Lawrence44 Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 22 minuti fa, Panda.87 ha scritto: non l'hai finito? L'ho ricominciato a fine gennaio, poi l'ho droppato e adesso l'ho ripreso. Ma non mi manca molto per finire la trama e nel frattempo ho recuperato da altri giochi eventi, linee evolutive e tante altre cose. Però ultimamente ho davvero pochissimo tempo E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 2 minuti fa, Lawrence44 ha scritto: L'ho ricominciato a fine gennaio, poi l'ho droppato e adesso l'ho ripreso. Ma non mi manca molto per finire la trama e nel frattempo ho recuperato da altri giochi eventi, linee evolutive e tante altre cose. Però ultimamente ho davvero pochissimo tempo capisco. spesso in passato facevo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 marzo, 2019 Condividi Inviato 15 marzo, 2019 sono fermo da circa 5 giorni su uno solo pokemon senza successo ma nel mentre posto questo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 On 17/11/2018 at 11:48, Kevinottolo16 ha scritto: Io ho trovato un caterpie shiny dopo una chain di 80 catture Anche ioooo e inoltre un vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 ragazzuoli. ho un altro paio di shiny da condividere ma mi scocciavo di pubblicare quindi arriveranno. questo però DEVO condividerlo visto che è una settimana che non spengo la switch per catturarlo. 1 inizialmente ne ho fatti scappare due perchè volevo catturarlo in pokeball e dopo tre pokeball di fila non era entrato e sono scappato io per evitare che scappassero loro interrompendo la chain 2 non spawnava più nessun pokemon shiny a parte un paio di electrode e chansey alla fine qualche minuto fa ce l'ho fatta Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 mi sento solo. posto solo io Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 mentre cercavo magikarp mi era capitato di trovarlo quindi non potevo non chainarlo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Anche io avrei intenzione di postare uno Shiny di Let's Go, ma... c'ho poca voglia di fare trasferimenti x_x E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 questo è fresco fresco. mi sento solo a postare da solo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Adesso, Panda.87 ha scritto: questo è fresco fresco. mi sento solo a postare da solo Nascondi contenuto Bello Poliwag. Io cerco Poliwhirl. E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Adesso, Shirai ha scritto: Bello Poliwag. Io cerco Poliwhirl. quelli evoluti sono troppo difficili da catturare in pokeball >_< ma stai facendo tutto il dex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2019 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ma stai facendo tutto il dex? Volevo farlo ma non ho entrambi i giochi e catturo quello che posso. Nei giochi tipo US/UM o Spada e Scudo quando usciranno vorrei fare lo ShinyDex al completo. E' da pazzi e anche tanto ma sognare non guasta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 2 minuti fa, Shirai ha scritto: Volevo farlo ma non ho entrambi i giochi e catturo quello che posso. Nei giochi tipo US/UM o Spada e Scudo quando usciranno vorrei fare lo ShinyDex al completo. E' da pazzi e anche tanto ma sognare non guasta. beh è un bel sogno ma pensi di catturare tutti i pokemon della stessa catena evolutiva o pensi di far evolvere la forma base? io sono stato fortunato con growlithe che ho trovato shiny su pokemon go e ho let's go eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Adesso, Panda.87 ha scritto: beh è un bel sogno ma pensi di catturare tutti i pokemon della stessa catena evolutiva o pensi di far evolvere la forma base? io sono stato fortunato con growlithe che ho trovato shiny su pokemon go e ho let's go eevee Penso di partire dalla forma base, anche perché in questi ultimi mesi ho catturato non sai quanti Pokémon base. Poi se non riesco a reperire i Pokémon base mi metto alla ricerca delle evo tipo Granbull per fare un esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 4 minuti fa, Shirai ha scritto: Penso di partire dalla forma base, anche perché in questi ultimi mesi ho catturato non sai quanti Pokémon base. Poi se non riesco a reperire i Pokémon base mi metto alla ricerca delle evo tipo Granbull per fare un esempio. su let's go le forme base ci sono tutte (fatta eccezione per i pokemon esclusivi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Adesso, Panda.87 ha scritto: su let's go le forme base ci sono tutte (fatta eccezione per i pokemon esclusivi) Io mi riferivo ai giochi precedenti a Let's Go lol. E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Adesso, Shirai ha scritto: Io mi riferivo ai giochi precedenti a Let's Go lol. ah ok. no lì ormai è passato, guardo avanti ahah senza contare che nei giochi passati non era così facile trovare shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2019 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: ah ok. no lì ormai è passato, guardo avanti ahah senza contare che nei giochi passati non era così facile trovare shiny Dipende da quanta fortuna ha il tuo sedere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Adesso, Shirai ha scritto: Dipende da quanta fortuna ha il tuo sedere xD di certo te ne occorre di più che in let's go, statistiche alla mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 aprile, 2019 Condividi Inviato 5 aprile, 2019 lui mi ha fatto stare in ansia tutto il tempo visto che scappa facilmente Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 c'è nessuno?! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 sotto con i folletti Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDusknoir Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 (modificato) Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler per ora posso mettere questi Modificato 9 aprile, 2019 da PhantomDusknoir E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 10 ore fa, PhantomDusknoir ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto per ora posso mettere questi evviva! qualcuno che posta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 On 15/3/2019 at 20:18, Panda.87 ha scritto: sono fermo da circa 5 giorni su uno solo pokemon senza successo ma nel mentre posto questo Nascondi contenuto 11 ore fa, PhantomDusknoir ha scritto: Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Nascondi contenuto per ora posso mettere questi bravi, complimenti bellissimi ! E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati