Chappling Inviato 15 ottobre, 2018 Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 Raga ho fatto l'aggiornamento e dopo che lo ho riacceso mi dice"failed to apply 1 FIRM patch(es)"per favore qualcuno sa come risolverlo????Vi pregò se lo sapete ditemelo mi sto mettendo a piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 Ciao riferisci aggiornamento console? Avevi batteria piena per aggiornare in ultimo la schermata che vedi rimane con quella scritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 On 15/10/2018 at 22:31, Chappling ha scritto: Raga ho fatto l'aggiornamento e dopo che lo ho riacceso mi dice"failed to apply 1 FIRM patch(es)"per favore qualcuno sa come risolverlo????Vi pregò se lo sapete ditemelo mi sto mettendo a piangere Ma dopo che esce sta scritta si blocca o puoi proseguire ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.