makro Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 buongiorno a tutti, mi potreste dare qualche consiglio su come impostare una nuova squadra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 13 minuti fa, makro ha scritto: buongiorno a tutti, mi potreste dare qualche consiglio su come impostare una nuova squadra ? Intendi dire cambiare squadra? Non è al momento disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 30 minuti fa, makro ha scritto: buongiorno a tutti, mi potreste dare qualche consiglio su come impostare una nuova squadra ? devi specificare cosa vuoi raggiungere. vuoi farti un raid da 3 o vuoi un squadra buona per le palestre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 48 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto: devi specificare cosa vuoi raggiungere. vuoi farti un raid da 3 o vuoi un squadra buona per le palestre? si effettivamente forse la tua visione di squadra è più giusta della mia ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
makro Inviato 18 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2018 2 ore fa, Elmapokecollection ha scritto: devi specificare cosa vuoi raggiungere. vuoi farti un raid da 3 o vuoi un squadra buona per le palestre? squadra buona per lottare nelle palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 4 ore fa, makro ha scritto: squadra buona per lottare nelle palestre le palestre sono piene di blissey chansey e snorlax, devi prima di tutto farti una squadra di machamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.