Pokéscout Inviato 9 novembre, 2018 Inviato 9 novembre, 2018 Per celebrare l'anno dei leggendari, presso i punti vendita italiani della catena McDonald's sono ora disponibili fantastiche sorprese dedicate ai Pokémon! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Warmachine Inviato 9 novembre, 2018 Inviato 9 novembre, 2018 Statuette molto belle da avere nella collezione.
Momota Inviato 9 novembre, 2018 Inviato 9 novembre, 2018 Sfortunatamente nelle mie vicinanze i McDonald fanno schifo xD
Combo Inviato 9 novembre, 2018 Inviato 9 novembre, 2018 Voglio solo Reshiram, Zekrom e Dialga e basta. Il resto meh ma sono contenta che fanno sui mc quelle belle statuette, kek.
Zem1992 Inviato 9 novembre, 2018 Inviato 9 novembre, 2018 ''quando decidi di smetterla col cibo spazzatura e mcdonalds ti fa cambiare di nuovo idea ''
Khovid Inviato 9 novembre, 2018 Inviato 9 novembre, 2018 Appena presi Dialga e Palkia *-* Zekrom e Reshiram ce li ho già, erano già stati distribuiti anni fa. Ora aspetto i due Eoni
Guest Chicco_ Inviato 9 novembre, 2018 Inviato 9 novembre, 2018 52 minuti fa, Momota ha scritto: Sfortunatamente nelle mie vicinanze i McDonald fanno schifo xD Io non riuscirei mai a mangiare al McDonald's
Dangi Inviato 9 novembre, 2018 Inviato 9 novembre, 2018 Queste sì che sono sorprese... leggendarie! Per gli amanti di Snom
UndeadBan Inviato 9 novembre, 2018 Inviato 9 novembre, 2018 Anche andassi al mc con che coraggio mi prendo l'happy meal Anche andassi al mc con che coraggio mi prendo l'happy meal E' stata aggiunta una reazione da HJR e Kintah 2
emanuele0933 Inviato 9 novembre, 2018 Inviato 9 novembre, 2018 Trovo carina quella di Tornadus Comunque credo che da vicino sarà pessima come ogni pupazzo che danno al Mc Donalds da parecchi anni ormai
ValerieTownshend Inviato 10 novembre, 2018 Inviato 10 novembre, 2018 Segnata la data in cui saranno disponibili Latios e Latias, devono essere miei!!!
Darki Inviato 10 novembre, 2018 Inviato 10 novembre, 2018 Ok, è il momento di andare al Mc ogni giorno dopo l'uni a comprare l'happy Meal. Potrei dire che è per mio fratello You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
DarthMizu Inviato 10 novembre, 2018 Inviato 10 novembre, 2018 E io che mi aspettavo leggendari di settima uff Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Combo Inviato 10 novembre, 2018 Inviato 10 novembre, 2018 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: E io che mi aspettavo leggendari di settima uff Di Solgaleo e Lunala sono stati distribuiti l'anno scorso(mi pare)!
DarthMizu Inviato 11 novembre, 2018 Inviato 11 novembre, 2018 21 ore fa, Combo ha scritto: Di Solgaleo e Lunala sono stati distribuiti l'anno scorso(mi pare)! Gli ho persi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Althura Inviato 11 novembre, 2018 Inviato 11 novembre, 2018 Le immaginavo più piccole le statuette e invece hanno delle dimensioni modeste! Ho preso sia Palkia che Dialga (li adoro per quello che rappresentano e per il legame che si è creato con Mystery Dungeon) e ho trovato le carte di Growlithe e Pikachu! Davvero soddisfatta! (apparte per l'happy meal che non ti sfama per niente ahaha ^^" ) Ora si aspetta Reshiram e Zekrom e poi direi che può bastare...Thundurus, Tornadus e i due Eoni per me non hanno alcun significato e quindi evitabili
Post raccomandati