Guest cricro Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 ragazzi voglio comprare il gioco originale pokemon...xo' ora sono di fronte ad una grande scelta...comprero' Pokemon Oro HeartGold o Pokemon Argento SoulSilver...voi quale avete comprato???..mi consigliate voi??..GRAZIE in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Io ho comprato tutti e due, però questo dipende da te. La cosa che posso dirti è che tutti e due i Pokémon leggendari si potranno catturare su una sola cartuccia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Dipende tutto da te: Le uniche cose che cambiano tra i 2 sono appunto Lugia e Ho-oh (che comunque sono reperibili entrambi su entrambi i giochi, quindi non hai problemi), e i Pokémon esclusivi. Basati su questo e saprai quale prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Io ho comprato HG perché preferisco Ho-Oh a Lugia... Devi decidere te qual è la mascotte che preferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Io ti consiglio HeartGold. Ho dovuto fare anche io questa scelta tre anni fa ma alla fine ha vinto Ho-Oh. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 A me piace più SS , adoro lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest cricro Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 ma sapete se c'e' qualke differenza fra pokemon leggendari (apparte lugia e Ho-oh)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 ScarletSnow, scelgo te! [cit. pokéfan random indeciso su chi rimorchiare con il metodo Gabis] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Su HG puoi catturare Kyogre, su SS Groudon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Beh, dipende dai tuoi gusti! Io ho preso Heart Gold perché mi piace Ho-Oh. Non è che c'è tanta differenza tra questi giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest cricro Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 ok grazie..credo ke andro' x HG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Soulsilver :sisi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 In HG trovi Makey/Primeape, Growlithe/Arcanine, Kabuto/Kabutops, Spinarak/Ariados, Gligar/Gliscor, Mantyke/Mantine, Phanpy/Donphan, Sableye, Baltoy/Claydol, Kyogre.In SS trovi Vulpix/Ninetales, Mewoth/Persian, Omanyte/Omastar, Ledyba/Ledian, Teddiursa/Ursaring, Delibird, Skarmory, Mawile, Gulpin/Swalot e Groudon.Anche se hai chiesto i Leggendari, ti ho dato tutta la lista.Bisogna aggiungere a questi anche Latios in SS e Latias in HG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 ok grazie..credo ke andro' x HGChiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.