DemoneErrante Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Io ho fatto ben 1145:12 ore in pokemon bianco, 963:57 in oro e 794:32 in platino (Adoro far superare il livello dei miei pokemon di tipo 15 livelli del capo palestra che devo affrontare ) E' stata aggiunta una reazione da SquirtlePronto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Io invece non posso vantare di avere molte ore all'attivo nei giochi: il mio record attuale è di 104 ore su Pokémon Luna, seguito da Pokémon Nero con 80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Comunque consiglio alla gente interessata di dare una sbirciatina a Poke-Story .#2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 Adesso, eepkry ha scritto: Io invece non posso vantare di avere molte ore all'attivo nei giochi: il mio record attuale è di 104 ore su Pokémon Luna, seguito da Pokémon Nero con 80 Beh sono comunque tante se pensi che 104 ore sono 4 giorni filati. Vedo che in generale Sole e Luna sono piaciuti molto: non sei il primo che ha più ore in questi giochi. Se devo dire la mia però non mi hanno fatto impazzire; certo non sono di certo giochi da buttare, però non mi hanno trasmesso tutte quelle emozioni che (sarò un nostalgico) mi ha trasmesso e mi trasmette tutt'ora Pokemon Hearthgold. E' stata aggiunta una reazione da eepkry 1 Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 9 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Beh sono comunque tante se pensi che 104 ore sono 4 giorni filati. Vedo che in generale Sole e Luna sono piaciuti molto: non sei il primo che ha più ore in questi giochi. Se devo dire la mia però non mi hanno fatto impazzire; certo non sono di certo giochi da buttare, però non mi hanno trasmesso tutte quelle emozioni che (sarò un nostalgico) mi ha trasmesso e mi trasmette tutt'ora Pokemon Hearthgold. È vero, in effetti mi è piaciuto molto; c'è però anche da dire che devo recuperare molti giochi, soprattutto le prime generazioni, quindi magari il mio gioco preferito non lo ho ancora trovato. Adesso ho iniziato Pokémon Cristallo e sembra molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Su X ho toccato il tetto massimo di 999:99. Altre volte sono arrivato sulle 300 o 600 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 21 minuti fa, Bellossom ha scritto: Su X ho toccato il tetto massimo di 999:99. Dai non può essere vero! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 ottobre, 2019 Condividi Inviato 4 ottobre, 2019 Ho portato il timer a 999:59 su Rubino Omega, su Y e su Argento per il Game Boy Color (ai suoi tempi, non nel virtual console). Quale dei tre abbia più ore reali...penso Argento. E' stata aggiunta una reazione da SquirtlePronto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 22 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Dai non può essere vero! Il breeding porta via tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 28 minuti fa, Bellossom ha scritto: Il breeding porta via tempo. Ma anche senza breeding...su Argento ho fatto 999:59 + ore indeterminate e non breedavo manco un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum16738 Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 56 minuti fa, Strax ha scritto: Ma anche senza breeding...su Argento ho fatto 999:59 + ore indeterminate e non breedavo manco un po' Cosa facevi per avere tutte ste ore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 ottobre, 2019 Condividi Inviato 5 ottobre, 2019 6 minuti fa, Platinum16738 ha scritto: Cosa facevi per avere tutte ste ore? Lega Pokémon a nastro, per portare di tutto e di più al livello 100 e sfidare i miei amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 999:59 and counting su Diamante ed X di sicuro...forse anche su alcune vecchie cartucce per GB e GBA ma non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 (modificato) ^ il mio maggior dato registrato, anche perchè per i giochi più vecchi non c’era ovviamente il contatore di ore della console oltre a quello in-game che si ferma sempre a 999:59 Modificato 25 novembre, 2019 da Lucanik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Y lo usavo principalmente per breedare i tsv abuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 On 5/10/2019 at 11:48, Guest Bellossom ha scritto: Il breeding porta via tempo. Confermo ora controllo se ne ho di più in heart gold o alpha zaffiro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 (modificato) On 3/10/2019 at 23:45, eepkry ha scritto: Io invece non posso vantare di avere molte ore all'attivo nei giochi: il mio record attuale è di 104 ore su Pokémon Luna, seguito da Pokémon Nero con 80 Piccolo aggiornamento: dopo aver completato il Pokédex di Alola, sono arrivato a 140 ore Modificato 20 dicembre, 2019 da eepkry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Sicuramente Cristallo, ancora all'epoca del GB Color. Ricordo che mi ero messo di impegno per finire tutto il Pokedex facendo gli scambi con gli amici Ora sto giocando ad Y e sono già sulle 40 ore senza ancora finire la storyline! Chissà se batterò il mio record, dato che ho l'obiettivo di completare anche questo Pokedex TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Solteon Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Pokemon Bianco 237 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Credo di aver toccato il record adesso con Pokemon Scudo: sto a 125 ore e ci sto ancora giocando Con LGP sto fermo a 115 ore. Anche se, molto probabilmente, con i giochi di prima, seconda e terza gen, ho giocato di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 attualmente credo che sia X con circa 500 ore E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 145 ore ultrasole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 2 ore fa, YukiV ha scritto: attualmente credo che sia X con circa 500 ore X anche per me ma tipo 200 ore E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: X anche per me ma tipo 200 ore ah ah in realtà ho così tante ore perchè ci ho giocato fino a poco prima che uscisse spada, e lo avevo usato un sacco anche nelle pause pranzo al liceo dato che facevamo dei mezzi pomeriggi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 (modificato) Io ho raggiunto 999:59 ore su ultraluna da ormai mesi. Immagino che ora sarò arrivato a 1500. Segue Zaffiro Alfa con circa 200. Modificato 22 luglio, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati