Mikasa9830 Inviato 1 ottobre, 2018 Inviato 1 ottobre, 2018 Ho ricevuto un jirachi shiny al 100 e un volcanion non shiny al 100 tramite scambio prodigioso e vorrei sapere come faccio a capire se è cheat o no
Mikasa9830 Inviato 1 ottobre, 2018 Inviato 1 ottobre, 2018 Ho ricevuto un jirachi shiny al 100 e un volcanion non shiny al 100 tramite scambio prodigioso e vorrei sapere come faccio a capire se è cheat o no
Fakrysiel Inviato 1 ottobre, 2018 Inviato 1 ottobre, 2018 Riesci ad allegare delle foto? Però se non ricordo male tramite GTS e prodigioso non ti va inviare pokémon misteriosi ricevuti tramite eventi quindi mi sa che la risposta sia più no che si
Mikasa9830 Inviato 1 ottobre, 2018 Autore Inviato 1 ottobre, 2018 Ora però ho visto che vicino ai simboli c'è il simbolo di un pentagono sia a jirachi che a volcanion cosa vuol dire quel simbolo?
Shawn Inviato 2 ottobre, 2018 Inviato 2 ottobre, 2018 Potrebbero esser benissimo pokémon legit se ti son stati dati con lo scambio prodigioso. Di solito hanno il fiocco se ci fai caso e sono contenuti in una Pregio Ball. Il pentagono blu indica che vengono dalla sesta generazione di XY e ORAS.
Guest Chicco_ Inviato 18 ottobre, 2018 Inviato 18 ottobre, 2018 Ma scusatemi ma entrambi non sono pokemon solo evento quindi non scambiabili in gts / scambio prodigioso?
Dani. Inviato 18 ottobre, 2018 Inviato 18 ottobre, 2018 2 ore fa, Chicco_ ha scritto: Ma scusatemi ma entrambi non sono pokemon solo evento quindi non scambiabili in gts / scambio prodigioso? Esattamente! Quindi se arriva un poké del genere, EVENTO, tramite GTS/Prodigioso, sarà cheat nel 101% dei casi. Solo un particolare Magikarp (evento) può essere scambiato tramite prodigioso.. ma è l'unica eccezione tra gli eventi!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.