Vai al commento

[OFFRO] Buneary HA

Dex

Post raccomandati

Ciao a tutti !

Come ringraziamento a tutti gli utenti di questa community ,  per ogni consiglio ricevuto e dato , per ogni risata e chiacchierata passata insieme e per celebrare questo 2018  ho pensato ad un pensiero da offrire a chiunque ne sia interessato come regalo ed augurio di buone feste. Durante tutta la prossima settimana (salvo imprevisti e orario lavorativo) sarò disponibile per inviare questo pensiero e porvi direttamente i miei migliori auguri di buone feste a tutti vuoi e ai vostri cari. Vi ringrazio per questo bellissimo anno passato insieme :)

Come da titolo offro

427MS.pngBuneary

Nature varie

M/F

Lv.1

X/X/X/X/X/X

Abilità nascosta : Scioltezza

AO: Matteo 

ID : 354654

Ball : UltraBall

Regione di provenienza : Alola

Sono schiuse random , pertanto come da descrizione hanno statistiche , sesso e nature variabile e non settate a priori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Dex ha scritto:

Ciao a tutti !

Come ringraziamento a tutti gli utenti di questa community ,  per ogni consiglio ricevuto e dato , per ogni risata e chiacchierata passata insieme e per celebrare questo 2018  ho pensato ad un pensiero da offrire a chiunque ne sia interessato come regalo ed augurio di buone feste. Durante tutta la prossima settimana (salvo imprevisti e orario lavorativo) sarò disponibile per inviare questo pensiero e porvi direttamente i miei migliori auguri di buone feste a tutti vuoi e ai vostri cari. Vi ringrazio per questo bellissimo anno passato insieme :)

Come da titolo offro

427MS.pngBuneary

Nature varie

M/F

Lv.1

X/X/X/X/X/X

Abilità nascosta : Scioltezza

AO: Matteo 

ID : 354654

Ball : UltraBall

Regione di provenienza : Alola

Sono schiuse random , pertanto come da descrizione hanno statistiche , sesso e nature variabile e non settate a priori.

Sono interessato 

Link al commento

1 ora fa, DraKyu ha scritto:

Sono interessato 

Hai MP :)

@Superyle99

Chiedo scusa per non aver letto accuratamente che c era una sezione dedicata per le iniziative :)

La prossima volta prestero piu attenzione , grazie per aver corretto .

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...