Vai al commento



Timbri del giorno


Empty

Post raccomandati

Visto che posso riceverne un solo timbro al giorno, se completo una richiesta posso riscattare il premio il giorno dopo oppure svanisce e devo completarla di nuovo? E se se posso farlo, posso anche accumularli? Esempio: oggi ho completato due richieste ma ho già ricevuto un timbro, di queste due richieste completate posso riscattare la ricompensa una domani e una fra due giorni? Così avrei già altri due timbri pronti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Empty ha scritto:

Visto che posso riceverne un solo timbro al giorno, se completo una richiesta posso riscattare il premio il giorno dopo oppure svanisce e devo completarla di nuovo? E se se posso farlo, posso anche accumularli? Esempio: oggi ho completato due richieste ma ho già ricevuto un timbro, di queste due richieste completate posso riscattare la ricompensa una domani e una fra due giorni? Così avrei già altri due timbri pronti

Ciao :), si certo che puoi fare cosi :), io facevo sempre cosi ora un po meno perchè voglio finire la medaglia delle missioni :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Empty ha scritto:

Visto che posso riceverne un solo timbro al giorno, se completo una richiesta posso riscattare il premio il giorno dopo oppure svanisce e devo completarla di nuovo? E se se posso farlo, posso anche accumularli? Esempio: oggi ho completato due richieste ma ho già ricevuto un timbro, di queste due richieste completate posso riscattare la ricompensa una domani e una fra due giorni? Così avrei già altri due timbri pronti

Certo che puoi puoi averne fino a tre pronte e prenderne una al giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...