Pokéscout Inviato 23 novembre, 2018 Inviato 23 novembre, 2018 Game Boy Color, una delle console portatili che più ha rivoluzionato il mondo videoludico, compie 20 anni dalla sua uscita il Europa il 23 novembre 1998. Leggi la notizia
Warmachine Inviato 24 novembre, 2018 Inviato 24 novembre, 2018 Auguri!una console che non si può dimenticare:)
ValerieTownshend Inviato 24 novembre, 2018 Inviato 24 novembre, 2018 (modificato) La mia prima console Nintendo me l'avevano regalato i miei per San Valentino insieme a Pokemon Cristallo, era il modello verde acqua e avevo 11 o 12 anni. E pensare che cinque anni fa avevo trovato alcune rimanenze di questi GBC al Bennet di San Martino, costavano tipo 10 euro. Neanche il tempo di tornare due giorni dopo con i soldi (perché sul momento non ne avevo, accidenti ) ed erano già stati venduti tutti . Spero succeda la stessa cosa con i GBA SP, non mi dispiacerebbe riaverne uno. Modificato 24 novembre, 2018 da ValerieTownshend
Combo Inviato 24 novembre, 2018 Inviato 24 novembre, 2018 Ammazza, come vola il tempo, mi ricordo che mi regalavano a Natale 1999 il mio primo GBC viola con Pokémon Blu, il mio primo incontro nel mondo pokemon :')
Kiryu89 Inviato 24 novembre, 2018 Inviato 24 novembre, 2018 L' ho voluto per il mio 12° compleanno ed è color verde acqua. Lo volevo con pokemon Giallo ma era terminato così mi sono accontentato di Rosso (comprato in tandem all' Auchan a 180mila lire) ed ora dopo tanti anni è letteralmente consumato: il gommino del tasto A è logoro (l' ho sostituito con uno proveniente da una cinesata che non usavo più), schermo graffiato, scocca bottata per i voli che ha preso e coperchio vano batteria che sta su a nastro isolante perchè il gancio è rotto.
Dangi Inviato 24 novembre, 2018 Inviato 24 novembre, 2018 Il mio game boy color verde funziona ancora Per gli amanti di Snom
TheDarkCharizard Inviato 24 novembre, 2018 Inviato 24 novembre, 2018 Feels Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Fenrir Inviato 25 novembre, 2018 Inviato 25 novembre, 2018 Se uscisse una versione migliorata la prenderei,non che non prenderei una originale,però se si rompe qualcosa diventa difficile trovare i ricambi,tranne in Giappone mi sa.Mi unisco agli auguri
LuckyTia Inviato 25 novembre, 2018 Inviato 25 novembre, 2018 On 24/11/2018 at 01:16, Warmachine ha scritto: Auguri!una console che non si può dimenticare:) concordo pienamente!Io ho ancora il mio su uno scaffale con pokémon giallo inserito,e ci tengo in una maniera quasi maniacale XD On 24/11/2018 at 00:23, Pokéscout ha scritto: Game Boy Color, una delle console portatili che più ha rivoluzionato il mondo videoludico, compie 20 anni dalla sua uscita il Europa il 23 novembre 1998. Leggi la notizia Tanti auguri ad una delle consolo portatili migliori mai uscite E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca
Warmachine Inviato 25 novembre, 2018 Inviato 25 novembre, 2018 @LuckyTia pure io riposto nello scaffale la versione bianco e nero:)
Roxua Inviato 25 novembre, 2018 Inviato 25 novembre, 2018 Gran bella console. L'unica pecca era la mancanza di retroilluminazione
Post raccomandati