AlucardIlTizio Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Ora provo con la pasta Voglio dedicare una discussione a uno dei best cibi evah, la pasta. Parlate di quello che volete sulla pasta e i vostri condimenti preferiti. Inoltre, quando mangiate la pasta, potete postare la foto in questa discussione La best pasta imho è la carbonara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Mi piace praticamente di ogni tipo e con qualunque condimento (fatta eccezione per le robe assurde col cioccolato e schifezze varie). Praticamente l'unico tipo di pasta che non mi piace sono le Farfalle, perché non si cuociono mai adeguatamente al centro e odio la pasta cruda/al dente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 "SOMEBODY TOUCHA MY SPAGHETTI!!!" Scherzi a parte, preferisco anche io la Carbonara. Anche al tonno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Pastaaaaaaa Si la carbonara è buonissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Io non ho mangiato un sacco di tipi di pasta (intesa come ricetta) ma le mie preferite sono: olio, aglio e peperoncino, cacio e pepe e qualsiasi cosa mantecata col mascarpone o col gorgonzola credo. Per i tipi di pasta... boh, dipende più che altro dal tipo di sugo che fai, quindi direi che mi piacciono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Buona la pasta (peccato che faccia ingrassare )!!!!! La carbonara è la numero uno...soprattutto quella che fa la mia mamma!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Si ma volendo ne posso fare a meno poi ovviamente se mi si propone qualche primo particolare non rifiuto mica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Ho amici francesi che piace molto e spesso la cucinano, forse di piu rispetto agli italiani XD. La mia preferits è con la pancetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Mangio pasta ogni giorno, è la mia vita. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Come ricetta la carbonara >all, come tipi di pasta mezze maniche, bavette e capellini rigorosamente al dente! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Viva la pappa col pomodoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 La pizza non si batte però al secondo posto nella mia top3 dei cibi preferiti ci sono sicuramente le lasagne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Pasta, buona tutta purché sia al dente (molliccia non posso manco vederla) e che sia fatta da Italiani. Mi è capitato per sbaglio di mangiare della pasta in Giappone...mamma mia! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 C'è chi può rispondere no?!? La Genovese poi, se fatta bene, è micidiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 La pasta mi piace ma non mi fa impazzire D: Più che altro perché mi piena subito.. Vado con i classici spaghetti al sugo/ragù! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 Spaghetti con il tonno 250 gr di pasta e 180 gr di tonno al colpo (La palestra mi ha reso una fogna, lo so) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 Adoro la pasta, in particolare alla carbonara e con le vongole *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 22 ore fa, Darki ha scritto: Mangio pasta ogni giorno, è la mia vita. Un giorno non mi vedrai solo cucinarla, ma la mangerai pure! Mi piace molto la pasta, specialmente cucinarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 22 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Un giorno non mi vedrai solo cucinarla, ma la mangerai pure! Penso sia una minaccia... La pasta è l’unico cibo che non mi stanca mai, la mangio in tantissimi modi e mi piace provare vari condimenti. Non ho un condimento preferito, ma aggiungeteci il pesto di pistacchio e mi mangio anche il piatto. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 21 minuti fa, kingdom ha scritto: Penso sia una minaccia... La mia era solo una gentile offerta... perché mangiare in posti come il mc quando posso cucinare io la pasta? E comunque carbonara > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 27 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: La mia era solo una gentile offerta... perché mangiare in posti come il mc quando posso cucinare io la pasta? E comunque carbonara > all La carbonara fatta in live > You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 Sono Pastadipendente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 28 minuti fa, Darki ha scritto: La carbonara fatta in live > Ti ricordo che c’era il prosciutto crudo......... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Ti ricordo che c’era il prosciutto crudo......... E nella tua c'era la panna You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 34 minuti fa, kingdom ha scritto: Ti ricordo che c’era il prosciutto crudo......... Non parlerei se fossi in te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.