MarcoLaFenice Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 Ciao a tutti. Sto cercando di breedare un Chimchar con crescipugno. Ho messo alla pensione un lucario maschio con crescipugno e un chimchar femmina, ma dalle uova escono chimchar senza crescipugno, dov'è che sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Non è propriamente la sezione corretta ;p su cosa giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuagSimon Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Sposto nella sezione adatta Su che copia giochi? Crescipugno è mossa uovo solo su Ultra Sole e Ultra Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 1 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 16 minuti fa, QuagSimon ha scritto: Sposto nella sezione adatta Su che copia giochi? Crescipugno è mossa uovo solo su Ultra Sole e Ultra Luna. Pardon, pensavo fosse la sezione giusta Sto breedando su sole perchè i vari ditto ecc li ho su quella cartuccia, non sapevo fosse mossa uovo solo su usum, vedrò di scambiarlo allora. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Quindi posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.