Guest Chicco_ Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 Buongiorno a tutti, Forse avevo già provato a chiedere a qualcuno di voi nel topic domande e risposte, ma senza esito purtroppo... Io ho 99 adesivi del dominante, ho cercato in lungo e in largo per trovare l'ultimo, anche con della guide e addirittura video su YouTube, ma me ne manca uno. Ho ricontrollato 3-4 volte in ogni angolo in cui ci sono gli adesivi (come mostrato nei video) ma nulla... Qualcun'altro ha avuto questo stesso problema? È forse un bug/glitch del gioco? Mi dispiace molto perche vorrei tanto il kommo-o dominante :-( Grazie a chi potrà aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 5 ore fa, Chicco_ ha scritto: Buongiorno a tutti, Forse avevo già provato a chiedere a qualcuno di voi nel topic domande e risposte, ma senza esito purtroppo... Io ho 99 adesivi del dominante, ho cercato in lungo e in largo per trovare l'ultimo, anche con della guide e addirittura video su YouTube, ma me ne manca uno. Ho ricontrollato 3-4 volte in ogni angolo in cui ci sono gli adesivi (come mostrato nei video) ma nulla... Qualcun'altro ha avuto questo stesso problema? È forse un bug/glitch del gioco? Mi dispiace molto perche vorrei tanto il kommo-o dominante :-( Grazie a chi potrà aiutarmi Ciao purtroppo sono indietro con gli adesivi ma comunque, leggevo su "censura" Isola di Poni hai visto magari su erta di poni? Dietro la torcia sinistra all 'entrata dell'albero lotta , non so vedi un pò se ci sta Il minimo di aiuto che ti posso darti...trovando su "censura" PS notavo su "censura" che kommo-o sta su UL giusto cosi per dirti, comunque vedi un pò se riesci a trovarlo l'adesivo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 Già scovato quello lì... Ho cercato ovunque seguendo questa guida, ma nulla, manca uno :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 40 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Già scovato quello lì... Ho cercato ovunque seguendo questa guida, ma nulla, manca uno :-( Hai anche accarezzato il poemon? C è un poke di quelli con cui puoi interagire che ti da un adesivo...comunque non credo sia un bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 Ciao Sabrina! Credo tu intenda il sandygast nella spiaggia del resort hanu hanu.. Purtroppo lo avevo già preso quel adesivo.. :-( Grazie mille dell'aiuto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.