Vai al commento


Kartana: Shiny huntig riuscito ma...AIUTO


_RoXas_XIII_

Post raccomandati

Ce l'ho fatta, dopo quaasi un migliaio di soft reset. Ho kartana shiny. Ora...mi è capitato con delle ivs FOLLI, cioè è quasi perfetto, sembra gennato quasi. 

OVVIAMENTE, siccome le divinità mi vogliono bene, non mi ha sincronizzato la natura Jolly, e, di nuovo, ovviamente, non ho nemmeno avuto la sfiga di trovarlo Adamant.

Mi è capitato Naughty. Il fatto che aumenti l'attacco è un ottima cosa e andando a toccare la SpD già pietosa di Kartana, credo si tratti comunque di un risultato valido.

Che dite voi? io non sono di certo un esperto ma infondo si tratta di un Kartana Focus Sash che ha lo scopo di reggere assolutamente nulla per quanto riguarda un danno di tipo speciale (tanto meno fisico grazie al nostro inflazionato Incineroar). Tutta via so che nel competitivo anche quel poco, cambia. Trattasi di un 45 in SpD invece che un 51.

Consolatemi se potete, sono bello incavolato. Comunque se la cosa è così terribile lo scambio a qualcuno e mi faccio modificare la natura. La mia anima ne risentirà per la vittoria sporca, ma dovrò accettarlo in qualche modo credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ti dico subito di non modificarlo in alcun modo, renderesti vani i tuoi sforzi, perché a quel punto te lo fai fare direttamente da zero, la natura non è certo delle migliori, ma comunque come hai detto tu se lo devi usare con la Sash allora va bene anche la natura birbona.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...