Vai al commento



Citazioni Videogames


Post raccomandati

Allora, esiste un topic simile in anime e manga, così ne apro uno riguardante i videogames! Per quanto riguarda me la mia citazione preferita è :

What is a man? A miserable little pile of secrets. But enough talk... Have at you!


Dracula, "Castlevania – Simphony of the Night" (Cos'è un uomo? Una miserabile piccola pila di segreti. Ma basta parlare, a noi due!)


Altre (due hanno qualche termine offensivo, ma essendo citazioni posso riportarle):

Questo è il Castello dell’Oblio… Il luogo in cui ottenendo si perde e perdendo si ottiene...
Membro Organizzazione XIII, “Kingdom Hearts – Chain of Memoriesâ€

Go home, and be a family man.
Guile, "Street Fighter II – The World Warrior" (Vai a casa, e diventa un uomo di famiglia)

Mah Boi, this peace is what all true warriors strive for!
King Harkinian, "Legend of Zelda – Faces of Evil" (Figliolo, questa pace è quello a cui i veri guerrieri mirano) [N.B. La citazione è My boy, non Mah boi]

Il rispetto si deve guadagnare, Sweet. Proprio come i soldi.
Big Smoke, "Grand Theft Auto – San Andreas"

Grove Street. Home. At least it was before I fucked everything up.
Carl Jonshon "Grand Theft Auto – San Andreas" (Grove street. Casa. Almeno lo era prima che mandassi a *censura* tutto)

Welcome to San Andreas, fool!
Carl Jonshon "Grand Theft Auto – San Andreas" (Benvenuto a San Andreas, idiota!)

EDIT (modificato il post).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"La storia è scritta da vincitori, la storia è scritta da imbroglioni" [Call of Duty Modern Warfare 2]

"Nikolai non muore mai"[Call of Duty Black Ops] lol

"Per essere traditi bisogna fidarsi: io non l'ho mai fatto" [Call of Duty Modern Warfare 2]

A Call of Duty c'è ne sono tante che manco ricordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne uso parecchie, ora mi gira per la testa "This place shall become your grave!"(Questo posto diventerà  la tua tomba) di M.Bison di Super Street Fighter IV
Poi, sempre di Street Fighter di Adon mi piace " I'll show you just how stronger I am!"(Ti dimostrerò quanto sono forte)
Mentre di Shadow the Hedgehog "I'll show you my ultimate power!"(Ti mostrerò il mio potere supremo) e "I'm the ultimate (Sono il supremo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelle di Kingdom Hearts sono bellissime...metto quelle che mi piacciono e che mi ricordo di aver sentito, ma le ho prese da vari forum =)

ATTENZIONE CONTIENE SPOILER!!!

Il cuore è debole, e talvolta può cedere all'Oscurità , ma in fondo a quell'Oscurità  arde sempre una luce!

Sora

Tu che vivi tra luce e oscurità , perchè biasimi noi che viviamo sull'orlo del nulla?

Xemnas

DiZ : "Allora, quale via sceglierai, quella della luce o quella dell'oscurità ?"

Riku : "Nessuno dei due, camminerò nel mezzo"

Diz : "Dunque scegli il sentiero del crepuscolo?"

Riku : "No, quello dell'alba"

- da "Kingdom Hearts: Chain of Memories" -

Sei arrabbiato? Mi odi? Allora continua a sfogare la tua rabbia sugli Heartless

Saix

Questo è il luogo in cui ottenendo si perde... e perdendo si ottiene.

~Castello dell'Oblio~

« Ehi, Roxas. Scommetto che non sai perché il tramonto è rosso. La luce è formata da molti colori e il rosso è quello in grado di arrivare più lontano »

(Axel)

<< Got it memorized? >>

(Axel)

"Non essere triste, Roxas... Sono nata da te e Sora. Io sono te e allo stesso tempo sono anche Sora.

Tu mi dimenticherai, ma i ricordi non svaniranno mai del tutto. I ricordi di noi due resteranno insieme per sempre, dentro di lui."

(Xion)

« Il tuo corpo si sottomette, il cuore soccombe... perché la tua mente resiste? »

(Xehanort a Sentimento Persistente di Terra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Call of Duty 4: Modern Warfare

Il fuoco amico, non lo è.

