Dangi Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Non credo sia necessario scrivere qualcosa, basta prendere i biglietti, ma per sicurezza ho scritto un messaggio Si possono sorteggiare anche le reazioni ai messaggi? O.o Assoceró un numero ad ogni reazione in ordine, e da lì estrarró con random.org Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessiaCri Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Mi chiedevo, ma vengono estratti in maniera random i vincitori? L'unica cosa che noi possiamo fare è aumentare le probabilità? La domenica mi sembrava di aver fatto già questa domanda ma non la riesco più a trovare, avrò fatto qualche pasticcio Comunque ottima iniziativa complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Pokeball Plus, se la vinco sto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Ma bisogna scrivere un messaggio per partecipare?No,perché io l'ho fatto ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Forse è giunto il momento di spendere qualche PokéPoints, che sono fermi in banca da troppo tempo e non hanno neanche portato interessi Spero nel manga principalmente, la recensione di Cydonia mi ha convinto a recuperarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Vabbuò preso il ticket tempo fa, ma scrivo qui per sicurezza Partecipo. Magari riesco ad avere Smash, che non ho i soldi per permettermelo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Mi sono appena riscoperta compratice compulsiva, e ho appena sfondato di click quel pulsantino per l'acquisto. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 (nostef) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperGamelol Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Partecipo!! Ma basta comprare il biglietto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 On 9/12/2018 at 23:16, Dangi ha scritto: OH.MIO. DIO. Iniziativa a dir poco fantastica, quei premi mi interessano tutti e sarebbe bellissimo ricevere un regalo fisico da parte vostra (meno che il 5º perchè l'ho g... ecco, troppo tardi) Essendo fiducioso nel progetto ‘Gold User 2.0’ (che dopo questo periodo di iniziative puó aspettare), non voglio ‘esagerare’ e staró sui 25 biglietti per la doll esclusiva (birboni ), sperando che la dea bendata mi assista Prego e spero che tutti non facciano sciocchezze, e di esser presenti e puntuali per il ritiro dei premi (mi rivolgo soprattutto a eventuali nuovi utenti!) Infine, a costo di beccarmi un richiamo (nel caso mi scuso ma mi sembra carino), ho deciso di fare una Mini-Estrazione di Buone Feste qui (stile Inception): se metterete una qualsiasi reazione a questo mio commento entro Domenica 16 Dicembre alle 23.59, regaleró 1 Biglietto Lotteria Deluxe a 3 fortunati di voi che lo avranno fatto (estratti con il classico https://www.random.org/) e che annuncerò qui, ovviamente se questo topic sarà ancora aperto ed entro la scadenza della lotteria Ultimi giorni per provarci, su! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 :)))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Un volta avevo 300 PP... 19 minuti fa, marylin_monhoe ha scritto: :)))) Lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bee Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Buona fortuna a tutti! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 On 9/12/2018 at 23:16, Dangi ha scritto: OH.MIO. DIO. Iniziativa a dir poco fantastica, quei premi mi interessano tutti e sarebbe bellissimo ricevere un regalo fisico da parte vostra (meno che il 5º perchè l'ho g... ecco, troppo tardi) Essendo fiducioso nel progetto ‘Gold User 2.0’ (che dopo questo periodo di iniziative puó aspettare), non voglio ‘esagerare’ e staró sui 25 biglietti per la doll esclusiva (birboni ), sperando che la dea bendata mi assista Prego e spero che tutti non facciano sciocchezze, e di esser presenti e puntuali per il ritiro dei premi (mi rivolgo soprattutto a eventuali nuovi utenti!) Infine, a costo di beccarmi un richiamo (nel caso mi scuso ma mi sembra carino), ho deciso di fare una Mini-Estrazione di Buone Feste qui (stile Inception): se metterete una qualsiasi reazione a questo mio commento entro Domenica 16 Dicembre alle 23.59, regaleró 1 Biglietto Lotteria Deluxe a 3 fortunati di voi che lo avranno fatto (estratti con il classico https://www.random.org/) e che annuncerò qui, ovviamente se questo topic sarà ancora aperto ed entro la scadenza della lotteria Dichiaro terminata la Mini-Estrazione di Buone Feste! I 3 Vincitori del Biglietto Lotteria Deluxe sono... @Davrak, @Freedom e @John! I Premi sono già stati consegnati, auguro ancora Buone Feste e Buona Fortuna a tutti i partecipanti di questa Grande Lotteria Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 On 14/12/2018 at 02:26, Pippo. ha scritto: (nostef) Non devi per forza scrivere un messaggio per partecipare comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 14 ore fa, Dangi ha scritto: Dichiaro terminata la Mini-Estrazione di Buone Feste! I 3 Vincitori del Biglietto Lotteria Deluxe sono... @Davrak, @Freedom e @John! I Premi sono già stati consegnati, auguro ancora Buone Feste e Buona Fortuna a tutti i partecipanti di questa Grande Lotteria Grazie Dangino caro… solo che avendo QUEST'ANNO vinto 1 lotteria PP dall'iscrizione e una bambola biglietto da te… le possibilità che succeda per la terza volta in un anno sono sotto zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 27 minuti fa, John ha scritto: Grazia Dangino caro… solo che avendo QUEST'ANNO vinto 1 lotteria PP dall'iscrizione e una bambola biglietto da te… le possibilità che succeda per la terza volta in un anno sono sotto zero Allora esci i PP e compra altri biglietti deluxe You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 28 minuti fa, Darki ha scritto: Allora esci i PP e compra altri biglietti deluxe Ma lo farei anche ma rimango senza PP per i prossimi 5 anni visto la capacità con cui ne rientro 2 deluxe per la fortuna che ho sono la giusta dose tra divertimento e sperpero di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreduzzo Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Si può avere la Switch con let's go Pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Devo essere totalmente sincero mi interessa solo: 5° premio: Il manga Pokémon - La Grande Avventura Box 3 Però la partecipazione è gratis quindi perché no. Bella iniziativa Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Partecipo al 99% per le carte chissà che con un solo bigliettino non vinco... Spoiler Ehi Cydonia accetti anche carte di credito o solo contanti? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Bellissima iniziativa! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 On 17/12/2018 at 02:18, Dangi ha scritto: Dichiaro terminata la Mini-Estrazione di Buone Feste! I 3 Vincitori del Biglietto Lotteria Deluxe sono... @Davrak, @Freedom e @John! I Premi sono già stati consegnati, auguro ancora Buone Feste e Buona Fortuna a tutti i partecipanti di questa Grande Lotteria Posso sempre fidarmi di Dangi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.