Vai al commento




Empty

Post raccomandati

Ho riscaricato di recente pokèmon Go e ho notato che il fake GPS che io e i miei amici usavamo prima, non funziona più. Facedo un giro in rete ho letto che ci sono stati diversi problemi con i root e adesso per trovarne uno funzionante è un macello. C'è qualche anima pia che vive ai confini del mondo come me e che ne usa uno attualmente funzionante per Android?  Grazie

 

EDIT:

Visto che non è possibile linkare o parlarne pubblicamente, se qualcuno ha dei link o simili e vuole inviarmeli per MP mi farebbe un grooosso favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Empty ha scritto:

Ho riscaricato di recente pokèmon Go e ho notato che il fake GPS che io e i miei amici usavamo prima, non funziona più. Facedo un giro in rete ho letto che ci sono stati diversi problemi con i root e adesso per trovarne uno funzionante è un macello. C'è qualche anima pia che vive ai confini del mondo come me e che ne usa uno attualmente funzionante per Android?  Grazie

Ciao! :) 

Attualmente c’è molta confusione sul reperimento dei fake GPS perché Niantic rilascia in continuazione aggiornamenti per impedire ai giocatori di utilizzare metodi ed app di terze parti, applicando degli “strike”. Al primo è un semplice avvertimento, al secondo un ban provvisorio ed al terzo è un permaban. :attention: 

Purtroppo, per questioni di spam, non è possibile linkare dei fake GPS. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ciao! :) 

Attualmente c’è molta confusione sul reperimento dei fake GPS perché Niantic rilascia in continuazione aggiornamenti per impedire ai giocatori di utilizzare metodi ed app di terze parti, applicando degli “strike”. Al primo è un semplice avvertimento, al secondo un ban provvisorio ed al terzo è un permaban. :attention: 

Purtroppo, per questioni di spam, non è possibile nominare o linkare dei fake GPS. :( 

Grazie delle info, bad news. Capisco la questione spam, non sapevo non si potesse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...