Vai al commento

Da rumor a leak? Facciamo il punto della situazione su Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee!

Post raccomandati

Inviato
Da rumor a leak? Facciamo il punto della situazione su Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee!
Facciamo il punto della situazione su alcuni rumor riguardanti Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee, andando ad analizzare quelli che secondo noi potrebbero essere in realtà dei veri e propri leak.
Leggi la notizia
Inviato

Non ho capito come sono arrivati a dedurre che il pkmn misterioso sia una balena.

Inviato
6 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Non ho capito come sono arrivati a dedurre che il pkmn misterioso sia una balena.

Perché il nome del gioco in incognito era Beluga e la beluga è un mammifero acquatico...poi sono leak spesso dovute a soffiate e simili ma non è detto sia vero 

Inviato

Non credo che eevee avrà altre mosse peculiari oltre a quelle acqua, fuoco ed elettro già mostrate, come detto nell'articolo sono un chiaro riferimento alle uniche eevolution disponibili nei titoli e tanto basta per farmi propendere per quella ipotesi, giusto il collegamento con lo steelbook, però appunto la vedo forzata come cosa perché è si vero che da una parte c'è pikachu con dei palloncini e delle onde che richiamano le mosse peculiari, però è anche vero che difficilmente daranno ad eevee così tante mosse peculiari mentre a pikachu una sola, certo poi potrebbe anche essere che ne diano altre a pikachu ed allora andrebbe bene, aspettiamo e vediamo.

Inviato

mancano ancora 2 mesi...per il momento idee carine,ma niente di esaltante 

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...