jessy87pikachu Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 Salve a tutti, o un problema con il codice che dovrebbe arrivare tramite le news del club allenatori. ho contattato il servizio clienti (cliccando "servizio clienti" a fine pagina del club nintendo) e mi anno detto che non e di loro competenza assistere in questi problemi (ma quando ho fatto la domanda cera specificato come domanda "aiuto per codici evento pokèmon") e mi anno detto di contattare la "assistenza clienti", ora io ho provato a fare come dicevano loro (sotto poi farò un copia e incolla di quello che mi anno detto di fare) ma non riesco a trovare questa "assistenza clienti". Qualcuno sa dove deve trovarlo? anche facendomi un veloce screem di immagini per aiutarmi a fare i passi giusti (che oramai son sicura che sbaglio io qualcosa). Ovviamente in tutto questo io piu volte ho chiesto dove mi anno detto cosa fare, che non riuscivo a trovare la giusta pagina ma non o ricevuto nessuna risposta anche dopo 6 giorni. E premetto anche che lo attiva la spunta per ricevere le news, per cui non e problema mio effettivamente. QUESTO E QUELLO CHE MI ANNO MANDATO: Al fine di assisterti e verificare la proprietà dell'account, sarà necessario che tu invii la richiesta mentre hai effettuato l'accesso al tuo account. Per fare ciò, accedi al tuo account su pokemon.com.Scorri verso il basso e fai clic su "" Assistenza clienti "".Clicca su "" Fai una domanda "" per inviare un ticket al nostro team.Nota che ci potrebbe essere una disconnessione quando si entra nell'area di supporto. In questo caso, puoi fare clic su "" Accedi "" in alto per accedere nuovamente al tuo account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 @jessy87pikachu ho spostato il topic nella sezione Pokémon Ultrasole/Ultraluna. Se ti hanno detto così, prova a fare il login sul sito ufficiale Pokémon e inviare una domanda qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 5 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2018 9 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @jessy87pikachu ho spostato il topic nella sezione Pokémon Ultrasole/Ultraluna. Se ti hanno detto così, prova a fare il login sul sito ufficiale Pokémon e inviare una domanda qui ok grazie pensavo fosse questa la sezione giusta Comunque, lo fatta li la domanda selezionando: "Che tipo di domanda hai sui videogiochi?" e ho inserito "Distribuzione di personaggi" e poi come "Che tipo di domanda sulla distribuzione?" e o inserito "Problema ad ottenere un codice". Per cui non so che intendono per andare a cercare nell'assistanza clienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 1 ora fa, jessy87pikachu ha scritto: ok grazie pensavo fosse questa la sezione giusta Comunque, lo fatta li la domanda selezionando: "Che tipo di domanda hai sui videogiochi?" e ho inserito "Distribuzione di personaggi" e poi come "Che tipo di domanda sulla distribuzione?" e o inserito "Problema ad ottenere un codice". Per cui non so che intendono per andare a cercare nell'assistanza clienti Ah ok, non avevo capito avessi già provato lì. Effettivamente scorrendo verso il basso si trova soltanto il Servizio Clienti che poi rimanda alla pagina del link. Prima di inviare la domanda hai fatto l'accesso al sito? Se l'hai fatto non saprei davvero come aiutarti, vediamo se c'è qualcuno che ci è riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 Se hai già provato a fare come hanno detto loro ma non è cambiato nulla, prova a farglielo presente dicendo loro che hai seguito alla lettera quello che hai fatto e il link rimanda proprio a loro quindi sono loro che dovrebbero rispondere Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 5 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2018 53 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Se hai già provato a fare come hanno detto loro ma non è cambiato nulla, prova a farglielo presente dicendo loro che hai seguito alla lettera quello che hai fatto e il link rimanda proprio a loro quindi sono loro che dovrebbero rispondere Glielo fatto presente ma sembra che mi ignorino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 1 ora fa, jessy87pikachu ha scritto: Glielo fatto presente ma sembra che mi ignorino Che assistenza -.- Mi spiace, purtroppo non saprei in che altro modo aiutarti. Non è che l'email ti è finita nello spam? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 5 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2018 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Che assistenza -.- Mi spiace, purtroppo non saprei in che altro modo aiutarti. Non è che l'email ti è finita nello spam? e già -.- che poi se risponderebbero almeno cercando di aiutare capirei, ma cosi poi si e capito che non risponde perchè non sa come rispondere. -.- ho guardato ma non ce niente nello spam, piu e piu volte o guardato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 On 5/11/2018 at 20:31, jessy87pikachu ha scritto: e già -.