Vai al commento



Il +1


Guest Chicco_

Post raccomandati

Tsk! Se non ci pensa la sottoscritta con i suoi post rompiscatole a tenere vivo questo gioco non lo fa nessuno! Sono amareggiata! :bored:

Scherzo! Come potrei esserlo? È estate, c’è un sole stupendo e nonostante i vari impegni le cose non potrebbero andare meglio di così! È vero sono un tantino meteoropatica ma è impossibile essere giù di morale in questa parte dell’anno! :smile2:

Aspettatevi comunque di trovare una delle mie solite riflessioni presto o tardi! La scocciatrice è tornata! :smirk:

 

244

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Vaiana ha scritto:

Tsk! Se non ci pensa la sottoscritta con i suoi post rompiscatole a tenere vivo questo gioco non lo fa nessuno! Sono amareggiata! :bored:

Scherzo! Come potrei esserlo? È estate, c’è un sole stupendo e nonostante i vari impegni le cose non potrebbero andare meglio di così! È vero sono un tantino meteoropatica ma è impossibile essere giù di morale in questa parte dell’anno! :smile2:

Aspettatevi comunque di trovare una delle mie solite riflessioni presto o tardi! La scocciatrice è tornata! :smirk:

 

244

Finalmente è tornata. :secret:

245

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come promesso, riecco la scocciatrice ufficiale del topic che è tornata con le sue noiosissime riflessioni! :xd:

Ho passato la gran parte dei miei ultimi anni sentendomi non all’altezza di determinate persone. Se una sfida a livello pratico, magari nel campo dello studio, o più banalmente, nel campo dei videogiochi, mi ha sempre ispirata e dato stimoli per metterci tutta me stessa e tutto l’impegno possibile per superarla, quando si tratta di avere a che fare con gli altri non riesco a fare a meno di avere questa attitudine a sentirmi sconfitta in partenza. Sì, è da quando ero piccola che so che al mondo ci sono persone più belle di me e con un fisico e un carattere migliori del mio; negli ultimi tempi, però, la realtà delle cose mi ha colpita come un treno, facendomi perdere gran parte della fiducia in me stessa. E allora cerco di impegnarmi ad essere bella e in forma come loro, non per invidia, ma per stare bene con me stessa e recuperare la sicurezza che avevo prima. Per me stessa, per tornare a volermi bene. 

 

246

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quanto tempo non scrivevo qui! La lettera alla me stessa di dieci anni fa mi ha così condizionata che la scorsa notte ho sognato di tornare davvero indietro nel tempo! Cercavo di ricordare tutto quello che era successo in questi anni per avvertire le persone dei pericoli ma più mi sforzavo meno riuscivo a ricordare!

Faccio sempre sogni strani ma me ne ricordo soltanto pochi. Una volta ero un’allenatrice che incontrava Rosso! Un’altra ero costretta a passare una giornata col mio ex! Poi ho sognato di avere una relazione con uno zombie e di prendere il treno per andare sulla luna! Non c’è dubbio: i sogni rimarranno un grande mistero per me! 

 

249

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rockink ha scritto:

Il treno per andare sulla luna passi, ma la relazione con uno zombie... Ok. Ora ho visto tutto. XD

250

Giusto per non passare più svitata di quella che sono, a mia discolpa dico che è successo nel periodo in cui andavo pazza per Kore wa zombie desu ka? e iZombie! :xd::xd:

 

252

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manca esattamente un giorno e un mese alla fine di un’estate straordinaria. Ricorderò tantissime cose di quest’anno, pur non essendo andata in vacanza da nessuna parte. Perché con le persone giuste sei in vacanza anche a due passi da casa!

Non sono riuscita a dimagrire ma non sono nemmeno ingrassata, sebbene in questo periodo abbia esagerato un po’ nel mangiare. Per fortuna solo perché ne ho avuto l’occasione e non per sfogo! Negli anni scorsi ci sono stati momenti (fortunatamente pochi) in cui ho compensato con il cibo la mancanza di una persona speciale, ma come sempre tutto ciò che mi circonda mi ha fatta sentire bene anche da sola e per questo non smetterò mai di essere riconoscente alle mie amiche e alle mie passioni!

Spero che gli ultimi quattro mesi dell’anno siano altrettanto memorabili e pieni di occasioni. Forse quest’anno mi ha già regalato più di quanto non meriti? Chissà, probabilmente è così ma non posso fare altro che sperare. Anzi: più che sperare, sognare! Gli anni passano ma resto sempre una sognatrice. I piedi sono ben fissati per terra ma la testa è spesso tra le nuvole, molte volte pensando a chi per un motivo o per l’altro non è più ad accompagnare le mie giornate o non è più su questa terra. Se ci penso, queste persone mi mancano ogni giorno di più, ma per fortuna questa vita è tanto piena di cose che in un attimo passa tutto. Tanto anche se vanno via dalla testa rimangono sempre nel cuore. 

 

Ero partita che non sapevo cosa scrivere e alla fine è venuto fuori un romanzo! Scusate se mi sono lasciata trasportare! :xd:

 

254

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Clippy ha scritto:

Diamine, ho scoperto solo ora che Chicco ha disattivato l'account. rip

255

Ma cosa vuol dire "Guest"? Che hanno eliminato l'account? Owo

2 minuti fa, Bellossom ha scritto:

La pizza è buona.

Parole sante! 

258

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la serie 19 again: ho ritrovato delle cose che ho scritto tantiiiiiissimi anni fa (qualcuno ricorda ancora MySpace? :xd:) e anche se ero meno romantica e più fissata con la musica e gli anime (sarei morta senza vedere Inu Yasha per più di un giorno), ero la solita chiacchierona: scrivevo tantissime cose su di me, anche personali! Tranquilla che tanto la mia pagina non se la calcolava nessuno, mi lasciavo trasportare dalle emozioni del momento e come ho fatto, spessissimo, qui, scrivevo a vanvera sulle prime cose che mi venivano in mente! E' bello vedere che in alcuni aspetti non sono minimamente cambiata, neanche dopo tanti anni! :xd:

 

260

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era da tanto che non mi dedicavo a questo gioco! Scusate se sono la solita chiacchierona ma non mi piace limitarmi a scrivere solo il numero :moonmoon:

Stasera sono uscita e faceva piacevolmente freschino. Mi piace tanto l’estate, ma anche l’autunno ha i suoi aspetti positivi. Basti pensare alle strade che si tingono dei colori delle foglie ingiallite, il profumo (e il sapore!) delle caldarroste e poi... L’avvicinarsi del Santo Natale, la mia festa preferita in assoluto per le sue tradizioni e la sua unicità! :love:

E vengono sempre in mente tanti bei ricordi... Quanto era bello festeggiare vicino al camino con tutti i parenti... Molti dei quali purtroppo non ci sono più. Darei qualsiasi cosa pur di tornare per davvero a quei momenti e stringere tutti quanti loro, anche solo per un minuto, nelle mie braccia di bambina... Peccato che non è possibile! Ma il tempo passa più veloce se cerchi di trattenerlo, e così meglio cercare di godersi un altro splendido autunno prima di pensare già al Natale! :smile2:

 

263

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...