva di Voltorb Forma Lapponia! Apri contenuto nascosto Voltorb - Forma Lapponia Tipo: Acciaio Altezza: 0.50 m Peso: 20.1 Kg Descrizione Pokédex: I Voltorb della regione di Lapon si sono adattati a vivere sugli alberi, poiché rimanendo sul terreno venivano ricoperti di neve e utilizzati per errore come palle di neve. Rispetto ai loro cugini di Kanto, sono più calmi, e non possono esplodere. Apri contenuto nascosto Electrode - Forma Lapponia Tipo: Acciaio/Folletto Altezza: 1.30 m Peso: 39.2 Kg Descrizione Pokédex: A livello 30 Voltorb si evolve in Electrode. Gli Electrode di Lapon si piazzano sulle cime degli alberi su cui hanno vissuto come Voltorb. Quando due di questi Pokémon si contendono la cima di uno stesso albero, il primo che riesce a far cadere l'altro a terra se ne appropria, mentre il perdente viene raccolto dagli abitanti della città e messo sui loro alberi. Apri contenuto nascosto Elecsplode Tipo: Acciaio/Elettro Altezza: 0.70 m Peso: 21.2 Kg Descrizione Pokédex: Entrando a contatto con un Fuoco d'Artificio Usato, di notte, Voltorb si evolve in Elecsplode. Gli Elecsplode hanno l'abitudine di salire in cielo ed esplodere, sopratutto di notte. Esplodendo rilasciano un'enorme scarica elettrica, che può creare dei momentanei black out in tutta la regione. Ovviamente Voltorb è basato su una pallina di Natale da appendere all'albero. Electrode invece è basato sul puntale da mettere in cima all'albero di Natale. Dalle 3 linee rosse poste sulla cima Electrode utilizza le sue mosse di tipo Folletto, come Magibrillio o Forza Lunare. Elecsplode invece è un'evoluzione unica dei Voltorb di Lapon. All'inizio l'avevo pensato come un puntale a forma di stella, ma mi veniva troppo somigliante ad una stella di Super Mario, così ho cambiato xD Voltorb si evolve in questo Pokémon avendo come strumento tenuto un Fuoco d'Artificio Usato e salendo di livello di notte. Quindi è ispirato ai fuochi d'artificio che si fanno esplodere l'ultimo dell'anno. Sotto le scariche elettriche che lo circondano perennemente, Elecsplode è una sfera d'acciaio simile ad un Voltorb di Kanto, ma completamente argentata. La sua mossa peculiare è Esplotuono, una versione di tipo Elettro di Esplosione, che oltre a causare la perdita di tutti i PS di Elecsplode, causa la paralisi del bersaglio nelle lotte singole e quella del compagno del bersaglio nelle lotte in doppio. Chissà se avrei potuto vincere almeno uno dei primi 3 premi del contest, ma non lo sapremo mai xD Spero vi piacciano Taggo un po' di gente, dai giudici al team 0 e extra @evilespeon @Fef3cz @Mana @SilverApricot @gameplayer @NatuShiny @YukiV @xavierluca @BloodyRed @dabi @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 On Monday, February 17, 2020 at 20:31, Remikyu ha scritto: Oggi, mentre aspettavo il seed per Giga Corviknight shiny, mi è venuta una malsana idea: farmi dire un Pokémon e cercare di disegnarlo solo seguendo la mia memoria. E ne sono venuti fuori due "capolavori" xD Vi presento le mie interpretazioni di Pichu e Impidimp, suggeriti da @gameplayer! Apri contenuto nascosto Sono bellissimi vero? Pichu sopratutto xD Taggo un po' di gente, sperando vi divertiate xD @Buzzwole1991 @evilespeon @Fef3cz @MoonlightUmbreon @Mana @NatuShiny @YukiV @xavierluca Allora, innanzitutto, spero aggiornerai la gallery perché questi lavori sono estremamente belli e cute Ti devo fare i miei complimenti soprattutto per i lavori a mano che non sarei mai riuscita a fare lol Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 12 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2020 20 ore fa, Kazumi ha scritto: Allora, innanzitutto, spero aggiornerai la gallery perché questi lavori sono estremamente belli e cute Ti devo fare i miei complimenti soprattutto per i lavori a mano che non sarei mai riuscita a fare lol Nascondi contenuto Grazie per tutti i complimenti! (Anche per quelli sui lavori a mano, anche se non so perchè xD) Non so quando aggiornerò, ma ti taggherò quando lo farò E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette e Kazumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Salve a tutti! Dopo circa un anno, rieccomi (vi sono mancato? ). Ringraziate @Porygatto che grazie al suo contest di Spriting mi ha fatto tornare voglia di fare qualche recolor e fusion. E oggi mi sono cimentato su quest'ultimo, e, prendendo spunto dal "fusionatore" online, che crea fusion anche con nomi eccentrici e divertenti, ho pensato a qualche nome divertente che