Mana Inviato 13 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 3 minuti fa, Warmachine ha scritto: Non riesco caricare formato altrimenti lo avrei fatto subito @Shirai troppo pesante fotocamera:( Potresti anche usare un sito di compressione immagini. Riduce un po' la qualità ma di certo il contenuto è molto più leggero. E poi con Postimage posti la tua foto dello shiny. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Se riesco volentieri:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Ecco la foto del Shellder shiny di @Warmachine che tramite MP è riuscito a farmi avere dal suo telefono: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Ma psyduck shiny è introvabile è lo shiny dove fatico di più!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 #2/150 Ci ho messo un bel po' ma direi che il risultato è più che soddisfacente Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur86 Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Cosa ne dite?? :3 Spoiler image sharing E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Finalmente machop con 4 iv,doppio colpo con zubat shiny:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 (modificato) #3/135 Mentre cercavo un papero azzurro al largo di Celestopoli è uscita una piccola creatura femmina di fuoco Spoiler Senza incappare in messaggi che sono inferiori alle 24 ore.... posto il Machamp shiny di @Warmachine Spoiler Modificato 18 dicembre, 2018 da Shirai E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 38 catture per trovarlo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 solo io ho avuto la "grandissima fortuna" di trovare finalmente un eevee shiny a caso e lasciarselo scappare perchè cercando di mettere la console a caricare mi si è spenta in mano? çwç E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e ShadowBlue 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Complimenti a tutti per gli shiny 7 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: solo io ho avuto la "grandissima fortuna" di trovare finalmente un eevee shiny a caso e lasciarselo scappare perchè cercando di mettere la console a caricare mi si è spenta in mano? çwç forza su poi ritroverai altri shiny mi dispiace per eevee rip.. Spoiler Anche se non ottengo il gioco di let s go eevee o pika, comunque vi seguo per gli shiny E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Non ne ho trovato ancora nessuno E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e DDR_17 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Altro shiny:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDusknoir Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Valgono quelli trasferiti da Pokemon Go a Let's Go? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 30 minuti fa, PhantomDusknoir ha scritto: Valgono quelli trasferiti da Pokemon Go a Let's Go? Nope. C'è la discussione apposita degli shiny su Pokémon Go che lascio in descrizione: On 20/12/2018 at 01:43, Layla_Serizawa ha scritto: solo io ho avuto la "grandissima fortuna" di trovare finalmente un eevee shiny a caso e lasciarselo scappare perchè cercando di mettere la console a caricare mi si è spenta in mano? çwç Ripperoni. Spero sarai più fortunata la prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 On 20/12/2018 at 09:29, ShadowBlue ha scritto: Complimenti a tutti per gli shiny forza su poi ritroverai altri shiny mi dispiace per eevee rip.. Nascondi contenuto Anche se non ottengo il gioco di let s go eevee o pika, comunque vi seguo per gli shiny eeeh io se potessi scegliere sceglierei proprio eevee da avere su let's go xD e l'avevo trovato a casissimo ma rip ç_ç E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: eeeh io se potessi scegliere sceglierei proprio eevee da avere su let's go xD e l'avevo trovato a casissimo ma rip ç_ç Ti capisco, ma non arrenderti mai uwu Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 30 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ti capisco, ma non arrenderti mai uwu più che altro ho tanto tempo libero quindi mi metterò di nuovo a cercare e trovare eevee xD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 On 20/12/2018 at 14:07, RoseRed ha scritto: Non ne ho trovato ancora nessuno Questa è una notizia,non so se lasciar perdere gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 27 minuti fa, Fenrir ha scritto: Questa è una notizia,non so se lasciar perdere gli shiny Weila'... Ma certo che no, mai arrendersi! E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavart92 Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Dopo i tre starter, venonat, psyduck, abra, clefairy, oddish, e nidoran maschio sono alla caccia di slowpoke. Sono a quota 560. Se tutto va bene finisco tutti gli shiny nel 2023 E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 On 23/12/2018 at 18:05, Xavart92 ha scritto: Dopo i tre starter, venonat, psyduck, abra, clefairy, oddish, e nidoran maschio sono alla caccia di slowpoke. Sono a quota 560. Se tutto va bene finisco tutti gli shiny nel 2023 A me di starter manca squirtle però ho molti pokemon rari shiny come hitmonchan hitmonlee porygon snorlax e contando le evoluzioni fatte ho già quasi la metà del pokedex shiny io ora sto cercando kangashkan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Dopo 1settimana di ricerche finalmente oggi stesso con 60 catture:) E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 No ragazzi oggi mi è successa una cosa assurda. Cercavo pokemon esclusivi su LGP da scambiare, inizio la mia ricerca ovviamente senza combo e lure per catturare un oddish, primo oddish che compare è shiny. Sballo totalmente. Dopo 3 minuti contati, vado a cattuare un grimer a villa pokemon, e pure qui il primo che incontro è shiny. Appena torno a casa posto le foto perché è davvero una cosa assurda questa e volevo condividerla con voi. O.O Corro a prendere subito un gratta e vinci speriamo sia altrettanto sculato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 2 ore fa, Mafiolinho ha scritto: No ragazzi oggi mi è successa una cosa assurda. Cercavo pokemon esclusivi su LGP da scambiare, inizio la mia ricerca ovviamente senza combo e lure per catturare un oddish, primo oddish che compare è shiny. Sballo totalmente. Dopo 3 minuti contati, vado a cattuare un grimer a villa pokemon, e pure qui il primo che incontro è shiny. Appena torno a casa posto le foto perché è davvero una cosa assurda questa e volevo condividerla con voi. O.O Corro a prendere subito un gratta e vinci speriamo sia altrettanto sculato xD Riusciresti a fare una foto dei tuoi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati