Vai al commento



Post raccomandati

Ho recentemente concluso il lavoro in studio con il mio ultimo progetto musicale e non potevo ovviamente perdere l'occasione di fare del sano spam d'autocompiacimento sul forum. Il nome della band è "Sognolivido", il nostro genere musicale strizza l'occhio al Crossover e al Nu-Metal, mantenendo però degli sbocchi melodici.

All'interno della formazione il buon Cydonia sta al microfono ed alla chitarra elettrica.

Di sotto due canzoni; fatemi sapere cosa ne pensate!

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=eSuOkX10JMY

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=O_9jUSoCgnA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*o*

Che bravi che siete, io che non amo la musica in Italiano, vi faccio i complimenti :)

Se imparaste a cantare bene in Inglese potreste sfondare negli stati uniti, che è molto più facile che qui in Italia ^^

Detto questo, faccio il tifo per voi, mi siete piaciuti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*o*

Che bravi che siete, io che non amo la musica in Italiano, vi faccio i complimenti :)

Se imparaste a cantare bene in Inglese potreste sfondare negli stati uniti, che è molto più facile che qui in Italia ^^

Detto questo, faccio il tifo per voi, mi siete piaciuti!

Quel che dici è una triste verità , ma non riesco veramente a scrivere in inglese. Ho bisogno di comunicare dei messaggi, ed in altre lingue risulterebbero molto meno diretti e molto meno comprensibili! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel che dici è una triste verità , ma non riesco veramente a scrivere in inglese. Ho bisogno di comunicare dei messaggi, ed in altre lingue risulterebbero molto meno diretti e molto meno comprensibili! :)

Ho notato, comunicate davvero dei bei messaggi con la vostra musica, che che purtroppo non accade con la musica "alla moda".

Io vi consiglierei di provarci in qualche modo, riuscendoci sarebbe un gran bel colpo di fama per voi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, quelle due canzoni non sono mica male! Se come ha detto Light iniziaste a scrivere in inglese, potreste andare lontano. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...