Sabry Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 8 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: 3 Milioni di copie vendute in una settimana, miglior lancio di Un gioco Nintendo su Switch . E chissà quanto venderà il gioco in uscita nel 2019 con una base installata superiore. Ps: contando il fatto che hanno cannato completamente la campagna marketing verso i fan storici A essere onesti tutto questo successo non me lo immaginavo...vista appunto la campagna marketing deludente e l'assenza del competitivo Spoiler Per ora mi sta piacendo troppo! Unico problema l ho avuto con la plus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2018 12 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: 3 Milioni di copie vendute in una settimana, miglior lancio di Un gioco Nintendo su Switch . E chissà quanto venderà il gioco in uscita nel 2019 con una base installata superiore. Ps: contando il fatto che hanno cannato completamente la campagna marketing verso i fan storici 3 milioni di copie sono effettivamente molte Ma il titolo di "miglior lancio" è abbastanza falsato dal fatto che i 4 Big (Zelda, splatoon, mk8 e odyssey) sono usciti nell'anno di lancio di switch, dove i possessori erano fondamentalmente molto pochi. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 9 minuti fa, Darki ha scritto: 3 milioni di copie sono effettivamente molte Ma il titolo di "miglior lancio" è abbastanza falsato dal fatto che i 4 Big (Zelda, splatoon, mk8 e odyssey) sono usciti nell'anno di lancio di switch, dove i possessori erano fondamentalmente molto pochi. Fattore da tenere assolutamente a mente. Infatti le vendite delle esclusive Nintendo quali Odissey, Zelda e Mariokart8 nella sua versione plus sono straordinarie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 e nonostante tra i + venduti per switch,nonstante sii + per utenza go,masuda si ritira per unpo'. forse perchè vedere giocohi come dq 8 un po' spoglio dall'originale, o chi da considerare,non è per una gf portatile che si approccia a ciò.(sempre con rischio dooppio gioco è floop enenssimo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Vabbè la possibilità di influenzare la natura del pokemon che cerchi spero venga portata avanti nei futuri titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 13 ore fa, arivel ha scritto: e nonostante tra i + venduti per switch,nonstante sii + per utenza go,masuda si ritira per unpo'. Ma meno male quel...troll umano si leva di torno! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 guarda che era uno di quelli non dacordo su un gioco troppo go. voleva almeno le lotte coll'indebolimento prima di catturare in prima persona,per avere evs meno imprecise e senza timer per i leggendari. il post game e solo l'edificio che ti metteva alal prova con 5 sfide di fila,m a qui a scelta tua la sfida, con determinata situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Masuda è stato messo alla porta. Lo ricorderò per sempre per B/W il resto "Delete" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 la 7 gen.la gestita homori. e poi messo alle porte come capo espiatorio, del fatto di agguantre utenza anche se perdere alcuni per un gioco nulla +? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 40 minuti fa, arivel ha scritto: guarda che era uno di quelli non dacordo su un gioco troppo go. voleva almeno le lotte coll'indebolimento prima di catturare in prima persona,per avere evs meno imprecise e senza timer per i leggendari. il post game e solo l'edificio che ti metteva alal prova con 5 sfide di fila,m a qui a scelta tua la sfida, con determinata situazione. Siamo sicuri di questo? L'ha creato lui letsgo e tutti i giochi precedenti con grandi mancanze. DIci, che è stato un burattino? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 per la 7 gen. giuro. il dlc di usl è servito per migliorare la storia e arrivare a 100/102 coi ultimi. dato che 4 forme regionali sono normali per sopperire a usl lento da giocare. e i problemi di let'z go,sono dovuti a non esperienza su console e mappe di gioco grandi.."ff8 ,15 anche se a metà o chi altro citato da cydonia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Ciao ragazzi!" Non so se questo è il topic giusto...chiedo scusa se non lo è ;_; oggi inizierò finalmente a giocare e vorrei togliermi un dubbio. gli scambi via internet sono possibili fin da subito? o bisogna necessariamente battere la prima palestra per sbloccare questa funzione? intanto grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 scambi solo in stile 4 gen. e immagino dpo la 1 palestra poi vedi altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Io gioco portatile e non ho riscontrato nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Ora che sono entrato nel post-game ho un'osservazione da fare, semplice e