Vai al commento



Il +1


Guest Chicco_

Post raccomandati

154

Procedi lungo la foresta fino a quando raggiungi un lago e vedi una bizzarra creatura dalle sembianze caprine. La creatura è ricoperta di foglie e nuota placidamente all'interno del lago, brucando ogni tanto i lunghi fili d'erba che crescono sulle sponde. Decidi di avvicinarti: vai al 155.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

155. Non so come sono arrivata in questa discussione, ma una volta letto di che si tratta, l'idea di stare al gioco era troppo divertente! Credo sia un mio limite quello di lasciarmi trascinare troppo dalle cose... Poi va a finire che  scopro qualcos'altro che mi entusiasma e allora mi lascio trasportare ancora! E così via! E non riesco mai a dedicare il giusto impegno a tutto quanto! Ma che ci posso fare, sono fatta così! :xd:

 

Dal diario di Vaiana per ora è tutto, la linea va al 156! :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

157. Vi fermate mai a pensare un attimo cosa sarebbero le vostre vite senza una delle vostre passioni? Che persone sareste? Saranno state le esperienze che avete avuto a farvi amare una particolare cosa? Io sono una ragazza fin troppo fantasiosa, tendo moltissimo a lasciarmi andare all'immaginazione. Però ecco, non riesco ad immaginare un'altra me che non ami la mia musica preferita, i videogiochi, i Pokémon, Harry Potter. Penso che mi sentirei in qualche modo vuota.

 

Un'altra pagina del diario di Vaiana è stata scritta, siete contenti non è vero? Ora tocca al 158, a presto! :smile2:

 

11 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Ringrazio @Vaiana e vi informo che in questo telegiornale non ci sono notizie. Figure di m***a solo sul 156 e ora passate sul prossimo canale. :xd:

Figurati caro! Il tuo telegiornale è il migliore che abbia mai visto! :smirk:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vaiana ha scritto:

157. Vi fermate mai a pensare un attimo cosa sarebbero le vostre vite senza una delle vostre passioni? Che persone sareste? Saranno state le esperienze che avete avuto a farvi amare una particolare cosa? Io sono una ragazza fin troppo fantasiosa, tendo moltissimo a lasciarmi andare all'immaginazione. Però ecco, non riesco ad immaginare un'altra me che non ami la mia musica preferita, i videogiochi, i Pokémon, Harry Potter. Penso che mi sentirei in qualche modo vuota.

 

Un'altra pagina del diario di Vaiana è stata scritta, siete contenti non è vero? Ora tocca al 158, a presto! :smile2:

 

Figurati caro! Il tuo telegiornale è il migliore che abbia mai visto! :smirk:

Grazie cara lo so U.U :xd:

158

E siamo qui in un altra puntata di... Pokémon quiz ! *Sigla di apertura*

Domanda da un milione di dollar...ah, no volevo dire di Poké. 

Come si chiama il commissario dei pokémon? @Vaiana

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Mykeje ha scritto:

154

Procedi lungo la foresta fino a quando raggiungi un lago e vedi una bizzarra creatura dalle sembianze caprine. La creatura è ricoperta di foglie e nuota placidamente all'interno del lago, brucando ogni tanto i lunghi fili d'erba che crescono sulle sponde. Decidi di avvicinarti: vai al 155.

Si avvicina alla creatura porgendogli dell'erba per farsela amica, poi libera il suo volcanion al centro del lago, le cui acque per il calore iniziano a bollire……….ottimo, stasera abbiamo brodo per cena XD

Ti fermi un turno per cenare al 155

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Rockink007 ha scritto:

Grazie cara lo so U.U :xd:

158

E siamo qui in un altra puntata di... Pokémon quiz ! *Sigla di apertura*

Domanda da un milione di dollar...ah, no volevo dire di Poké. 

Come si chiama il commissario dei pokémon? @Vaiana

 

Opss :oopsie: mi ero perso un paio di numeri………….giusto un paio mica di più…….forse XD

 

159

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

161

@Arock2 Hai ucciso un Gogoat! Prendi tre punti di INFAMIA per aver mangiato un povero mostriciattolo tascabile. Riprendi il cammino sulla strada per Tirinto, al 162.