suonasse bene in italiano, ed ecco qua! E' con grande onore che vi presento... Spoiler BUDINO!!! (Budew + Audino) Che ve ne pare? Anche per voi è inquietante o lo trovate carino? Fatemi sapere Taggo un po' di gente che potrebbe essere interessata, come i miei FollowRem e altri! @Buzzwole1991 @gameplayer @evilespeon @YukiV @xavierluca @MoonlightUmbreon @Lyndon @SilverApricot @Mana @Alemat @Benz @Snow.Queen @BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da M0viz, SilverApricot, xavierluca e 7 altri 1 5 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 1 minuto fa, 3Remikyu3 ha scritto: Salve a tutti! Dopo circa un anno, rieccomi (vi sono mancato? ). Ringraziate @Porygatto che grazie al suo contest di Spriting mi ha fatto tornare voglia di fare qualche recolor e fusion. E oggi mi sono cimentato su quest'ultimo, e, prendendo spunto dal "fusionatore" online, che crea fusion anche con nomi eccentrici e divertenti, ho pensato a qualche nome divertente che suonasse bene in italiano, ed ecco qua! E' con grande onore che vi presento... Nascondi contenuto BUDINO!!! (Budew + Audino) Che ve ne pare? Anche per voi è inquietante o lo trovate carino? Fatemi sapere Taggo un po' di gente che potrebbe essere interessata, come i miei FollowRem e altri! @Buzzwole1991 @gameplayer @evilespeon @YukiV @xavierluca @MoonlightUmbreon @Lyndon @SilverApricot @Mana @Alemat @Benz @Snow.Queen @BloodyRed Ma no dai è molto carino, mi piace vice...voto diesci E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 1 minuto fa, 3Remikyu3 ha scritto: Salve a tutti! Dopo circa un anno, rieccomi (vi sono mancato? ). Ringraziate @Porygatto che grazie al suo contest di Spriting mi ha fatto tornare voglia di fare qualche recolor e fusion. E oggi mi sono cimentato su quest'ultimo, e, prendendo spunto dal "fusionatore" online, che crea fusion anche con nomi eccentrici e divertenti, ho pensato a qualche nome divertente che suonasse bene in italiano, ed ecco qua! E' con grande onore che vi presento... Nascondi contenuto BUDINO!!! (Budew + Audino) Che ve ne pare? Anche per voi è inquietante o lo trovate carino? Fatemi sapere Taggo un po' di gente che potrebbe essere interessata, come i miei FollowRem e altri! @Buzzwole1991 @gameplayer @evilespeon @YukiV @xavierluca @MoonlightUmbreon @Lyndon @SilverApricot @Mana @Alemat @Benz @Snow.Queen @BloodyRed Ma è inquietantemente carino...... ne voglio dieci E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Molto carino, sembra una foglia di insalata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 5 minuti fa, 3Remikyu3 ha scritto: Salve a tutti! Dopo circa un anno, rieccomi (vi sono mancato? ). Ringraziate @Porygatto che grazie al suo contest di Spriting mi ha fatto tornare voglia di fare qualche recolor e fusion. E oggi mi sono cimentato su quest'ultimo, e, prendendo spunto dal "fusionatore" online, che crea fusion anche con nomi eccentrici e divertenti, ho pensato a qualche nome divertente che suonasse bene in italiano, ed ecco qua! E' con grande onore che vi presento... Nascondi contenuto BUDINO!!! (Budew + Audino) Che ve ne pare? Anche per voi è inquietante o lo trovate carino? Fatemi sapere Taggo un po' di gente che potrebbe essere interessata, come i miei FollowRem e altri! @Buzzwole1991 @gameplayer @evilespeon @YukiV @xavierluca @MoonlightUmbreon @Lyndon @SilverApricot @Mana @Alemat @Benz @Snow.Queen @BloodyRed Si, è carino. Ed ha anche il best nome E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 19 minuti fa, 3Remikyu3 ha scritto: Salve a tutti! Dopo circa un anno, rieccomi (vi sono mancato? ). Ringraziate @Porygatto che grazie al suo contest di Spriting mi ha fatto tornare voglia di fare qualche recolor e fusion. E oggi mi sono cimentato su quest'ultimo, e, prendendo spunto dal "fusionatore" online, che crea fusion anche con nomi eccentrici e divertenti, ho pensato a qualche nome divertente che suonasse bene in italiano, ed ecco qua! E' con grande onore che vi presento... Nascondi contenuto BUDINO!!! (Budew + Audino) Che ve ne pare? Anche per voi è inquietante o lo trovate carino? Fatemi sapere Taggo un po' di gente che potrebbe essere interessata, come i miei FollowRem e altri! @Buzzwole1991 @gameplayer @evilespeon @YukiV @xavierluca @MoonlightUmbreon @Lyndon @SilverApricot @Mana @Alemat @Benz @Snow.Queen @BloodyRed in realtà è carino, forse gli occhi sono un po' grandi ma per il resto è davvero molto bello! E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati