Lorenzo23 Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Cerco il codice di Poipole Shiny ottenibile tramite news letter. Offro PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 2 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Cerco il codice di Poipole Shiny ottenibile tramite news letter. Offro PP! Se hai greninja di Ash te lo posso scambiare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 21 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 7 ore fa, Silalb ha scritto: Se hai greninja di Ash te lo posso scambiare io Ciao, puoi vedere nel link in firma se ho ancora Greninja di Ash. Sono collegato da telefono e non posso vedere il link da qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 22 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 20 ore fa, Silalb ha scritto: Se hai greninja di Ash te lo posso scambiare io Ce l'ho, fammi sapere se sei ancora interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: Ce l'ho, fammi sapere se sei ancora interessato! Purtroppo ho già provveduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 22 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 1 ora fa, Silalb ha scritto: Purtroppo ho già provveduto Nessun problema, grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 dov'è quel Latios shiny flawless, EH? EH? Allora sei fortunato, ne sto tenendo da parte uno per una persona ma per ora ne dovrei avere due disponibili. Tienimi aggiornato nel caso fossi interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 23 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 4 ore fa, Frank ha scritto: dov'è quel Latios shiny flawless, EH? EH? Eh Eh... non ho proprio tempo XD Si sono interessato. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 5 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Eh Eh... non ho proprio tempo XD Si sono interessato. Fammi sapere Uno scambio codice-Latios shiny sarebbe allettante però! Per caso tra qualche giorno pensi di ritrovarti tra le mani due codici per Mimikyu cromatico? :o In alternativa potremmo discutere anche di PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Se non arrivi ad un accordo ne ho uno anch'io, fai un offerta in caso tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 26 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 On 23/10/2018 at 21:14, Frank ha scritto: Uno scambio codice-Latios shiny sarebbe allettante però! Per caso tra qualche giorno pensi di ritrovarti tra le mani due codici per Mimikyu cromatico? :o In alternativa potremmo discutere anche di PP! Sicuramente non avrò tempo per Latios XD Posso offrire solo PP, codici di Mimikyu ne servirebbero anche a me. 7 ore fa, Arock2 ha scritto: Se non arrivi ad un accordo ne ho uno anch'io, fai un offerta in caso tramite mp Quanti PP vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Sicuramente non avrò tempo per Latios XD Posso offrire solo PP, codici di Mimikyu ne servirebbero anche a me. Quanti PP vorresti? Facciamo 2pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 27 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 23 ore fa, Arock2 ha scritto: Facciamo 2pp Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: Ok. Te lo mando per mp.... Se riesco xD Al momento ho grossi problemi di connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 On 27/10/2018 at 13:02, Arock2 ha scritto: Te lo mando per mp.... Se riesco xD Al momento ho grossi problemi di connessione Scusami sono senza PC, mi è esploso con il forte temporale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 On 30/10/2018 at 19:18, Lorenzo23 ha scritto: Scusami sono senza PC, mi è esploso con il forte temporale XD Tranquillo, anch'io fino ad oggi ho avuto problemi di connessione da sabato XD Cmq te l'ho mandato. Se ci sono problemi, tipo che lo riportato male o altro, fammelo sapere e te lo rimando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.