Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cheat o non cheat?

Post raccomandati

Inviato

Ho ricevuto un jirachi shiny al 100  e un volcanion non shiny al 100  tramite scambio prodigioso e vorrei sapere come faccio a capire se è cheat o no

Inviato

Ho ricevuto un jirachi shiny al 100  e un volcanion non shiny al 100  tramite scambio prodigioso e vorrei sapere come faccio a capire se è cheat o no

Inviato

Riesci ad allegare delle foto? Però se non ricordo male tramite GTS e prodigioso non ti va inviare pokémon misteriosi ricevuti tramite eventi quindi mi sa che la risposta sia più no che si

Inviato

Potrebbero esser benissimo pokémon legit se ti son stati dati con lo scambio prodigioso. Di solito hanno il fiocco se ci fai caso e sono contenuti in una Pregio Ball. Il pentagono blu indica che vengono dalla sesta generazione di XY e ORAS. :)

Inviato

Ma scusatemi ma entrambi non sono pokemon solo evento quindi non scambiabili in gts / scambio prodigioso? :look:

Inviato
2 ore fa, Chicco_ ha scritto:

Ma scusatemi ma entrambi non sono pokemon solo evento quindi non scambiabili in gts / scambio prodigioso? :look:

Esattamente! Quindi se arriva un poké del genere, EVENTO, tramite GTS/Prodigioso, sarà cheat nel 101% dei casi.

Solo un particolare Magikarp (evento) può essere scambiato tramite prodigioso.. ma è l'unica eccezione tra gli eventi! 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...