DraKyu Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 A me succede che quando abbasso troppo velocemente il volume mi si alza al massimo , spiego : il tasto del volume sta sul minimo però il volume è a massimo non so s ' è chiaro . Comunque poi basta che alzo di pochissimo il volume e mi si mette al volume che dovrebbe essere quello bassissimo , per farla breve quando metto il volume al minimo mi si mette al massimo . C ' è un metodo per risolverlo facilmente ? ( A me comunque non dà molto fastidio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Ciao ai provato vedere se si può fare qualcosa menù impostazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 8 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2018 13 ore fa, Warmachine ha scritto: Ciao ai provato vedere se si può fare qualcosa menù impostazioni? Da quello che ho visto non c ' è molto che mi possa aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 nel caso possa essere fastidioso,disponi della garanzia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 8 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2018 7 minuti fa, Warmachine ha scritto: nel caso possa essere fastidioso,disponi della garanzia? Non saprei , ma comunque non è fastidioso anche , perché non lo fa sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 va bene prova informarti nel caso,se poi irrisorio puoi lasciare cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.