Vai al commento

Post raccomandati

@Loris96 ho spostato il topic nella sezione Pokémon Ultrasole e Ultraluna, la sezione in cui avevi scritto è riservata soltanto alle presentazioni. Ti chiedo di presentarti nuovamente lì appena puoi :)

Per ottenere Cosmog devi recarti all'altare solare di notte avendo Solgaleo in squadra. Devi attraversare il portale ed andare al lago solare :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, NatuShiny ha scritto:

@Loris96 ho spostato il topic nella sezione Pokémon Ultrasole e Ultraluna, la sezione in cui avevi scritto è riservata soltanto alle presentazioni. Ti chiedo di presentarti nuovamente lì appena puoi :)

Per ottenere Cosmog devi recarti all'altare solare di notte avendo Solgaleo in squadra. Devi attraversare il portale ed andare al lago solare :)

Ok ti ringrazio della risposta e chiedo scusa se ho sbagliato topic ma é perchè sono nuovo e non sapevo dove scrivere.

Link al commento

1 ora fa, Loris96 ha scritto:

Ok ti ringrazio della risposta e chiedo scusa se ho sbagliato topic ma é perchè sono nuovo e non sapevo dove scrivere.

Facci sapere se hai risolto :)

projectxtakart.png

Link al commento

15 ore fa, Loris96 ha scritto:

Salve ragazzi, in pokèmon ultrasole, non riesco a trovare cosmog all'altare lunare. Sono andato lì di notte con solgaleo ma non lo trovo. Voi mi sapete dire come trovarlo. Grazie.

Con Solgaleo in squadra di sera vai all'altare solare e passi alla dimensione parallela, poi voli al lago solare della dimensione parallela e percorri la strada fino al centro del lago. 

Link al commento

3 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Facci sapere se hai risolto :)

Si grazie ho risolto, non lo sapevo il fatto della dimensione parallela perché, non che sia un principiante in giochi pokèmon, difatti ho 23 anni e ci gioco da15, il fatto è che sole/luna non l'ho comprato.

Comunque rigrazio tutti per l'aiuto.

Siete gentilissimi.:yeah:

Link al commento

6 minuti fa, Loris96 ha scritto:

Si grazie ho risolto, non lo sapevo il fatto della dimensione parallela perché, non che sia un principiante in giochi pokèmon, difatti ho 23 anni e ci gioco da15, il fatto è che sole/luna non l'ho comprato.

Comunque rigrazio tutti per l'aiuto.

Siete gentilissimi.:yeah:

Di nulla, figurati! Si può chiudere? :)

projectxtakart.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...