Hyper Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Ecco perchè mi fischiano spesso le orecchie ! XDScherzi a parte, voglio un contest anche io. Regalateci un contest per il compleanno di Vulpah x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Si scrive tweet, ma comunque non vedo l' oraaaa!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Wow (Ho commentato voglio i miei pokepoints) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Ci si sente il 9, anzi, mi si sente il 9 LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Ottimo XD *prende l agenda e cancella la vita sociale di questo weekend* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Che bello <3Odio l'attesa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 bellissimo il mio primo pm day quanto aspetto questo week-end Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Evviva! Vedrò di esserci alle 20... Idea! A cena con l'iPad!Non vedo l' oa! Qualcuno può dirmi che ora è? XDC'è scritto nel messaggio iniziale! Immagino che quella di KingDestroyer fosse una battuta. Ha chiesto "Che ora è?" perché prima aveva scritto "Non vedo l'ora". Semplicemente un gioco di parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Per "Miglior Twitt" voi intendete i twEEt di Twitter o altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 E' stata una svista eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Credo di essere l'unico che mangia alle 21.00, il sabato... x_x x_x Comunque è il mio primo Pm day e ci sarò!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 E' stata una svista Capita a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fab7 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Che bello,non vedo l'ora! :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Che bello *.* peccato che molta gente non possa partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Dove si terrà ? In Irc, sul forum o da qualche altra parte?Non vedo l'ora che arrivi il momento ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Basterà aprire l'homepage, e verrete reindirizzati in automatico in una pagina evento! Potremo chattare via IRC e seguire i contenuti nella TV direttamente da un unico posto.Sia il forum che il sito saranno NON DISPONIBILI! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Sia il forum che il sito saranno NON DISPONIBILI!allora lo scrivero nel mio Blocco Ricordi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lola Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 sarà bellissimo !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 spero di esserci perchè devo andare via!! :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 sabato esco con gli amici, ma domenica non perderò quasi niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Domenica alle 20.00 dovete essere tutti connessi a seguire il collegamento video con i Webmaster dai! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Non vedo l'ora *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 domenica sono al comix di padova non so se riesco a tornare per le 20.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Che bello non vedo l'ora di partecipare al PokéQuiz!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 che belloooooooo!!! io adoro il pokemon millennium day! spero che il quiz sia difficile.bravi ha organizzare questo evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati