FireLizard Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Ciao ragazzi oggi ho deciso di aprire un mio mercatino personale. Qui il mercatino cambia l'ultima Domenica del mese,quindi affrettatevi! I Pokémon di oggi sono: Rowlet maschio con Distacco,natura Cauta,Evs 12\6\6\5\6\6,AO "giapponese" ,Poke ball Bulbasaur maschio con Erbaiuto,natura Sicura,Evs 12\5\6\6\6\6\6 AO Moon,Friend ball Mudkip maschio con Acquaiuto,natura Calma,Evs 12\5\6\6\6\6,AO Bleach Rete ball Squirtle maschio con Copripioggia,natura Quieta,Evs 12\6\6\6\6\4,AO Jonk,Poke ball Solosis femmina con Magicscudo, natura Sicura,Evs 12\4\6\7\6\5,AO "giapponese",Minor ball Mawile femmina con Ipertaglio,natura Allegra,Evs 12\6\7\5\6\6,AO "giapponese",Love ball Gastly maschio con Levitazione,natura Timida,Evs 11\5\5\7\6\6 AO Alina,Scuro ball Piccola cosa:ho una specie singola di questi Pokémon,quindi ricambierò i Pokémon quando essi finiscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 @FireLizard bulbasaur e squirtle in che pokeball sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 24 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2018 Fammi controllare Rete Ball(Mudkip) e Friend Ball(Bulbasaur) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 @FireLizard bulbasaur sono interessato. Poi secondo ti sei confuso, ho chiesto squirtle. Comunque se anche squirtle è in ball abbinata prendo pure lui. Quanto chiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 Ciao! Ti segnalo che devi inserire le info di tutti i Pokémon che offri, come scritto nel regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 24 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2018 Mosse comprese? @RoxasVa bene mò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 @FireLizard quanto chiedi per i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 24 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2018 0.50pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 @FireLizard Purtroppo mancano ancora i seguenti dati: Sesso, Ivs e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 24 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2018 @Superyle99Ok,li metterò. Direi che sono alle prime armi con il mercatino Per "giapponese"intendo gli AO scritti in giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.