Matteo9917 Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 Posto subito il team: Sableye @ Focus Sash Ability: Prankster Level: 50 EVs: 252 HP / 180 Def / 76 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Gravity - Quash - Will-O-Wisp - Protect Dopo averlo provato molto su SD lo preferisco molto a bronzong per il fatto che non puo essere fake outtato e tauntato in piu a accesso a mosse come will'o wisp e quash e soprattutto per il prsankster che unito alla buona velocità di lunala fa si che le ipnosi siano molto efficaci. Groudon @ Earth Plate Ability: Drought Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Precipice Blades - Protect - Swords Dance - Fire Punch sinceramente ho messo la plate a caso perche groudon lo ho sempre giocato di wide lens per non missare le spade ma sotto gravity non ne sento il bisogno. si accettano consigli <3 Lunala @ Wiki Berry Ability: Shadow Shield Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Moongeist Beam - Protect - Hypnosis - Psyshock la core principale del team anche lei non fake outtabile prima fa ipnosi poi dispensa danni tra il beam e il psyshock Venusaur @ Life Orb Ability: Chlorophyll Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Grass Knot - Sludge Bomb - Protect - Sleep Powder buono con sotto sun ovviamente ma anche lo sleep powder con il gravity fa il suo, ho scelto lui sia per xerneas che per kyogre. Incineroar @ Mago Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 244 HP / 64 Atk / 28 Def / 144 SpD / 28 Spe Adamant Nature - Fake Out - Flare Blitz - Knock Off - Roar incineroar anti xerneas grazie al roar rippato dalla live del pardone nazionale Amoonguss @ Aguav Berry Ability: Regenerator Level: 50 EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk - Spore - Clear Smog - Protect - Rage Powder Ultimo membro messo a caso perche non sapevo chi mettere. durante il testing ho visto che soffro abbastanza Yveltal però mi vedo impossibilitato dal mettere xerneas e sia tapu koko che fini per via dei campi. Si accettano consigli su tutti i membri. sono molto curioso di scoprire il potenziale di questo team che mi sta divertendo molto. grazie in anticipo a chiunque mi voglia aiutare.<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Quando i team sono completi se mettete anche una spiegazione delle spread a cosa servono e cosa servono potete metterli anche nella valutazione direttamente comunque il team ha un suo perchè e sembra molto valido e solido: oltre ad yveltal? Possibile che con tutti i modi che hai di addormentarlo ti dia problemi? Non penso stia girando anti-spora ma caso mai hai due ipnosi. Cosi setti con groudon e poi sweepi tutto il team. Devi giusto essere bravo a scegliere le tempistiche e magari spintone non sempre ti salverà per questo ci avrei visto bene anche un bronzong, molto classico trick setter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 On 15/9/2018 at 15:37, Matteo9917 ha scritto: Posto subito il team: Sableye @ Focus Sash Ability: Prankster Level: 50 EVs: 252 HP / 180 Def / 76 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Gravity - Quash - Will-O-Wisp - Protect Dopo averlo provato molto su SD lo preferisco molto a bronzong per il fatto che non puo essere fake outtato e tauntato in piu a accesso a mosse come will'o wisp e quash e soprattutto per il prsankster che unito alla buona velocità di lunala fa si che le ipnosi siano molto efficaci. Groudon @ Earth Plate Ability: Drought Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Precipice Blades - Protect - Swords Dance - Fire Punch sinceramente ho messo la plate a caso perche groudon lo ho sempre giocato di wide lens per non missare le spade ma sotto gravity non ne sento il bisogno. si accettano consigli <3 Lunala @ Wiki Berry Ability: Shadow Shield Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Moongeist Beam - Protect - Hypnosis - Psyshock la core principale del team anche lei non fake outtabile prima fa ipnosi poi dispensa danni tra il beam e il psyshock Venusaur @ Life Orb Ability: Chlorophyll Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Grass Knot - Sludge Bomb - Protect - Sleep Powder buono con sotto sun ovviamente ma anche lo sleep powder con il gravity fa il suo, ho scelto lui sia per xerneas che per kyogre. Incineroar @ Mago Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 244 HP / 64 Atk / 28 Def / 144 SpD / 28 Spe Adamant Nature - Fake Out - Flare Blitz - Knock Off - Roar incineroar anti xerneas grazie al roar rippato dalla live del pardone nazionale Amoonguss @ Aguav Berry Ability: Regenerator Level: 50 EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk - Spore - Clear Smog - Protect - Rage Powder Ultimo membro messo a caso perche non sapevo chi mettere. durante il testing ho visto che soffro abbastanza Yveltal però mi vedo impossibilitato dal mettere xerneas e sia tapu koko che fini per via dei campi. Si accettano consigli su tutti i membri. sono molto curioso di scoprire il potenziale di questo team che mi sta divertendo molto. grazie in anticipo a chiunque mi voglia aiutare.<3 io toglierei amoongus in favore di uno tra ferrothorn e cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meriatan Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Non hai un po' troppi metodi di sleep? In una weather war vedo male il team, credo che un setter sunny day ti possa servire. Groudon gli darei una baccona perché puoi farlo subentrare per mettere il sole e beccarti il water sprout/origine pulse e ritirati su tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.