Vai al commento

Smartphone per Pokemon GO

Andragon

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Dovrei cambiare cellulare e ho pensato al samsung galaxy J6 ma a quanto pare non è compatibile con Pokemon GO, qualcuno me lo può confermare? Grazie!

Inviato

Ciao @Andragon guardando i parametri non sembra che non sia compattabile se parli del j6 2018 dovrebbe avere tutto quello che serve.

Inviato

Grazie per la risposta! Avevo il dubbio che non fosse compatibile perché nelle liste di smartphone compatibili, il J6 non risultava mai

Inviato

@Andragon ad ogni modo è un modello moderno deve essere compatibile basta che il processore non più basso, probabilmente non dato occhio sulla funzione Ar+

@Andragon ad ogni modo è un modello moderno deve essere compatibile basta che il processore non più basso, probabilmente non dato occhio sulla funzione Ar+

Se vuoi un aiuto per una buona scelta posso dugferire nel caso, puoi scrivermi.

Inviato

Quello che ho pensato anche io, poi l'AR non mi interessa più di tanto. Vado deciso sul J6 dal momento che è in offerta a buon prezzo, in caso cambiassi idea ti scriverò! Grazie per l'interesse!!

Inviato

@Andragon si ben capito dove lo ai visto se come penso per il prezzo fai bene,visto sensori dovrebbe essere così di nulla.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...