Rengoku Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Ho provato a collegarla con pokemon go, la prima volta si è collegata adesso mi da impossibile comunicare, qualcuno sa il perchè o come posso sistemare? si è colegata anche un altra volta ma poi si è scollegata subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Ciao puoi riprovare la configurazione probabilmente potrebbe funzionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 18 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2018 10 ore fa, Warmachine ha scritto: Ciao puoi riprovare la configurazione probabilmente potrebbe funzionare. e come si fa? cioè dalla ball non c'è nessuna configurazione ho provato anche a resettarla ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 La procedura per il riconoscimento del dispositivo che avrai fatto all'inizio,pensavo quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 18 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Già rifatta più volte hp anche provato a cambiare dispositivo ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 In quel ultima possibilità attendere aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.