Vai al commento


Il +1


Guest Chicco_

Post raccomandati

184. Non posso fare a meno che iniziare questo post ringraziando @Rockink007 per i complimenti e per la grande considerazione! Grazie di cuore! :smile2:

 

Dunque, quanto è bello avere accanto persone con cui stai bene? La loro compagnia è così naturale che ti senti come se fossi il pezzo di un puzzle che si incastra perfettamente con quelli intorno. Quella che si forma è un’immagine meravigliosa. O se preferite, come strumenti musicali in perfetta sintonia tra loro, che creano una perfetta armonia. Certo, la vita a volte è così imprevedibile che magari non ti rendi conto di poterti trovare bene insieme a qualcuno finché non succede, oppure può succedere che qualcuno con cui pensavi di non aver nulla in comune, in realtà, si rivela essere sulla tua stessa lunghezza d’onda. 

Vorrei che fosse sempre così, poter trascorrere ogni giornata in compagnia, a ridere a crepapelle, a non pensare cosa succederà domani. In questo modo non mi importerebbe niente anche se non trovassi l’amore. Però come sarebbe bello avere entrambe le cose, forse è questo che significa essere completi. 

 

Anche per oggi è tutto, a domani! :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

185 cara @Vaiana se ti faccio i complimenti vuol dire che sei brava davvero e meriti la mia considerazione OwO. 

Credo che le persone non si accorgano di quanto sono fortunate ad essere felici. Ora, non voglio insegnare io a voi cosa è la felicità, certo che no! Non ne sarei capace come nessuno su questa terra! Vorrei solo parlarvi di quanto noi diamo poca importanza ai piccoli gesti che ci fanno sentire davvero bene : una passeggiata in compagnia di qualcuno di speciale, quattro chiacchiere con un vecchio amico e così via... Le cose più insignificanti e belle che ci possano capitare perché anche se non ci facciamo caso abbiamo esclamato almeno una volta dentro noi stessi dalla gioia davanti a qualcuno, o qualcosa che ci fa stare bene, è difficile certo fare caso a quelle piccole cose che non sembrano importanti, ma dobbiamo provare a ricordarle, così quando arriverà un momento brutto nella nostra vita avremo sempre quei bei ricordi a tirarci su di morale come un raggio di luce in una tempesta. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

186. Oggi ho ritrovato, per caso, mentre cercavo... Altro (a volte sono così disordinata!), la cartuccia di Pokémon Cristallo e così mi sono fatta tentare. Mi sono messa d’impegno, oggi che non avevo proprio voglia di uscire (le ragazze mi capiranno), e così ho tirato fuori dallo scatolone il GameCube (meno male che abbiamo deciso di non venderlo) insieme al Game Boy Player (è un aggeggio che si incastra al di sotto del Cubo e permette di giocare un gioco per Game Boy o Game Boy Advance sullo schermo della tv utilizzando il controller del GameCube, l’ideale per me visto che non riesco più a giocare al Game Boy). 

 

Purtroppo, a volte, sono davvero nostalgica. Sono abbastanza contenta del mio presente, ma ci sono dei momenti in cui vorrei tornare indietro nel tempo. E un gioco come Cristallo non aiuta. Ero già grandicella nel periodo in cui lo giocai, quindi non è il ricordo di cui parlavo tempo fa, della bambina che si perde in un mondo da sogno fatto di pixel in bianco e nero. No, il ricordo che Cristallo porta con sé è un ricordo più consapevole, forse più legato alla realtà che al mondo del gioco, anche se scoprire i misteri degli Unown non fu una di quelle emozioni che si scordano facilmente. Cristallo porta con sé soprattutto ricordi d’estate, di prime uscite e prime cotte, delle prime avvisaglie di un’indipendenza tanto desiderata e la voglia di crescere. Per un istante, oggi mi sono sentita di nuovo quella ragazzina che, sdraiata sul divano, col Game Boy orientato verso la luce, altrimenti lo schermo non si vedeva bene, allenava i suoi Pokémon mentre aspettava che arrivasse l’ora di andare in spiaggia. 

 

Ho giocato per circa un’ora ma non ho salvato la partita, anche se il vecchio salvataggio è ormai corrotto. “A malapena ho finito Ultraluna”, mi sono detta, “meglio che non ricominci subito un’altra avventura Pokémon, altrimenti non me la godo”. La realtà è che sovrascrivere quel salvataggio mi fa sentire come se sovrascrivessi i miei ricordi. Prima o poi lo farò, ma oggi non ero ancora pronta. 

 

Oggi mi sono dilungata un pochino, scusatemi! Ringrazio ancora una volta @Rockink007 per le sue bellissime parole e vi do appuntamento a domani! :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vaiana ha scritto:

186. Oggi ho ritrovato, per caso, mentre cercavo... Altro (a volte sono così disordinata!), la cartuccia di Pokémon Cristallo e così mi sono fatta tentare. Mi sono messa d’impegno, oggi che non avevo proprio voglia di uscire (le ragazze mi capiranno), e così ho tirato fuori dallo scatolone il GameCube (meno male che abbiamo deciso di non venderlo) insieme al Game Boy Player (è un aggeggio che si incastra al di sotto del Cubo e permette di giocare un gioco per Game Boy o Game Boy Advance sullo schermo della tv utilizzando il controller del GameCube, l’ideale per me visto che non riesco più a giocare al Game Boy). 