Spoiler

Non è un'ipotesi sulla IX generazione ambientata in Grecia, sto solo prendendo ispirazione da un librogame chiamato In viaggio verso Creta:oopsie:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

162. Pensavo, non sarebbe fantastico se si potessero rimuovere dalla mente certi ricordi? Persone che ci hanno fatto del male, esperienze negative, ma anche positive... Pensate se si potesse rivivere l'emozione della prima partita ad un gioco Pokémon! Quella bambina che si portava sempre appresso il suo Game Boy turchese ormai è solo un ricordo lontano nella mia mente... Non c'erano limiti alla sua fantasia e quei pochi pixel a schermo erano un mondo affascinante tutto a portata di mano! Peccato non poter più entusiasmarsi così... Ecco perchè pensavo sarebbe bello! :smile2:

 

Ancora una volta, dal diario di Vaiana è tutto!

Vai, 163! Conto su di te!

 

1 ora fa, Arock2 ha scritto:

Opss :oopsie: mi ero perso un paio di numeri………….giusto un paio mica di più…….forse XD

 

159

Non preoccuparti assolutamente! :smile2:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

163. Vi fermate mai a riflettere sul senso della vita? E su cosa rende piena la vita? I soldi? Essere famosi? Io mi sono sempre fossilizzata sull'amore. E' vero, è uno dei cliché più sdoganati, la ragazza che sogna di trovare l'amore, come nelle favole... Purtroppo non l'ho ancora trovato, pensavo di esserci andata vicino, ma ho capito a mie spese che mi sbagliavo. Sono stata ingenua, e sicuramente lo sarò ancora perchè dai miei errori non imparo mai... E sono stata stupida, e naturalmente, sarò stupida ancora... Ma non mi arrendo! Troverò il mio grande amore! So che è lì, da qualche parte! Nel frattempo... La riempio lo stesso la mia vita! Con le esperienze, le mie passioni, i miei sogni... E se troverò mai una risposta alla domanda, scoprirò che mi sono sbagliata ancora, ma nella mia maniera, come faccio sempre le cose io, nè troppo bene nè troppo male, potrò dire che l'avrò riempita!

 

Anche oggi è tutto dal diario di Vaiana! A te la parola, o numero 164:smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vaiana ha scritto:

163. Vi fermate mai a riflettere sul senso della vita? E su cosa rende piena la vita? I soldi? Essere famosi? Io mi sono sempre fossilizzata sull'amore. E' vero, è uno dei cliché più sdoganati, la ragazza che sogna di trovare l'amore, come nelle favole... Purtroppo non l'ho ancora trovato, pensavo di esserci andata vicino, ma ho capito a mie spese che mi sbagliavo. Sono stata ingenua, e sicuramente lo sarò ancora perchè dai miei errori non imparo mai... E sono stata stupida, e naturalmente, sarò stupida ancora... Ma non mi arrendo! Troverò il mio grande amore! So che è lì, da qualche parte! Nel frattempo... La riempio lo stesso la mia vita! Con le esperienze, le mie passioni, i miei sogni... E se troverò mai una risposta alla domanda, scoprirò che mi sono sbagliata ancora, ma nella mia maniera, come faccio sempre le cose io, nè troppo bene nè troppo male, potrò dire che l'avrò riempita!

 

Anche oggi è tutto dal diario di Vaiana! A te la parola, o numero 164:smile2:

164 si sta commuovendo e passa la palla a qualcuno che non sta emettendo liquido lacrimale dai bulbi oculari. :piangere:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

165. Se c’è una cosa che mi fa stare davvero bene è ascoltare le mie canzoni preferite. La musica mi mette in condizione di lasciare da parte tutte le mie preoccupazioni ed essere un’altra persona per un po’. Adoro soprattutto le canzoni in cui mi ci ritrovo. E poi io sono una che difficilmente riesce a esprimere le proprie emozioni e la musica mi aiuta molto, faccio mie le emozioni dei miei cantanti preferiti e mi sento più libera, in armonia con le note mi sento veramente capita. È come avere un’altra me che non ha paura di esprimere quello che sente! Cosa che è stata sempre una mia grande difficoltà. La musica mi rende una persona migliore, mi porta un passettino più avanti verso la ragazza che vorrei essere, e anche se non dovessi mai raggiungerla, non sarebbe fatica sprecata perché mi ci avvicina sempre più. 

 

Anche per oggi è tutto, il diario di Vaiana torna domani! :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Vaiana ha scritto:

165. Se c’è una cosa che mi fa stare davvero bene è ascoltare le mie canzoni preferite. La musica mi mette in condizione di lasciare da parte tutte le mie preoccupazioni ed essere un’altra persona per un po’. Adoro soprattutto le canzoni in cui mi ci ritrovo. E poi io sono una che difficilmente riesce a esprimere le proprie emozioni e la musica mi aiuta molto, faccio mie le emozioni dei miei cantanti preferiti e mi sento più libera, in armonia con le note mi sento veramente capita. È come avere un’altra me che non ha paura di esprimere quello che sente! Cosa che è stata sempre una mia grande difficoltà. La musica mi rende una persona migliore, mi porta un passettino più avanti verso la ragazza che vorrei essere, e anche se non dovessi mai raggiungerla, non sarebbe fatica sprecata perché mi ci avvicina sempre più. 

