Vai al commento


Rosso, Blu, Verde e tante altre illustrazioni riprese dalla guida ufficiale di Pokémon Let's Go


Monty

Post raccomandati

3 ore fa, Monty ha scritto:
Rosso, Blu, Verde e tante altre illustrazioni riprese dalla guida ufficiale di Pokémon Let's Go
Altre illustrazioni ufficiali di Pokémon Let's Go sono state ricavate dall'artbook ufficiale dei due nuovi titoli. Scopriamo insieme quali!

Leggi la notizia

Qualcuno mi sa dire che differenza ci sta tra questa guida e quella elencata in questa notizia... Grazie

 

Screenshot-2018-11-25-21-29-57-927-com-a

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow davvero molto belle:love_emote:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che fighi! Adoro le mappe, mi è sempre piaciuto il mapping e in questi giochi credo sia meraviglioso **

Poi i personaggi sono fighissimi, Blaine mi ha sorpreso e i redesign dei superquattro sono bellissimi. Adoro i dettagli inquietanti nell'ambito di Agatha e Lorelei è incredibilmente waifu. :th_sisi:

Mi dispiace per il Pokédex, che ha un desigm davvero interessante, ma nel gioco neanche si vede per intero. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Olea sarebbe il nome di Mina/Rika in francese... :XD::XD::XD:

 

subito sopra di lei troviamo scritto 13~15才くら circa 13/15 anni.

 

Siccome esiste la regola per cui un capitano non può avere più di 20 anni, significherebbe che LGPE è ambientato all'incirca cinque anni prima di Sole e Luna.

Allo stesso modo deduco che Rosso e Blu dovrebbero avere la stessa età di Rika, quindi essere poco più che ventenni nella loro ultima apparizione in Sole Luna.

 

Nella timeline dell'infinito dovremmo essere messi così:

LGPE > ORAS >XY > SM 

in tutto nell'arco di 5/6 anni  e 2 tra XY e SM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...