Vai al commento



Commenti a caldo su Pokémon: Let's Go! I titoli sono validi?


Lembina

Post raccomandati

Parlo da persona che sta seguendo tre diversi gameplay di questi giochi su Youtube: secondo me sono dei titoli validi, alla fine sono stati realizzati molto bene (soprattutto graficamente) e si lasciano godere. Tuttavia, come mi è già capitato di dire, non mi gridano "comprami!" come potrebbero fare invece dei titoli inediti. Non possiedo una Switch attualmente, però credo che al momento dell'acquisto della console lascerò indietro Let's Go a favore di giochi che ritengo molto più allettanti, vedi Pokemon del 2019 o Bayonetta 2 e 3 tanto per fare qualche esempio.

Modificato da ValerieTownshend
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono rimasto piacevolmente colpito quando ho iniziato l'avventura di Let's go su un televisore da 49 pollici. Grafica veramente spettacolare, colori accesi e musiche che fanno provare quel po' di nostalgia dei tempi di Pokémon Giallo. Nonostante conoscessi già la trama del gioco non l'ho trovato per nulla noioso. I Pokémon finalmente visibili passeggiare per i percorsi sono un incentivo per fermarsi più a lungo in un posto e catturarli tutti; a inizio avventura 1 ora l'ho spesa solo all'interno del Bosco Smeraldo. Quella dei Pokémon visibili nell'overworld è una meccanica che deve essere assolutamente mantenuta anche per i futuri titoli della serie.

Pokémon Let's go presenta anche quelli che, almeno per me, sono dei punti negativi. Non so se il discorso vale anche per Pikachu, ma con la maggior parte delle nuove mosse disponibili per Eevee è possibile battere gran parte degli avversari con un colpo soltanto. Il parco mosse di alcuni Pokémon si è ridotto davvero di molto, lasciando spesso spazio a mosse poco utili.

Il mio parere su Let's Go resta comunque positivo, è una piacevole avventura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...