Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 07/03/2019 at 21:36, Panda.87 ha scritto:

non l'hai finito?

Espandi  

L'ho ricominciato a fine gennaio, poi l'ho droppato e adesso l'ho ripreso. Ma non mi manca molto per finire la trama e nel frattempo ho recuperato da altri giochi eventi, linee evolutive e tante altre cose. Però ultimamente ho davvero pochissimo tempo:facepalm:

Inviato
  On 07/03/2019 at 22:02, Lawrence44 ha scritto:

L'ho ricominciato a fine gennaio, poi l'ho droppato e adesso l'ho ripreso. Ma non mi manca molto per finire la trama e nel frattempo ho recuperato da altri giochi eventi, linee evolutive e tante altre cose. Però ultimamente ho davvero pochissimo tempo:facepalm:

Espandi  

capisco. spesso in passato facevo così

Inviato

sono fermo da circa 5 giorni su uno solo pokemon senza successo ma nel mentre posto questo

Apri contenuto nascosto

Inviato

ragazzuoli. ho un altro paio di shiny da condividere ma mi scocciavo di pubblicare quindi arriveranno. questo però DEVO condividerlo visto che è una settimana che non spengo la switch per catturarlo.

1 inizialmente ne ho fatti scappare due perchè volevo catturarlo in pokeball e dopo tre pokeball di fila non era entrato e sono scappato io per evitare che scappassero loro interrompendo la chain

2 non spawnava più nessun pokemon shiny a parte un paio di electrode e chansey

alla fine qualche minuto fa ce l'ho fatta

Apri contenuto nascosto

Inviato

mentre cercavo magikarp mi era capitato di trovarlo quindi non potevo non chainarlo

Apri contenuto nascosto

Inviato

Anche io avrei intenzione di postare uno Shiny di Let's Go, ma... c'ho poca voglia di fare trasferimenti x_x

Inviato

questo è fresco fresco. mi sento solo a postare da solo

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 04/04/2019 at 14:46, Panda.87 ha scritto:

questo è fresco fresco. mi sento solo a postare da solo

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Bello Poliwag. Io cerco Poliwhirl.

Inviato
  On 04/04/2019 at 14:47, Shirai ha scritto:

Bello Poliwag. Io cerco Poliwhirl.

Espandi  

quelli evoluti sono troppo difficili da catturare in pokeball >_< ma stai facendo tutto il dex?

Inviato
  On 04/04/2019 at 14:47, Panda.87 ha scritto:

ma stai facendo tutto il dex?

Espandi  

Volevo farlo ma non ho entrambi i giochi e catturo quello che posso. Nei giochi tipo US/UM o Spada e Scudo quando usciranno vorrei fare lo ShinyDex al completo. E' da pazzi e anche tanto ma sognare non guasta.

Inviato
  On 04/04/2019 at 14:53, Shirai ha scritto:

Volevo farlo ma non ho entrambi i giochi e catturo quello che posso. Nei giochi tipo US/UM o Spada e Scudo quando usciranno vorrei fare lo ShinyDex al completo. E' da pazzi e anche tanto ma sognare non guasta.

Espandi  

beh è un bel sogno ma pensi di catturare tutti i pokemon della stessa catena evolutiva o pensi di far evolvere la forma base?

io sono stato fortunato con growlithe che ho trovato shiny su pokemon go e ho let's go eevee

Inviato
  On 04/04/2019 at 14:58, Panda.87 ha scritto:

beh è un bel sogno ma pensi di catturare tutti i pokemon della stessa catena evolutiva o pensi di far evolvere la forma base?

io sono stato fortunato con growlithe che ho trovato shiny su pokemon go e ho let's go eevee

Espandi  

Penso di partire dalla forma base, anche perché in questi ultimi mesi ho catturato non sai quanti Pokémon base. Poi se non riesco a reperire i Pokémon base mi metto alla ricerca delle evo tipo Granbull per fare un esempio.

Inviato
  On 04/04/2019 at 15:00, Shirai ha scritto:

Penso di partire dalla forma base, anche perché in questi ultimi mesi ho catturato non sai quanti Pokémon base. Poi se non riesco a reperire i Pokémon base mi metto alla ricerca delle evo tipo Granbull per fare un esempio.

Espandi  

su let's go le forme base ci sono tutte (fatta eccezione per i pokemon esclusivi)

Inviato
  On 04/04/2019 at 15:05, Panda.87 ha scritto:

su let's go le forme base ci sono tutte (fatta eccezione per i pokemon esclusivi)

Espandi  

Io mi riferivo ai giochi precedenti a Let's Go lol.

Inviato
  On 04/04/2019 at 15:05, Shirai ha scritto:

Io mi riferivo ai giochi precedenti a Let's Go lol.

Espandi  

ah ok. no lì ormai è passato, guardo avanti ahah senza contare che nei giochi passati non era così facile trovare shiny

Inviato
  On 04/04/2019 at 15:07, Panda.87 ha scritto:

ah ok. no lì ormai è passato, guardo avanti ahah senza contare che nei giochi passati non era così facile trovare shiny

Espandi  

Dipende da quanta fortuna ha il tuo sedere xD

Inviato
  On 04/04/2019 at 15:08, Shirai ha scritto:

Dipende da quanta fortuna ha il tuo sedere xD

Espandi  

di certo te ne occorre di più che in let's go, statistiche alla mano

Inviato

lui mi ha fatto stare in ansia tutto il tempo visto che scappa facilmente

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 09/04/2019 at 19:47, PhantomDusknoir ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

per ora posso mettere questi

Espandi  

evviva! qualcuno che posta!

Inviato
  On 15/03/2019 at 19:18, Panda.87 ha scritto:

sono fermo da circa 5 giorni su uno solo pokemon senza successo ma nel mentre posto questo

Apri contenuto nascosto

Espandi  

On 09/04/2019 at 19:47, PhantomDusknoir ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

per ora posso mettere questi

Espandi  

bravi, complimenti bellissimi ! 

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Apri contenuto nascosto