Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cavalcare i Pokémon in Let's Go: ecco i più adorabili

Post raccomandati

Inviato

Cavalcare Arcanine non si batte. :th_sisi:

Spero i futuri giochi, le poche cose buone introdotte, il pokemon che ti segue,che puoi cavalcarne alcuni, e i pokemon in mappa, non vengano tolti per fare spazio magari a features secondarie evitabili come il coccolare il pokemon, caratteristica carina ma se devo scegliere...

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato

Ma come sta cavalcando Starmie?!  :rotfl:

Io mi immaginavo fosse cavalcabile stile surfmantine 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato

Snorlax mi fa morire

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato (modificato)
1 ora fa, JackX ha scritto:

Cavalcare Arcanine non si batte. :th_sisi:

Spero i futuri giochi, le poche cose buone introdotte, il pokemon che ti segue,che puoi cavalcarne alcuni, e i pokemon in mappa, non vengano tolti per fare spazio magari a features secondarie evitabili come il coccolare il pokemon, caratteristica carina ma se devo scegliere...

Spero anch'io che queste novità non vengano tolte, poter cavalcare Charizard  e Arcanine, uno in volo e uno nei persorsi... 2 tra i miei pokémon preferiti in assoluto... Beh posso solo dire grazie GF e TPC :love_emote:

35 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma come sta cavalcando Starmie?!  :rotfl:

Io mi immaginavo fosse cavalcabile stile surfmantine 

Io lo spiego... Per i suoi poteri psichici xD

Modificato da Crawdaunt
  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
17 ore fa, Lembina ha scritto:
Cavalcare i Pokémon in Let's Go: ecco i più adorabili
Pokémon: Let's Go, Pikachu! & Eevee! introducono la possibilità di cavalcarei propri Pokémon più grandi. Ecco quali sono i più carini!

Leggi la notizia

Credo che snorlax sia il più divertente da vedere 

Modificato da Berghella
Inviato

la scena con snorlax sembra uscita dai looney tunes o cartoon in generale :

''il masso che rotola e loro spiaccicati'' come nei livelli di Crash

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

Lol Snorlax.

Kangashkan è una cosa pucciosissima aww! **

Inviato (modificato)

Concordo con chi vorrebbe che questa funzionalità (come il pokemon che ti segue) rimangano in tutti i futuri giochi e venga ampliata sempre di più.

E' una idea molto carina.

Modificato da gt91
Inviato

Ragazzi la funzione di cavalcatura e dei pokemon che vi seguono è al 100% confermata nei prossimi giochi, altrimenti non si spiegherebbero i modelli poligonali già tutti pronti trovati nel datamining di sole e luna

Inviato

Non nego che, da ragazzina, avrei tanto voluto cavalcare Ponyta e Rapidash, come nell'episodio dell'anime in cui Ash partecipa alla corsa dei Pokemon della fattoria Laramie, oppure correre su un meraviglioso Arcanine :love_emote: