Raizen Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Heilà , raga! Sono un vecchio Pokéfan, ma ciò non vuol dire che non mi piacciono più i Pokémon, l'unico problema è che quelli più moderni sono più da bambini secondo me... Comunque, io ho iniziato con Zaffiro e il mio primo sito Pokémon è stato... Pokémon Millennium, ovviamente! XD(So molte pagine a memoria, in particolare quella di Missingno., infatti sono tutt'ora come una volta! :') ).Spero di divertirmi con tutti voi e con "Pokéanziani" soprattutto! Un saluto a tutti voi!Sono un classe 92 che ha iniziato per la prima volta con un Bulbasaur e il mitico Pokemon Rosso: sono abbastanza Pokeanziano? Benvenuto tra di noi, se hai bisogno chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Benvenuto :zekrom: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Benvenuto :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Benvenuto!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 XD CIAO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.