coincisa: I Pokémon diventano troppo difficili da catturare al punto da rendere la fase di cattura estenuante. Devo spammare diverse Ultra Ball per catturare dei Pokémon semplici, figuriamoci i leggendari (che banalmente ho trovato più facili dei Chansey lol). E non ho molta scelta visto che catturare dà molta più EXP che fare la Lega, quindi devo spendere un patrimonio (di soldi e tentativi) per farlo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 On 22/11/2018 at 09:06, Fabiopazzo2. ha scritto: 3 Milioni di copie vendute in una settimana, miglior lancio di Un gioco Nintendo su Switch . E chissà quanto venderà il gioco in uscita nel 2019 con una base installata superiore. Ps: contando il fatto che hanno cannato completamente la campagna marketing verso i fan storici Consideriamo anche l'impatto che il film porterà, già dal successo del trailer (e non solo) possiamo capire che lo stesso avrà a dir poco un grandissimo successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 23 minuti fa, Darki ha scritto: quindi devo spendere un patrimonio (di soldi e tentativi) per farlo Ecco, questo è un piccolo fattore negativo... fare exp costa parecchio. E me ne accorgo ora che sono a Lavandonia, figuriamoci dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 come possibile ch echansey dii + exp dei super 4? cydonia spiegaci anche questo quando ci arrivi. ma il film e come ff15 per far amare di + il gioco, a chi non lo ha comprato? ma.. usa le caramelle rare,ma poi iul gioco non diverte dicono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soyo Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 1 ora fa, Darki ha scritto: Ora che sono entrato nel post-game ho un'osservazione da fare, semplice e coincisa: I Pokémon diventano troppo difficili da catturare al punto da rendere la fase di cattura estenuante. Devo spammare diverse Ultra Ball per catturare dei Pokémon semplici, figuriamoci i leggendari (che banalmente ho trovato più facili dei Chansey lol). E non ho molta scelta visto che catturare dà molta più EXP che fare la Lega, quindi devo spendere un patrimonio (di soldi e tentativi) per farlo No, troppo precipitoso. Con ultra ball, buona votazione sul lancio e addirittura bacche se necessario, non c'è pokemon che non catturi. Per i leggendari vale lo stesso, ti ci vuole massimo una ventina di ultra ball con buone votazioni. Per l'esperienza ti basta andare nella grotta celeste e creare una combo di chansey, i quali sono facili da catturare e danno molta esperienza, inoltre più la combo è elevata più ne danno, ancora meglio se li catturi al primo colpo o sono grandi o piccoli. Da modalità portatile la cattura è molto più semplice comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 credo anchio che il post game abbi la stessa difficolta.non credo questo sfalsamento di difficoltà, solo perchè non usi il centro pokemon e expi fino ball esaurimento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Ma questo Giovanni è uguale identico a quello di USUM, seguendo il ragionamento di Cydonia , la "storia " di Let's Go si svolgerebbe anni prima degli eventi accaduti in USUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 praticalmenete sL dopo i eventi di xy.,e usl dopo questi,dato che qui alcune cose mancano. ma.. non torna visto che usl e una controparte che inizia poco + tardi di sL,e questi giochi come hai tempi del 1 dex. cioè prima di ash anime e i primi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Io credo che giochi, anime e manga siano tre mondi separati tra loro. Posso esserci easter egg e citazioni per strizzare l'occhio ai fan, ma penso non si debbano mettere sullo stesso piano temporale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Assolutamente, diversi. Ma magari attingessero dal manga! comunque il Giovanni di USUM non può essere quello di Let's Go. Quel Giovanni ha vinto nella sua dimensione questo ha perso, ciò non toglie visto i legami tra i due giochi che possano essere collegati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 2 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Assolutamente, diversi. Ma magari attingessero dal manga! comunque il Giovanni di USUM non può essere quello di Let's Go. Quel Giovanni ha vinto nella sua dimensione questo ha perso, ciò non toglie visto i legami tra i due giochi che possano essere collegati Per adesso ho affrontato Giovanni solo una volta e non ho letto né ascoltato nessuna teoria, quindi potrei scrivere senza sapere alcune cose. Piace anche a me cercare collegamenti tra i diversi giochi, e dopo l'episodio RR con gli ultramondi, qualcosa dietro dev'esserci per forza. Ma non escluderei che in LGPE abbiano tenuto per Giovanni lo stesso design di USUM perché è bello e basta Ovviamente spero ci sia altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.