Vai al commento




Accedi per seguire questo  
Lembina

Commenti a caldo su Pokémon: Let's Go! I titoli sono validi?

Recommended Posts

Commenti a caldo su Pokémon: Let's Go! I titoli sono validi?
Il 16 novembre 2018 sono stati rilasciati nei negozi Pokémon: Let's Go, Pikachu! & Eevee! per Nintendo Switch. Ecco i pareri di Pokémon Millennium.
Leggi la notizia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme


Parlo da persona che sta seguendo tre diversi gameplay di questi giochi su Youtube: secondo me sono dei titoli validi, alla fine sono stati realizzati molto bene (soprattutto graficamente) e si lasciano godere. Tuttavia, come mi è già capitato di dire, non mi gridano "comprami!" come potrebbero fare invece dei titoli inediti. Non possiedo una Switch attualmente, però credo che al momento dell'acquisto della console lascerò indietro Let's Go a favore di giochi che ritengo molto più allettanti, vedi Pokemon del 2019 o Bayonetta 2 e 3 tanto per fare qualche esempio.

Modificato da ValerieTownshend

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Sono rimasto piacevolmente colpito quando ho iniziato l'avventura di Let's go su un televisore da 49 pollici. Grafica veramente spettacolare, colori accesi e musiche che fanno provare quel po' di nostalgia dei tempi di Pokémon Giallo. Nonostante conoscessi già la trama del gioco non l'ho trovato per nulla noioso. I Pokémon finalmente visibili passeggiare per i percorsi sono un incentivo per fermarsi più a lungo in un posto e catturarli tutti; a inizio avventura 1 ora l'ho spesa solo all'interno del Bosco Smeraldo. Quella dei Pokémon visibili nell'overworld è una meccanica che deve essere assolutamente mantenuta anche per i futuri titoli della serie.

Pokémon Let's go presenta anche quelli che, almeno per me, sono dei punti negativi. Non so se il discorso vale anche per Pikachu, ma con la maggior parte delle nuove mosse disponibili per Eevee è possibile battere gran parte degli avversari con un colpo soltanto. Il parco mosse di alcuni Pokémon si è ridotto davvero di molto, lasciando spesso spazio a mosse poco utili.

Il mio parere su Let's Go resta comunque positivo, è una piacevole avventura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Accedi per seguire questo  

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.