Vai al commento

Pasta.

AlucardIlTizio

Ti piace la pasta?  

38 utenti hanno votato

1. 1. Ti piace la pasta?

Post raccomandati

Inviato

Ora provo con la pasta :moonmoon:

Voglio dedicare una discussione a uno dei best cibi evah, la pasta.

Parlate di quello che volete sulla pasta e i vostri condimenti preferiti.

Inoltre, quando mangiate la pasta, potete postare la foto in questa discussione :sisi:

La best pasta imho è la carbonara :jump:

Inviato

Mi piace praticamente di ogni tipo e con qualunque condimento (fatta eccezione per le robe assurde col cioccolato e schifezze varie). Praticamente l'unico tipo di pasta che non mi piace sono le Farfalle, perché non si cuociono mai adeguatamente al centro e odio la pasta cruda/al dente. 

Inviato

"SOMEBODY TOUCHA MY SPAGHETTI!!!" :asduj1:

Scherzi a parte, preferisco anche io la Carbonara. Anche al tonno.

Inviato

Io non ho mangiato un sacco di tipi di pasta (intesa come ricetta) ma le mie preferite sono: olio, aglio e peperoncino, cacio e pepe e qualsiasi cosa mantecata col mascarpone o col gorgonzola credo.

Per i tipi di pasta... boh, dipende più che altro dal tipo di sugo che fai, quindi direi che mi piacciono tutti

Inviato

Buona la pasta (peccato che faccia ingrassare :sweat:)!!!!!

La carbonara è la numero uno...soprattutto quella che fa la mia mamma!!! :love_emote:

Inviato

Si ma volendo ne posso fare a meno ;) poi ovviamente se mi si propone qualche primo particolare non rifiuto mica

Inviato

Ho amici francesi che piace molto e spesso la cucinano, forse di piu rispetto agli italiani XD. La mia preferits è con la pancetta.

Inviato

Mangio pasta ogni giorno, è la mia vita. 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Come ricetta la carbonara >all, come tipi di pasta mezze maniche, bavette e capellini rigorosamente al dente!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Pasta, buona tutta purché sia al dente (molliccia non posso manco vederla) e che sia fatta da Italiani.

Mi è capitato per sbaglio di mangiare della pasta in Giappone...mamma mia! xD

Inviato

La pasta mi piace ma non mi fa impazzire D: Più che altro perché mi piena subito..

Vado con i classici spaghetti al sugo/ragù!

Inviato

Spaghetti con il tonno :love_emote:

250 gr di pasta e 180 gr di tonno al colpo

(La palestra mi ha reso una fogna, lo so)

Inviato
22 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Un giorno non mi vedrai solo cucinarla, ma la mangerai pure!

Penso sia una minaccia...

La pasta è l’unico cibo che non mi stanca mai, la mangio in tantissimi modi e mi piace provare vari condimenti. Non ho un condimento preferito, ma aggiungeteci il pesto di pistacchio e mi mangio anche il piatto. :look:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato
27 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto:

La mia era solo una gentile offerta... perché mangiare in posti come il mc quando posso cucinare io la pasta?

E comunque carbonara > all

La carbonara fatta in live >

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato
1 minuto fa, kingdom ha scritto:

Ti ricordo che c’era il prosciutto crudo.........

E nella tua c'era la panna :mumblo: 

La mia bacheca

Inviato
34 minuti fa, kingdom ha scritto:

Ti ricordo che c’era il prosciutto crudo.........

Non parlerei se fossi in te.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...