Mikasa9830 Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Ho ricevuto un jirachi shiny al 100 e un volcanion non shiny al 100 tramite scambio prodigioso e vorrei sapere come faccio a capire se è cheat o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa9830 Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Ho ricevuto un jirachi shiny al 100 e un volcanion non shiny al 100 tramite scambio prodigioso e vorrei sapere come faccio a capire se è cheat o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Riesci ad allegare delle foto? Però se non ricordo male tramite GTS e prodigioso non ti va inviare pokémon misteriosi ricevuti tramite eventi quindi mi sa che la risposta sia più no che si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa9830 Inviato 1 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Ora però ho visto che vicino ai simboli c'è il simbolo di un pentagono sia a jirachi che a volcanion cosa vuol dire quel simbolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Potrebbero esser benissimo pokémon legit se ti son stati dati con lo scambio prodigioso. Di solito hanno il fiocco se ci fai caso e sono contenuti in una Pregio Ball. Il pentagono blu indica che vengono dalla sesta generazione di XY e ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Controlla anche l' ao e le ivs se riesci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Ma scusatemi ma entrambi non sono pokemon solo evento quindi non scambiabili in gts / scambio prodigioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 2 ore fa, Chicco_ ha scritto: Ma scusatemi ma entrambi non sono pokemon solo evento quindi non scambiabili in gts / scambio prodigioso? Esattamente! Quindi se arriva un poké del genere, EVENTO, tramite GTS/Prodigioso, sarà cheat nel 101% dei casi. Solo un particolare Magikarp (evento) può essere scambiato tramite prodigioso.. ma è l'unica eccezione tra gli eventi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.