Vai al commento


Rilasciati nuovi dettagli e immagini per Digimon Survive su Nintendo Switch!


Romazaki

Post raccomandati

Rilasciati nuovi dettagli e immagini per Digimon Survive su Nintendo Switch!
Gli sviluppatori hanno condiviso maggiori informazioni riguardo i personaggi principali di Digimon Survive, insieme a interessanti artwork delle ambientazioni del titolo! L'avventura coi mostriciattoli digitali su Nintendo Switch si fa sempre più interessante!
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Althura ha scritto:

E' molto tempo che non seguo digimon...se il gameplay si rivela interessante potrei farci un pensierino!
L'artwork di Labramon mi aggrada assai!

I gameplay sulle varie console è ottimo, sopratutto su playstation 3. Io giocai sul DS con R4 a Down e Dusk, consigliato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madonna, beata ignoranza, raga é una versione di Falcomon che fin ora non ci hanno mai fatto vedere ..non é il Falcomon di Savers , e probabilmente avrà anche altre caratteristiche.

On 19/9/2018 at 21:58, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh già, direi che ci voleva almeno questa minima considerazione per noi.

Comunque davvero un titolo interessante eh , speriamo bene. ..ma amo i Digimon, quindi xD .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Vincenzo ha scritto:

Madonna, beata ignoranza, raga é una versione di Falcomon che fin ora non ci hanno mai fatto vedere ..non é il Falcomon di Savers , e probabilmente avrà anche altre caratteristiche.

Comunque davvero un titolo interessante eh , speriamo bene. ..ma amo i Digimon, quindi xD .

Sì direi un titolo atipico, ma sicuramente interessante xD

Anche io amo i Digimon da sempre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/9/2018 at 20:02, Althura ha scritto:

E' molto tempo che non seguo digimon...se il gameplay si rivela interessante potrei farci un pensierino!
L'artwork di Labramon mi aggrada assai!

Digimon World 2003

Ho detto tutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...