 

Purtroppo, a volte, sono davvero nostalgica. Sono abbastanza contenta del mio presente, ma ci sono dei momenti in cui vorrei tornare indietro nel tempo. E un gioco come Cristallo non aiuta. Ero già grandicella nel periodo in cui lo giocai, quindi non è il ricordo di cui parlavo tempo fa, della bambina che si perde in un mondo da sogno fatto di pixel in bianco e nero. No, il ricordo che Cristallo porta con sé è un ricordo più consapevole, forse più legato alla realtà che al mondo del gioco, anche se scoprire i misteri degli Unown non fu una di quelle emozioni che si scordano facilmente. Cristallo porta con sé soprattutto ricordi d’estate, di prime uscite e prime cotte, delle prime avvisaglie di un’indipendenza tanto desiderata e la voglia di crescere. Per un istante, oggi mi sono sentita di nuovo quella ragazzina che, sdraiata sul divano, col Game Boy orientato verso la luce, altrimenti lo schermo non si vedeva bene, allenava i suoi Pokémon mentre aspettava che arrivasse l’ora di andare in spiaggia. 

 

Ho giocato per circa un’ora ma non ho salvato la partita, anche se il vecchio salvataggio è ormai corrotto. “A malapena ho finito Ultraluna”, mi sono detta, “meglio che non ricominci subito un’altra avventura Pokémon, altrimenti non me la godo”. La realtà è che sovrascrivere quel salvataggio mi fa sentire come se sovrascrivessi i miei ricordi. Prima o poi lo farò, ma oggi non ero ancora pronta. 

 

Oggi mi sono dilungata un pochino, scusatemi! Ringrazio ancora una volta @Rockink007 per le sue bellissime parole e vi do appuntamento a domani! :xd:

187 Beh che dire? Ti sei espressa benissimo tu... Aspetto la prossima puntata del diario di Vaiana. OwO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

188 Beh, del resto anche io, ricominciando Platino, ho dovuto lasciar dietro il mio Rapidash "naperla" (non fatevi domande sul soprannome)

 

R.I.P. naperla

Naperla = Una perla = mosse "luminose" conosceva flash o qualche mossa collegata alla luce e aveva buone IV altrimenti non te lo ricorderesti. :th_sisi:

189 passo e chiudo e alla prossima puntata di "Investigazioni geniali che sembrano geniali ma in realtà sono stupide." XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Vaiana ha scritto:

186. Oggi ho ritrovato, per caso, mentre cercavo... Altro (a volte sono così disordinata!), la cartuccia di Pokémon Cristallo e così mi sono fatta tentare. Mi sono messa d’impegno, oggi che non avevo proprio voglia di uscire (le ragazze mi capiranno), e così ho tirato fuori dallo scatolone il GameCube (meno male che abbiamo deciso di non venderlo) insieme al Game Boy Player (è un aggeggio che si incastra al di sotto del Cubo e permette di giocare un gioco per Game Boy o Game Boy Advance sullo schermo della tv utilizzando il controller del GameCube, l’ideale per me visto che non riesco più a giocare al Game Boy). 

 

Purtroppo, a volte, sono davvero nostalgica. Sono abbastanza contenta del mio presente, ma ci sono dei momenti in cui vorrei tornare indietro nel tempo. E un gioco come Cristallo non aiuta. Ero già grandicella nel periodo in cui lo giocai, quindi non è il ricordo di cui parlavo tempo fa, della bambina che si perde in un mondo da sogno fatto di pixel in bianco e nero. No, il ricordo che Cristallo porta con sé è un ricordo più consapevole, forse più legato alla realtà che al mondo del gioco, anche se scoprire i misteri degli Unown non fu una di quelle emozioni che si scordano facilmente. Cristallo porta con sé soprattutto ricordi d’estate, di prime uscite e prime cotte, delle prime avvisaglie di un’indipendenza tanto desiderata e la voglia di crescere. Per un istante, oggi mi sono sentita di nuovo quella ragazzina che, sdraiata sul divano, col Game Boy orientato verso la luce, altrimenti lo schermo non si vedeva bene, allenava i suoi Pokémon mentre aspettava che arrivasse l’ora di andare in spiaggia. 

 

Ho giocato per circa un’ora ma non ho salvato la partita, anche se il vecchio salvataggio è ormai corrotto. “A malapena ho finito Ultraluna”, mi sono detta, “meglio che non ricominci subito un’altra avventura Pokémon, altrimenti non me la godo”. La realtà è che sovrascrivere quel salvataggio mi fa sentire come se sovrascrivessi i miei ricordi. Prima o poi lo farò, ma oggi non ero ancora pronta. 

