Ilprobanana Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Salve a tutti, ho un amico che ha Pokémon ultrasole (come me) e mi deve scambiare dei Pokémon misteriosi, ma abitiamo in due città diverse così non possiamo attivare il collegamento da vicino. In link non ci fa scambiare i misteriosi, come possiamo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 13 ore fa, Ilprobanana ha scritto: Salve a tutti, ho un amico che ha Pokémon ultrasole (come me) e mi deve scambiare dei Pokémon misteriosi, ma abitiamo in due città diverse così non possiamo attivare il collegamento da vicino. In link non ci fa scambiare i misteriosi, come possiamo fare? Ciao Volevo avvisarti che ho spostato la discussione nella sezione adatta Per poter scambiare tra i due giochi ultra è necessario attivare la connessione internet in entrambe le console e andare poi nella Festiplaza per poter avviare lo scambio Inoltre, dovrete scambiarvi il codice amico per aver la possibilità di trovarvi subito online una volta che avrete preso accordi su un eventuale orario di scambio Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 On 12/11/2018 at 11:19, Ilprobanana ha scritto: Salve a tutti, ho un amico che ha Pokémon ultrasole (come me) e mi deve scambiare dei Pokémon misteriosi, ma abitiamo in due città diverse così non possiamo attivare il collegamento da vicino. In link non ci fa scambiare i misteriosi, come possiamo fare? Scambiare pokemon misteriosi è come scambiarne di nornali se non lo avete mai fatto vi consiglio di leggere una guida (potrei spiegarlo ma temo di fare più confusione che bene) è semplice di per sè ma richiede una connessione Wi-Fi attiva a entrambi i giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 On 12/11/2018 at 00:19, Ilprobanana ha scritto: Salve a tutti, ho un amico che ha Pokémon ultrasole (come me) e mi deve scambiare dei Pokémon misteriosi, ma abitiamo in due città diverse così non possiamo attivare il collegamento da vicino. In link non ci fa scambiare i misteriosi, come possiamo fare? devi farti dare il codice amico del nintendo, aggiungerlo e poi se andate insieme sul festiplaza e vi connettete ad internet, dovreste riuscire a vedervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.