aless.b1 Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Salve, ho un account che è stato creato con un account google, il quale è in fase di disattivazione, quindi vi volevo chiedere se c’era un modo di collegare un altro metodo di accesso , senza accedere dall’app! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aless.b1 Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Salve, ho un account che è stato creato con un account google, il quale è in fase di disattivazione, quindi vi volevo chiedere se c’era un modo di collegare un altro metodo di accesso , senza accedere dall’app! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Ciao forse con il social credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aless.b1 Inviato 31 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 On 28/10/2018 at 21:04, Warmachine ha scritto: Ciao forse con il social credo. ma non avevo collegato nessun account social, ma solo google, ed quando vado ad accedere mi da errore perché quell’account è stato disattivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 @aless.b1 se disattivato in modo provvisorio lo puoi recuperare nelle impostazioni,in caso sia disattivato in modo definitivo non credo possa recuperarlo. In quel caso resta contattare supporto per tentare recupero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.