Giufla91_04 Inviato 14 dicembre, 2018 Inviato 14 dicembre, 2018 Ripercorreremo quel viaggio che fu l'esplorazione della regione di Holon, dei Pokémon Specie Delta e del più raro di tutti loro: il Pokémon Novaspecie Mew. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da DylanZ, Harasuke e Dangi 1 1 1
ValerieTownshend Inviato 14 dicembre, 2018 Inviato 14 dicembre, 2018 Che nostalgia assurda, ne ho diverse di carte della serie di Holon nella mia collezione di cimeli^^
AndryVAP398 Inviato 14 dicembre, 2018 Inviato 14 dicembre, 2018 Quanto ho amato queste espansioni, la regione più misteriosa del mondo pokémon! Mi piacerebbe che tornasse in auge E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1
FireLizard Inviato 14 dicembre, 2018 Inviato 14 dicembre, 2018 Chissà se i creatori di Insurgence si sono ispirato a questo per le loro specie Delta?
Ferdy Inviato 14 dicembre, 2018 Inviato 14 dicembre, 2018 Davvero un grande articolo, meriterebbe sicuramente, a mio parere, molta più attenzione e visibilità da parte di tutti. E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1
DylanZ Inviato 14 dicembre, 2018 Inviato 14 dicembre, 2018 Bell'articolo Quanti ricordi di quell'espansione! Vedere dei pokemon con un tipo differente dal solito mi fece emozionare! Che siano essi i precursori del concept delle forme Alola?
TheDarkCharizard Inviato 14 dicembre, 2018 Inviato 14 dicembre, 2018 Molte di quelle carte le ho ancora, chi lo avrebbe detto che le avrei riviste di nuovo lol Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Ghesisect Inviato 14 dicembre, 2018 Inviato 14 dicembre, 2018 Holon è storia. Le specie Delta poi hanno per certi versi anticipato (e per me anche fatto meglio) quello che è il concetto delle forme Alola.
Althura Inviato 15 dicembre, 2018 Inviato 15 dicembre, 2018 La carta della ricercatrice di Holon ancora la conservo gelosamente...poiché la ho olografica <3 Senza dimenticare che l'illustrazione di Mew me la appiccicai sul coperchio del Nintendo DS, quello rosa. Ed é ancora lì
Dangi Inviato 15 dicembre, 2018 Inviato 15 dicembre, 2018 AMOH QUESDO GENERE DI LORE ... zizi ... Per gli amanti di Snom
RaChel_B Inviato 16 dicembre, 2018 Inviato 16 dicembre, 2018 Ho iniziato a collezionare le carte proprio con queste espansioni e ho ancora parecchie carte Specie Delta, secondo me sarebbe interessante riproporle adesso (escludendo le forme Alola che hanno di per sé un tipo diverso)
Post raccomandati