Lembina Inviato 1 ottobre, 2018 Inviato 1 ottobre, 2018 Sembra che di recente sia stato registrato un nuovo, misterioso marchio da Nintendo, Creatures e Game Freak. Di cosa si tratterà? Leggi la notizia
Zaffira Inviato 2 ottobre, 2018 Inviato 2 ottobre, 2018 Monopoli di pokémon online! XD E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini 1
JoshMcOwl Inviato 2 ottobre, 2018 Inviato 2 ottobre, 2018 Io dico che è una linea di dolci dedicata ai Pokémon E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini 1
DarthMizu Inviato 2 ottobre, 2018 Inviato 2 ottobre, 2018 Una linea di prodotti (niente a che fare con videogiochi)..poco ma sicuro! E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Althura Inviato 2 ottobre, 2018 Inviato 2 ottobre, 2018 Il design così leggero e minimal anche del font utilizzato mi fa presagire un prodotto per bambini o una linea davvero chic e costosissima di un qualcosa davvero alla moda. E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini 1
Sabry Inviato 2 ottobre, 2018 Inviato 2 ottobre, 2018 Mi associo a chi pensa che sia una linea di prodotti...ma sono ancora indecisa su il tipo...forse portachiavi o vestiti ma non scommeterei sopra! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e LucaBoldreghini 2
Vanelope Inviato 2 ottobre, 2018 Inviato 2 ottobre, 2018 49 minuti fa, Sabry ha scritto: Mi associo a chi pensa che sia una linea di prodotti...ma sono ancora indecisa su il tipo...forse portachiavi o vestiti ma non scommeterei sopra! Si che bello...dei gadget!!! Ci mancavano E' stata aggiunta una reazione da Sabry, LucaBoldreghini e Taka 1 1 1
UltraChanteNord Inviato 2 ottobre, 2018 Inviato 2 ottobre, 2018 Moncolle'+Poke'? E' stata aggiunta una reazione da HJR e LucaBoldreghini 1 1
LucaBoldreghini Inviato 2 ottobre, 2018 Inviato 2 ottobre, 2018 Ci sono , forse ho capito già che cosa è il Marchio Monpoké , il Marchio Monpoké mi ha fatto pensare a al Colore Turchese , al Colore Citrino e al Colore Ametista , allora il Marchio Monpoké , mi ha fatto pensare a dei Giochi Pokèmon per la Nintendo Switch .
Motor Drive Inviato 2 ottobre, 2018 Inviato 2 ottobre, 2018 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Una linea di prodotti (niente a che fare con videogiochi)..poco ma sicuro! Peccato, quindi non mi tange :c
Combo Inviato 2 ottobre, 2018 Inviato 2 ottobre, 2018 1 ora fa, UltraChanteNord ha scritto: Moncolle'+Poke'? Ho pensato la stessa cosa! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
FireLizard Inviato 2 ottobre, 2018 Inviato 2 ottobre, 2018 L'inversione di Pokèmon E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
Boystar Inviato 10 ottobre, 2018 Inviato 10 ottobre, 2018 (modificato) Forse è un gioco di parole francese(mon significa mio ). Modificato 10 ottobre, 2018 da Boystar
Guest Franfralla Inviato 12 ottobre, 2018 Inviato 12 ottobre, 2018 Dai che sono una scatola di cioccolatini francesi digitalizzati a forma di Pokémon! (*_*)
jaked-xgz5x Inviato 12 ottobre, 2018 Inviato 12 ottobre, 2018 On 1/10/2018 at 22:52, Lembina ha scritto: Sembra che di recente sia stato registrato un nuovo, misterioso marchio da Nintendo, Creatures e Game Freak. Di cosa si tratterà? Leggi la notizia monopoli?
Carl-J90 Inviato 14 ottobre, 2018 Inviato 14 ottobre, 2018 A prima impatto il nome mi ispira un qualcosa di legato ai Moncollé, ma visto lo stile del marchio sarei comunque propenso verso qualcosa di simile a gioiellini o cose carine! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Post raccomandati