Nazidesign-Queg- Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Scusate sono in cera di spriters per un fangame gratuito tutto incentrato sull'italia. Ce chi è interessato ad aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 @Nazidesign-Queg- ho spostato la discussione nella sezione corretta. Potresti dare delle informazioni in più sul progetto che hai in mente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nazidesign-Queg- Inviato 2 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 13 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @Nazidesign-Queg- ho spostato la discussione nella sezione corretta. Potresti dare delle informazioni in più sul progetto che hai in mente? è una regione basata sull'italia. Il progetto è già avviato e ha già fakemons e trama fatta,mancano solo gli spriters e le musiche.Ci prendiamo più sul serio di GF in quanto a violenza e narrativa. Mi linki dove hai spostato la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 12 minuti fa, Nazidesign-Queg- ha scritto: è una regione basata sull'italia. Il progetto è già avviato e ha già fakemons e trama fatta,mancano solo gli spriters e le musiche.Ci prendiamo più sul serio di GF in quanto a violenza e narrativa. Mi linki dove hai spostato la discussione? Ho spostato nella sezione Progetti e Hack Rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati