Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Un viaggio nella misteriosa regione di Holon

Post raccomandati

Inviato

Davvero un grande articolo, meriterebbe sicuramente, a mio parere, molta più attenzione e visibilità da parte di tutti.

Inviato

Bell'articolo :yeah:

Quanti ricordi di quell'espansione! Vedere dei pokemon con un tipo differente dal solito mi fece emozionare! 

Che siano essi i precursori del concept delle forme Alola? 

Inviato

Molte di quelle carte le ho ancora, chi lo avrebbe detto che le avrei riviste di nuovo lol

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato

La carta della ricercatrice di Holon ancora la conservo gelosamente...poiché la ho olografica <3

Senza dimenticare che l'illustrazione di Mew me la appiccicai sul coperchio del Nintendo DS, quello rosa. Ed é ancora lì

Inviato

Ho iniziato a collezionare le carte proprio con queste espansioni e ho ancora parecchie carte Specie Delta, secondo me sarebbe interessante riproporle adesso (escludendo le forme Alola che hanno di per sé un tipo diverso)