Lembina Inviato 9 ottobre, 2018 Inviato 9 ottobre, 2018 In occasione di Halloween è stata annunciata una nuova Gara Online su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, e non è mai stata così spettrale. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e HJR 1 1
Jacopo93 Inviato 9 ottobre, 2018 Inviato 9 ottobre, 2018 Quindi basta partecipare per poter ricevere il Mimikyu shiny?? Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler
Zaffira Inviato 10 ottobre, 2018 Inviato 10 ottobre, 2018 8 ore fa, Jacopo93 ha scritto: Quindi basta partecipare per poter ricevere il Mimikyu shiny?? Devi fare almeno 3 incontri, indipendentemente dall'esito
HJR Inviato 10 ottobre, 2018 Inviato 10 ottobre, 2018 (modificato) @Matrix @Eneru Domanda rivolta a tutti: se io partecipassi alla Gara sia con US che con UL, otterrei 2 Shiny Mimikyu?? Modificato 10 ottobre, 2018 da HJR
YukiV Inviato 10 ottobre, 2018 Inviato 10 ottobre, 2018 il premio è molto invitante e quindi partecipare è d'obbligo, mymikyu non è facile da trovare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
BloodyRed Inviato 10 ottobre, 2018 Inviato 10 ottobre, 2018 Ah che bello, dopo tanto tempo mi sa che partecipo ad una gara online Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Dani. Inviato 10 ottobre, 2018 Inviato 10 ottobre, 2018 (modificato) 2 ore fa, HJR ha scritto: @Matrix @Eneru Domanda rivolta a tutti: se io partecipassi alla Gara sia con US che con UL, otterrei 2 Shiny Mimikyu?? In passato ricordo di aver registrato due copie dei giochi di sesta gen su due diversi account del PGL, così da ottenere due codici. Se non hai già registrato entrambe le copie di gioco, puoi cavartela così! Se invece hai registrato entrambe su un solo account, dovresti comunque riceverne uno solo.. ma siate liberi di smentirmi! Modificato 10 ottobre, 2018 da Dani.
Simpoke Inviato 26 ottobre, 2018 Inviato 26 ottobre, 2018 Scusate ma come si “riscatta” mimikyu? ho già partecipato a 4 lotte... Bisogna aspettare domenica?
Alexina Inviato 26 ottobre, 2018 Inviato 26 ottobre, 2018 7 minuti fa, Simpoke ha scritto: Scusate ma come si “riscatta” mimikyu? ho già partecipato a 4 lotte... Bisogna aspettare domenica? Ciao vado in base alle vecchie competizioni per darti una risposta Oltre ad aspettare la fine del torneo, il pokemon sarà dato tramite codice suppongo e probabilmente ci sarà da aspettare qualche settimana prima di averlo, almeno l'uscita della classifica finale. Penso sarà sempre uguale il metodo di distribuzione E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
RoseRed Inviato 26 ottobre, 2018 Inviato 26 ottobre, 2018 41 minuti fa, Simpoke ha scritto: Scusate ma come si “riscatta” mimikyu? ho già partecipato a 4 lotte... Bisogna aspettare domenica? Come ha già detto @Alexina ci sarà molto da aspettare, si parla di novembre... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
King DDD Inviato 26 ottobre, 2018 Inviato 26 ottobre, 2018 56 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao vado in base alle vecchie competizioni per darti una risposta Oltre ad aspettare la fine del torneo, il pokemon sarà dato tramite codice suppongo e probabilmente ci sarà da aspettare qualche settimana prima di averlo, almeno l'uscita della classifica finale. Penso sarà sempre uguale il metodo di distribuzione E trovare il link esatto del codice sul quel sito così BEN FATTO sarà molto divertente E' stata aggiunta una reazione da Furan, HJR e Vanelope 3 VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD"
xavierluca Inviato 28 ottobre, 2018 Inviato 28 ottobre, 2018 quando daranno il premio? edit. non avevo visto le risposte precedenti Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Guest Chicco_ Inviato 28 ottobre, 2018 Inviato 28 ottobre, 2018 Porca miseria, mi son perso l'iscrizione
Quentyn Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 Ragazzi la classifica è stata pubblicata, ma non riesco a capire come ottenere il mimikyu
Sabry Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 8 minuti fa, Quentyn ha scritto: Ragazzi la classifica è stata pubblicata, ma non riesco a capire come ottenere il mimikyu L altra volta dopo aver fatto l accesso mi è apparso tipo messaggio nella pagina del global link ma per ora non è arrivato niente E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1
Vanelope Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 8 minuti fa, Sabry ha scritto: L altra volta dopo aver fatto l accesso mi è apparso tipo messaggio nella pagina del global link ma per ora non è arrivato niente non è ancora arrivato nulla....persone più esperte mi dicono si avere pazienza!!! E' stata aggiunta una reazione da HJR e Sabry 2
Quentyn Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 29 minuti fa, Vanelope ha scritto: non è ancora arrivato nulla....persone più esperte mi dicono si avere pazienza!!! grazie mille, mi armo di pazienza E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1
Sabry Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 1 ora fa, Vanelope ha scritto: non è ancora arrivato nulla....persone più esperte mi dicono si avere pazienza!!! Già...credo (ma non ne sono affatto sicura) che faranno uscire una notizia quando sarà disponibile... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1
Vanelope Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 6 minuti fa, Sabry ha scritto: Già...credo (ma non ne sono affatto sicura) che faranno uscire una notizia quando sarà disponibile... @Sabry lo scopriremo solo vivendo!!! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
Vanelope Inviato 12 novembre, 2018 Inviato 12 novembre, 2018 8 ore fa, Matrix ha scritto: Ancora niente per il codice, giusto? Nada de nada Señor!!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix e Fantallenatore 1 1
Fantallenatore Inviato 12 novembre, 2018 Inviato 12 novembre, 2018 9 ore fa, Matrix ha scritto: Ancora niente per il codice, giusto? Calcola sempre 20 giorni dopo la gara e dovrebbe essere pubblicato E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Matrix 2
Edila Inviato 18 novembre, 2018 Inviato 18 novembre, 2018 (modificato) A qualcuno è arrivato il codice per mimikyu o ancora niente? Mi preoccupo perchè sto ancora aspettando quello per poipole cromatico... Modificato 18 novembre, 2018 da Edila
Green Inviato 18 novembre, 2018 Inviato 18 novembre, 2018 4 minuti fa, Edila ha scritto: A qualcuno è arrivato il codice per mimikyu o ancora niente? Mi preoccupo perchè sto ancora aspettando quello per poipole cromatico... Il codice di Poipole l'avresti potuto ricevere solo attivando le newsletter, se non è ancora arrivato dubito ti arriverà. In quanto a Mimikyu se non erro dovrebbe essere arrivato ma i premi delle Gare Online dovresti trovarli accedendo al Global Link!
Post raccomandati