DLight91 Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Sera ragazzi, io semplicemente volevo che qualcuno mi levasse questo dubbio per quanto riguarda la visuale dei tuoi pokemon quando guardi dal menu. Alcuni li trovi con uno sfondo azzurro, altri a sfondo bianco. Questo determina qualche fattore in particolare ? Si trova ancora tyrogue nelle uova? Qualcuno di recente ne ha trovato uno? E se si, in quali uova ? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 18 minuti fa, DLight91 ha scritto: Sera ragazzi, io semplicemente volevo che qualcuno mi levasse questo dubbio per quanto riguarda la visuale dei tuoi pokemon quando guardi dal menu. Alcuni li trovi con uno sfondo azzurro, altri a sfondo bianco. Questo determina qualche fattore in particolare ? Si trova ancora tyrogue nelle uova? Qualcuno di recente ne ha trovato uno? E se si, in quali uova ? Grazie Lo sfondo azzurro indica i pokemon catturati recentemente. In poche parole non serve a nulla Tyrogue l'ho trovato in uovo da 5 km a fine luglio, credo ci sia ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 19 ore fa, DLight91 ha scritto: Sera ragazzi, io semplicemente volevo che qualcuno mi levasse questo dubbio per quanto riguarda la visuale dei tuoi pokemon quando guardi dal menu. Alcuni li trovi con uno sfondo azzurro, altri a sfondo bianco. Questo determina qualche fattore in particolare ? Si trova ancora tyrogue nelle uova? Qualcuno di recente ne ha trovato uno? E se si, in quali uova ? Grazie Tyrogue si c'è ancora, per quanto riguarda lo sfondo azzurro sono i pokemon che sono stati catturati nelle 24 ore precedenti, difatti se poi guardi dopo 24 ore dalla cattura di quel pokemon lo sfondo diventa bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 @DLight91 ciao io avuto fortuna di trovarne uno 1 mese fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 On 14/9/2018 at 22:55, DLight91 ha scritto: Sera ragazzi, io semplicemente volevo che qualcuno mi levasse questo dubbio per quanto riguarda la visuale dei tuoi pokemon quando guardi dal menu. Alcuni li trovi con uno sfondo azzurro, altri a sfondo bianco. Questo determina qualche fattore in particolare ? Si trova ancora tyrogue nelle uova? Qualcuno di recente ne ha trovato uno? E se si, in quali uova ? Grazie Ciao...per quanto riguarda lo sfondo dei pokemon onestamente non so dirti... Mentre tyrogue ne ho schiusi un paio recentemente, nelle uova da 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 On 14/9/2018 at 22:55, DLight91 ha scritto: Si trova ancora tyrogue nelle uova? Qualcuno di recente ne ha trovato uno? E se si, in quali uova ? Ne ho trovato giusto oggi uno, in un uovo da 5 km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.