Mana Inviato 13 dicembre, 2018 Autore Inviato 13 dicembre, 2018 On 13/12/2018 at 13:58, Warmachine ha scritto: Non riesco caricare formato altrimenti lo avrei fatto subito @Shirai troppo pesante fotocamera:( Espandi Potresti anche usare un sito di compressione immagini. Riduce un po' la qualità ma di certo il contenuto è molto più leggero. E poi con Postimage posti la tua foto dello shiny. :o
Mana Inviato 13 dicembre, 2018 Autore Inviato 13 dicembre, 2018 Ecco la foto del Shellder shiny di @Warmachine che tramite MP è riuscito a farmi avere dal suo telefono: Apri contenuto nascosto E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 e Warmachine 2
Alessandro-poke97 Inviato 13 dicembre, 2018 Inviato 13 dicembre, 2018 Ma psyduck shiny è introvabile è lo shiny dove fatico di più!!!
Mana Inviato 14 dicembre, 2018 Autore Inviato 14 dicembre, 2018 #2/150 Ci ho messo un bel po' ma direi che il risultato è più che soddisfacente Apri contenuto nascosto E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Amalur86 Inviato 15 dicembre, 2018 Inviato 15 dicembre, 2018 Cosa ne dite?? :3 Apri contenuto nascosto image sharing E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Warmachine Inviato 17 dicembre, 2018 Inviato 17 dicembre, 2018 Finalmente machop con 4 iv,doppio colpo con zubat shiny:)
Mana Inviato 17 dicembre, 2018 Autore Inviato 17 dicembre, 2018 (modificato) #3/135 Mentre cercavo un papero azzurro al largo di Celestopoli è uscita una piccola creatura femmina di fuoco Apri contenuto nascosto Senza incappare in messaggi che sono inferiori alle 24 ore.... posto il Machamp shiny di @Warmachine Apri contenuto nascosto Modificato 18 dicembre, 2018 da Shirai E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Layla_Serizawa Inviato 20 dicembre, 2018 Inviato 20 dicembre, 2018 solo io ho avuto la "grandissima fortuna" di trovare finalmente un eevee shiny a caso e lasciarselo scappare perchè cercando di mettere la console a caricare mi si è spenta in mano? çwç E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Warmachine 1 1
ShadowBlue Inviato 20 dicembre, 2018 Inviato 20 dicembre, 2018 Complimenti a tutti per gli shiny On 20/12/2018 at 00:43, Layla_Serizawa ha scritto: solo io ho avuto la "grandissima fortuna" di trovare finalmente un eevee shiny a caso e lasciarselo scappare perchè cercando di mettere la console a caricare mi si è spenta in mano? çwç Espandi forza su poi ritroverai altri shiny mi dispiace per eevee rip.. Apri contenuto nascosto Anche se non ottengo il gioco di let s go eevee o pika, comunque vi seguo per gli shiny E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
RoseRed Inviato 20 dicembre, 2018 Inviato 20 dicembre, 2018 Non ne ho trovato ancora nessuno E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 e Warmachine 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
PhantomDusknoir Inviato 22 dicembre, 2018 Inviato 22 dicembre, 2018 Valgono quelli trasferiti da Pokemon Go a Let's Go?
Mana Inviato 22 dicembre, 2018 Autore Inviato 22 dicembre, 2018 On 22/12/2018 at 13:26, PhantomDusknoir ha scritto: Valgono quelli trasferiti da Pokemon Go a Let's Go? Espandi Nope. C'è la discussione apposita degli shiny su Pokémon Go che lascio in descrizione: On 20/12/2018 at 00:43, Layla_Serizawa ha scritto: solo io ho avuto la "grandissima fortuna" di trovare finalmente un eevee shiny a caso e lasciarselo scappare perchè cercando di mettere la console a caricare mi si è spenta in mano? çwç Espandi Ripperoni. Spero sarai più fortunata la prossima volta.