 

Anche per oggi è tutto, il diario di Vaiana torna domani! :xd:

Ok non c'è un modo carino per dirtelo... 

Spoiler

Smettila di farmi commuovere :XD:

P.S. Comunque scherzavo non mi sono di certo commosso eh... :sneaky:

166

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

167. Oggi pensavo a quanto è bello viaggiare. Per me non significa soltanto staccare la spina o avere qualcosa da raccontare alle amiche. Dicono che viaggiare ci permette di espandere i nostri orizzonti. Per me è vero. Ogni volta riscopro me stessa e mi rendo conto di quanto il mondo sia grande. Viceversa, di fronte a questa realtà io mi sento piccola, ma non è un pensiero opprimente. Perché al tempo stesso ogni cosa diventa piccola, i miei problemi, le mie insicurezze, i miei sbagli. Ma anche la felicità diventa piccola, a portata di mano, e prende la forma di una stanza condivisa con le amiche, di giorni interi trascorsi insieme al tuo ragazzo, della possibilità di assaggiare un piatto nuovo che non ti aspettavi fosse così buono, o di un panorama mozzafiato. E ti aiuta ad apprezzare di più ciò che hai, e anche il posto che chiami casa. :smile2:

 

15 ore fa, Rockink007 ha scritto:

Ok non c'è un modo carino per dirtelo... 

  Apri contenuto nascosto

Smettila di farmi commuovere :XD:

P.S. Comunque scherzavo non mi sono di certo commosso eh... :sneaky:

166

Hai ragione! Scusami! Forse sto esagerando! Scusatemi tutti! Mi sa che ho preso questa cosa di scrivere quello che si vuole un po’ troppo sul serio! :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

168. A volte le persone non possono fare a meno di ferirci. E non dico materialmente ma con le parole, che fanno molto più male. E anche se lo fanno inconsapevolmente, una come me tende sempre a rimanerci male. È vero non sono perfetta anzi, sono l’antitesi della perfezione. Probabilmente a volte sono stata io a ferire... Ma anche in questo caso spesso mi sono dispiaciuta. Il punto è che a volte proprio non capisco, cosa passa per la testa di certe persone? Mi piacerebbe tanto saperlo. Anche se lo immagino, e ogni volta immagino il peggio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

169 - 

È sempre brutto certo quando ti arrivano parole spiacevoli da una persona che ritenevi amica, magari ti senti male, magari vorresti solo urlare, magari vorresti fare del male a quella persona per farle sentire quello che lei ha fatto provare a noi, ma non puoi, alla fine noi cosa siamo? Bambole di carne con dei sentimenti che ce la mettono tutta per sentirsi qualcosa di più e non hanno il diritto, noi non abbiamo il diritto né di giudicare né di essere giudicati ed è infatti la cosa che mi fa più arrabbiare, quando gli altri si credono chissà chi e pensano di avere il diritto di giudicare, beh, a tutti quelli che giudicano e sanno di farlo vi dico una cosa - se io sono poco, tu sei anche meno. - 

Grazie per l'attenzione e passo la parola a @Vaiana^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

171. Grazie caro @Rockink007:smile2:

Fin da piccola sono sempre stata una bambina molto timida e riservata e così sono cresciuta; mi è sempre stato difficile aprirmi, qui invece mi viene decisamente facile quindi scusate se me ne approfitto. :xd:

Comunque per oggi ho finito di stressarvi ormai che il pensiero del giorno l’ho scritto e se ne riparla domani visto che adesso mi fiondo a letto. :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vaiana ha scritto:

171. Grazie caro @Rockink007:smile2:

Fin da piccola sono sempre stata una bambina molto timida e riservata e così sono cresciuta; mi è sempre stato difficile aprirmi, qui invece mi viene decisamente facile quindi scusate se me ne approfitto. :xd:

Comunque per oggi ho finito di stressarvi ormai che il pensiero del giorno l’ho scritto e se ne riparla domani visto che adesso mi fiondo a letto. :xd:

172 Notte cara e comunque ti fai troppi problemi OwO a me fa piacere leggere pensieri profondi come i tuoi e non strafalcioni sparati così a caso. 

P. S. 

Dormi bene. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...