Andragon Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Ciao a tutti! Dovrei cambiare cellulare e ho pensato al samsung galaxy J6 ma a quanto pare non è compatibile con Pokemon GO, qualcuno me lo può confermare? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Ciao @Andragon guardando i parametri non sembra che non sia compattabile se parli del j6 2018 dovrebbe avere tutto quello che serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 28 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Grazie per la risposta! Avevo il dubbio che non fosse compatibile perché nelle liste di smartphone compatibili, il J6 non risultava mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 @Andragon ad ogni modo è un modello moderno deve essere compatibile basta che il processore non più basso, probabilmente non dato occhio sulla funzione Ar+ @Andragon ad ogni modo è un modello moderno deve essere compatibile basta che il processore non più basso, probabilmente non dato occhio sulla funzione Ar+ Se vuoi un aiuto per una buona scelta posso dugferire nel caso, puoi scrivermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 28 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Quello che ho pensato anche io, poi l'AR non mi interessa più di tanto. Vado deciso sul J6 dal momento che è in offerta a buon prezzo, in caso cambiassi idea ti scriverò! Grazie per l'interesse!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 @Andragon si ben capito dove lo ai visto se come penso per il prezzo fai bene,visto sensori dovrebbe essere così di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.