Dex Inviato 16 dicembre, 2018 Inviato 16 dicembre, 2018 Ciao a tutti ! Come ringraziamento a tutti gli utenti di questa community , per ogni consiglio ricevuto e dato , per ogni risata e chiacchierata passata insieme e per celebrare questo 2018 ho pensato ad un pensiero da offrire a chiunque ne sia interessato come regalo ed augurio di buone feste. Durante tutta la prossima settimana (salvo imprevisti e orario lavorativo) sarò disponibile per inviare questo pensiero e porvi direttamente i miei migliori auguri di buone feste a tutti vuoi e ai vostri cari. Vi ringrazio per questo bellissimo anno passato insieme Come da titolo offro Buneary Nature varie M/F Lv.1 X/X/X/X/X/X Abilità nascosta : Scioltezza AO: Matteo ID : 354654 Ball : UltraBall Regione di provenienza : Alola Sono schiuse random , pertanto come da descrizione hanno statistiche , sesso e nature variabile e non settate a priori.
DraKyu Inviato 16 dicembre, 2018 Inviato 16 dicembre, 2018 On 16/12/2018 at 16:36, Dex ha scritto: Ciao a tutti ! Come ringraziamento a tutti gli utenti di questa community , per ogni consiglio ricevuto e dato , per ogni risata e chiacchierata passata insieme e per celebrare questo 2018 ho pensato ad un pensiero da offrire a chiunque ne sia interessato come regalo ed augurio di buone feste. Durante tutta la prossima settimana (salvo imprevisti e orario lavorativo) sarò disponibile per inviare questo pensiero e porvi direttamente i miei migliori auguri di buone feste a tutti vuoi e ai vostri cari. Vi ringrazio per questo bellissimo anno passato insieme Come da titolo offro Buneary Nature varie M/F Lv.1 X/X/X/X/X/X Abilità nascosta : Scioltezza AO: Matteo ID : 354654 Ball : UltraBall Regione di provenienza : Alola Sono schiuse random , pertanto come da descrizione hanno statistiche , sesso e nature variabile e non settate a priori. Espandi Sono interessato
Dex Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Inviato 16 dicembre, 2018 On 16/12/2018 at 17:26, DraKyu ha scritto: Sono interessato Espandi Hai MP @Superyle99 Chiedo scusa per non aver letto accuratamente che c era una sezione dedicata per le iniziative La prossima volta prestero piu attenzione , grazie per aver corretto .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.