 

Oggi mi sono dilungata un pochino, scusatemi! Ringrazio ancora una volta @Rockink007 per le sue bellissime parole e vi do appuntamento a domani! :xd:

Io ho rimediato recuperando quei giochi su virtual console, anche se ancora dovrei riiniziarli, ma come si dice "Troppi ricordi" xD

Ora che ci penso , dovrei finire anche UltraSole xD

191

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Io ho rimediato recuperando quei giochi su virtual console, anche se ancora dovrei riiniziarli, ma come si dice "Troppi ricordi" xD

Ora che ci penso , dovrei finire anche UltraSole xD

191

Allora non sono l'unico a ricominciare i giochi per poi scordarsi di finirli! XD

                       192

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Allora non sono l'unico a ricominciare i giochi per poi scordarsi di finirli! XD

                       192

Più che altro, quando siamo piccoli, una volta finito l'orario di scuola e finito di fare i compiti (dopo i cartoni, ovviamente), avevi molto tempo da dedicare ai giochi.

Da adulti si lavora, ed il tempo è quello che è. Quando si rientra a casa si è stanchi e non si ha voglia di fare altro xD

193

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Rockink007 ha scritto:

Naperla = Una perla = mosse "luminose" conosceva flash o qualche mossa collegata alla luce e aveva buone IV altrimenti non te lo ricorderesti. :th_sisi:

189 passo e chiudo e alla prossima puntata di "Investigazioni geniali che sembrano geniali ma in realtà sono stupide." XD

Che ne potevo sapere di IV a 7 anni? :(

Credo che l'ho chiamato così perché il colore della pelle mi ricordava quello, boh

 

194

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sento spesso parlare di karma. Non sono una persona profondamente religiosa (solo un po’) e non sono assolutamente sicura che tutto faccia parte di un disegno più grande di noi, ma credo che tutto dipenda dalle nostre scelte. Come quelle avventure grafiche tipo Life is strange, le scelte che facciamo, le persone che decidiamo di essere, i modi in cui affrontiamo il mondo che ci circonda, amicizie comprese; tutte queste cose contribuiscono indubbiamente a plasmare la nostra vita. 

 

Ci sono situazioni però che non possiamo in alcun modo controllare. Non siamo noi a tenere le redini di tutto ciò che ci accade. Gli eventi si susseguono in maniera casuale, così come è solo un caso che possano essere positivi o negativi nei nostri confronti. Non so se si può definire karma ciò che si verifica, ma spesso mi rendo conto che rispetto a qualsiasi cosa che mi accade ce n’è sempre un’altra, di uguale forza, ma contraria, che la segue e la compensa. Per una volta che riesco a svegliarmi presto e uscire con calma, il treno è in ritardo; gli orecchini che ho comprato online arrivano, con mia grande sorpresa, in anticipo, ma sto male e non ho modo di indossarli per uscire; il mio ragazzo mi lascia, e dopo poco riesco a riallacciare un’amicizia che avevo trascurato a cui tenevo tanto; non arriva la chiamata per un colloquio a cui tenevo, però mi capita di passare una bella giornata con le amiche... E così via. 

 

Alcuni penseranno che una vita fatta in questo modo rischia di diventare prevedibile... A me, invece, regala la speranza che, anche nei momenti più bui, sarò ricompensata con qualcosa di bello. E tanto mi basta. 

 

198

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vaiana ha scritto:

Sento spesso parlare di karma. Non sono una persona profondamente religiosa (solo un po’) e non sono assolutamente sicura che tutto faccia parte di un disegno più grande di noi, ma credo che tutto dipenda dalle nostre scelte. Come quelle avventure grafiche tipo Life is strange, le scelte che facciamo, le persone che decidiamo di essere, i modi in cui affrontiamo il mondo che ci circonda, amicizie comprese; tutte queste cose contribuiscono indubbiante a plasmare la nostra vita. 

Ci sono situazioni però che non possiamo in alcun modo controllare. Non siamo noi a tenere le redini di tutto ciò che ci accade. Gli eventi si susseguono in maniera casuale, così come è solo un caso che possano essere positivi o negativi nei nostri confronti. Non so se si può definire karma ciò che si verifica, ma spesso mi rendo conto che rispetto a qualsiasi cosa che mi accade ce n’è sempre un’altra, di uguale forza, ma contraria, che la segue e la compensa. Per una volta che riesco a svegliarmi presto e uscire con calma, il treno è in ritardo; gli orecchini che ho comprato online arrivano, con mia grande sorpresa, in anticipo, ma sto male e non ho modo di indossarli per uscire; il mio ragazzo mi lascia, e dopo poco riesco a riallacciare un’amicizia che avevo trascurato a cui tenevo tanto; non arriva la chiamata per un colloquio a cui tenevo, però mi capita di passare una bella giornata con le amiche... E così via. 

Alcuni penseranno che una vita fatta in questo modo rischia di diventare prevedibile... A me, invece, regala la speranza che, anche nei momenti più bui, sarò ricompensata con qualcosa di bello. E tanto mi basta. 

 

198

Mi sta scaldando il cuore sto messaggio ... <3

199

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...