- che poi se risponderebbero almeno cercando di aiutare capirei, ma cosi poi si e capito che non risponde perchè non sa come rispondere. -.- ho guardato ma non ce niente nello spam, piu e piu volte o guardato... A me è capitato un po di tempo fa un problema con l email (non mi arrivava il messaggio di conferma nuova email) ed è stato subito risolto Gli hai detto la tua email e il nick del account ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 8 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2018 3 ore fa, Sabry ha scritto: A me è capitato un po di tempo fa un problema con l email (non mi arrivava il messaggio di conferma nuova email) ed è stato subito risolto Gli hai detto la tua email e il nick del account ? veramente non mi anno chiesto ne email ne nick del mio account ora per si e per no glielo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 30 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: veramente non mi anno chiesto ne email ne nick del mio account ora per si e per no glielo mando Forse ti hanno chiesto di fare il login perché lo trovavano da lì ma se gli e lo mandi tu fanno prima ed è più semplice...ti consiglio di scriverli nella prossima email (la password no! Non darla mai!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 9 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2018 On 8/11/2018 at 14:01, Sabry ha scritto: Forse ti hanno chiesto di fare il login perché lo trovavano da lì ma se gli e lo mandi tu fanno prima ed è più semplice...ti consiglio di scriverli nella prossima email (la password no! Non darla mai!) si infatti lo stesso giorno che me lo ai detto, gli o mandato un messaggio con nome utente e email. Comunque solo quando ho pensato di mandargli questi dati mi sono accorta che il nome utente del club allenatori pokèmon e il nome di dove si fanno i ticket son diversi , io glielo fatto presente in modo che poi non abbiano problemi, ma la cosa mi e sembrata alquanto strana, perchè nel club allenatori ce il nome utente con cui agli albori mi ero iscritta, invece dove ho fatto la domanda del ticket come nome utente e la mia email (levando la parte dopo la @ ma prima ce l'inizio della mia email), e non capisco come mai . Comunque ovviamente non glielo data la mia password XD. Quella a loro non serve a niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 30 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: si infatti lo stesso giorno che me lo ai detto, gli o mandato un messaggio con nome utente e email. Comunque solo quando ho pensato di mandargli questi dati mi sono accorta che il nome utente del club allenatori pokèmon e il nome di dove si fanno i ticket son diversi , io glielo fatto presente in modo che poi non abbiano problemi, ma la cosa mi e sembrata alquanto strana, perchè nel club allenatori ce il nome utente con cui agli albori mi ero iscritta, invece dove ho fatto la domanda del ticket come nome utente e la mia email (levando la parte dopo la @ ma prima ce l'inizio della mia email), e non capisco come mai . Comunque ovviamente non glielo data la mia password XD. Quella a loro non serve a niente XD Non ho capito una cosa hai 2 nick? È strano...l emai mandala completa se non l hai fatto...nel senso non possono sapere ad esempio se è yahoo.it o gmail.it ! Poi fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 9 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2018 2 ore fa, Sabry ha scritto: Non ho capito una cosa hai 2 nick? È strano...l emai mandala completa se non l hai fatto...nel senso non possono sapere ad esempio se è yahoo.it o gmail.it ! Poi fammi sapere! si in pratica si :/ e non capisco come mai :/ glielo fatto anche presente ma ancora non ho ricevuto risposta. comunque si lo mandata completa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 Ciao a tutti! Se siete regolarmente iscritti al sito Pokemon e avete dato il consenso per ricevere mail promozionali e ancora non avete ricevuto il codice armatevi di pazienza e insistite (sempre educatamente) con il servizio clienti! A me alla fine l'hanno dato sto benedetto Poipole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 10 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2018 11 ore fa, DylanZ ha scritto: Ciao a tutti! Se siete regolarmente iscritti al sito Pokemon e avete dato il consenso per ricevere mail promozionali e ancora non avete ricevuto il codice armatevi di pazienza e insistite (sempre educatamente) con il servizio clienti! A me alla fine l'hanno dato sto benedetto Poipole! Dicendo cosi mi dai una notizia molto positiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 13 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2018 si può chiudere, queste poche risposte mi bastano, cosi so piu o meno cosa devo fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 5 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: si può chiudere, queste poche risposte mi bastano, cosi so piu o meno cosa devo fare. D'accordo, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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