Layla_Serizawa Inviato 22 dicembre, 2018 Inviato 22 dicembre, 2018 On 20/12/2018 at 08:29, ShadowBlue ha scritto: Complimenti a tutti per gli shiny forza su poi ritroverai altri shiny mi dispiace per eevee rip.. Apri contenuto nascosto Anche se non ottengo il gioco di let s go eevee o pika, comunque vi seguo per gli shiny Espandi eeeh io se potessi scegliere sceglierei proprio eevee da avere su let's go xD e l'avevo trovato a casissimo ma rip ç_ç E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
ShadowBlue Inviato 22 dicembre, 2018 Inviato 22 dicembre, 2018 On 22/12/2018 at 17:28, Layla_Serizawa ha scritto: eeeh io se potessi scegliere sceglierei proprio eevee da avere su let's go xD e l'avevo trovato a casissimo ma rip ç_ç Espandi Ti capisco, ma non arrenderti mai uwu Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Layla_Serizawa Inviato 22 dicembre, 2018 Inviato 22 dicembre, 2018 On 22/12/2018 at 20:42, ShadowBlue ha scritto: Ti capisco, ma non arrenderti mai uwu Espandi più che altro ho tanto tempo libero quindi mi metterò di nuovo a cercare e trovare eevee xD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
Fenrir Inviato 23 dicembre, 2018 Inviato 23 dicembre, 2018 On 20/12/2018 at 13:07, RoseRed ha scritto: Non ne ho trovato ancora nessuno Espandi Questa è una notizia,non so se lasciar perdere gli shiny
RoseRed Inviato 23 dicembre, 2018 Inviato 23 dicembre, 2018 On 23/12/2018 at 11:04, Fenrir ha scritto: Questa è una notizia,non so se lasciar perdere gli shiny Espandi Weila'... Ma certo che no, mai arrendersi! E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Xavart92 Inviato 23 dicembre, 2018 Inviato 23 dicembre, 2018 Dopo i tre starter, venonat, psyduck, abra, clefairy, oddish, e nidoran maschio sono alla caccia di slowpoke. Sono a quota 560. Se tutto va bene finisco tutti gli shiny nel 2023 E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Alessandro-poke97 Inviato 24 dicembre, 2018 Inviato 24 dicembre, 2018 On 23/12/2018 at 17:05, Xavart92 ha scritto: Dopo i tre starter, venonat, psyduck, abra, clefairy, oddish, e nidoran maschio sono alla caccia di slowpoke. Sono a quota 560. Se tutto va bene finisco tutti gli shiny nel 2023 Espandi A me di starter manca squirtle però ho molti pokemon rari shiny come hitmonchan hitmonlee porygon snorlax e contando le evoluzioni fatte ho già quasi la metà del pokedex shiny io ora sto cercando kangashkan
Warmachine Inviato 25 dicembre, 2018 Inviato 25 dicembre, 2018 Dopo 1settimana di ricerche finalmente oggi stesso con 60 catture:) E' stata aggiunta una reazione da Mana 1
Mafiolinho Inviato 27 dicembre, 2018 Inviato 27 dicembre, 2018 No ragazzi oggi mi è successa una cosa assurda. Cercavo pokemon esclusivi su LGP da scambiare, inizio la mia ricerca ovviamente senza combo e lure per catturare un oddish, primo oddish che compare è shiny. Sballo totalmente. Dopo 3 minuti contati, vado a cattuare un grimer a villa pokemon, e pure qui il primo che incontro è shiny. Appena torno a casa posto le foto perché è davvero una cosa assurda questa e volevo condividerla con voi. O.O Corro a prendere subito un gratta e vinci speriamo sia altrettanto sculato xD
Mana Inviato 27 dicembre, 2018 Autore Inviato 27 dicembre, 2018 On 27/12/2018 at 10:13, Mafiolinho ha scritto: No ragazzi oggi mi è successa una cosa assurda. Cercavo pokemon esclusivi su LGP da scambiare, inizio la mia ricerca ovviamente senza combo e lure per catturare un oddish, primo oddish che compare è shiny. Sballo totalmente. Dopo 3 minuti contati, vado a cattuare un grimer a villa pokemon, e pure qui il primo che incontro è shiny. Appena torno a casa posto le foto perché è davvero una cosa assurda questa e volevo condividerla con voi. O.O Corro a prendere subito un gratta e vinci speriamo sia altrettanto sculato xD Espandi Riusciresti a fare una foto dei tuoi shiny?
Post raccomandati