Dex Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Ciao a tutti ! Come ringraziamento a tutti gli utenti di questa community , per ogni consiglio ricevuto e dato , per ogni risata e chiacchierata passata insieme e per celebrare questo 2018 ho pensato ad un pensiero da offrire a chiunque ne sia interessato come regalo ed augurio di buone feste. Durante tutta la prossima settimana (salvo imprevisti e orario lavorativo) sarò disponibile per inviare questo pensiero e porvi direttamente i miei migliori auguri di buone feste a tutti vuoi e ai vostri cari. Vi ringrazio per questo bellissimo anno passato insieme Come da titolo offro Buneary Nature varie M/F Lv.1 X/X/X/X/X/X Abilità nascosta : Scioltezza AO: Matteo ID : 354654 Ball : UltraBall Regione di provenienza : Alola Sono schiuse random , pertanto come da descrizione hanno statistiche , sesso e nature variabile e non settate a priori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 49 minuti fa, Dex ha scritto: Ciao a tutti ! Come ringraziamento a tutti gli utenti di questa community , per ogni consiglio ricevuto e dato , per ogni risata e chiacchierata passata insieme e per celebrare questo 2018 ho pensato ad un pensiero da offrire a chiunque ne sia interessato come regalo ed augurio di buone feste. Durante tutta la prossima settimana (salvo imprevisti e orario lavorativo) sarò disponibile per inviare questo pensiero e porvi direttamente i miei migliori auguri di buone feste a tutti vuoi e ai vostri cari. Vi ringrazio per questo bellissimo anno passato insieme Come da titolo offro Buneary Nature varie M/F Lv.1 X/X/X/X/X/X Abilità nascosta : Scioltezza AO: Matteo ID : 354654 Ball : UltraBall Regione di provenienza : Alola Sono schiuse random , pertanto come da descrizione hanno statistiche , sesso e nature variabile e non settate a priori. Sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 1 ora fa, DraKyu ha scritto: Sono interessato Hai MP @Superyle99 Chiedo scusa per non aver letto accuratamente che c era una sezione dedicata per le iniziative La prossima volta prestero piu attenzione , grazie per aver corretto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.