Gli inneschi di 5 secondi durano solo 3 secondi.

Il raggio esplosivo di una granata a mano è sempre mezzo metro più ampio del tuo salto migliore.

Se il tuo attacco procede meglio del previsto, stai cadendo in una imboscata.

Se l'umanità  non pone fine alle guerre, le guerre porranno fine all'umanità .

La guerre non rende i ragazzi degli uomini ma rende gli uomini dei morti. (Ken Gillespie)

Non c'è niente di buono nella guerra, eccetto la sua fine. (Abraham Lincoln)

Non c'è vittoria che valga il sangue che è costata. (Dwight David Eisenhower)

O la guerra è obsoleta o lo sono gli uomini. (Buckminster Fuller)

Occhio per occhio… e diventeremo tutti ciechi. (Mahatma Gandhi)

Un'altra vittoria simile e saremo spacciati. (Pirro)

Una cosa non è necessariamente vera solo perché un uomo muore per essa. (Oscar Wilde)

Mortal Kombat

This fight will be your last! Questo combattimento, per te, sarà  l'ultimo! (Sub-Zero)

Proverai il gelido abbraccio della Morte! (Sub-Zero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia come posso non notare questo topic *_* ce ne sono mooolteeeehhh x°D eccone alcune LOL:

Loro... Loro parleranno così di me quando morirò? Squall fu questo e quest'altro. Usando frasi al passato, dicendo qualsiasi cosa vogliono? Allora tutto questo è cosa la morte è... NO, non per me, io non voglio! [squall Leonhart Final Fanatasy VIII]

Non importa quello che succederà , anche se diventerai la nemica del mondo, io sarò il tuo cavaliere. [Guarda su XD]

I cecchini sono solitari per natura. Sopprimiano i nostri istinti, li scarichiamo in un solo proiettile. La pressione di un attimo.. Un istante di tensione.. è che.. Lo devo fare da solo..[irvin Kinneas FF VIII]

Il valore di un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore.[Gidan Tribal FF IX la mia preferita <3]

Ho giocato fin troppo alla vita...[Auron FF X]

Ti sbagli, io ora so senza dubbio che Kingdom Hearts è la luce![sora KH I]

Le persone vivono le loro vite aggrappandosi a ciò che conoscono e comprendono. E la chiamano Realtà . Ma "Conoscenza" e "Comprensione" sono termini vaghi. La realtà  potrebbe essere un' illusione, tutti vivono in base alle loro supposizioni. Vuoi un esempio? Il fatto che Madara sia morto è una tua supposizione. Il fatto che io sia il tuo gentile fratello maggiore è una tua supposizione. [itachi a Sasuke Naruto Ultimate Ninja Storm 2]

E queste non sono neanche la metà  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon forti,Pokemon deboli, sono distinzioni dettate dall'egoismo, gli allenatori dovrebbero lottare con i loro preferiti. [Karen Pokémon]

I'm not gonna fight you. I'm gonna kick your ass! [Duke Nukem; Manhattan Project]

I'll destroy this entire planet! [broly;DBZ Budokai Tenkaichi 3]

Showtime ! [bowser; M&L Bowser inside story]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, esiste un topic simile in anime e manga, così ne apro uno riguardante i videogames! Per quanto riguarda me la mia citazione preferita è quella di Dracula in Castelvania Rondo of Blood: <<What is a man? A miserable little pile of secrets. But enough talk... Have at you!>>.

(LOL la mia discussione è diventata fonte d'ispirazione (?) :magikarp_jump: )

Riguardo le citazioni dei Giochi non ne ho molte... sono parecchio inferiori rispetto al mio settore ^-^"

"Ho degli strani pensieri ultimamente. Ma tutto ciò è reale o no?" Sora (Kingdom Hearts): questa frase è stata la mia condanna! ^_^ (e motivo per cui sarò/sono, forse, così scettica...)

"Still Got it memorized?" ("l'hai memorizzato?") Axel (Kingdom Hearts)

"Così tanto da fare, così poco tempo.Fai con calma: la Porta non è ancora aperta. Il potere è con te.Se gli darai forma, ti darà  forza. La paura è l'oscura prigione della luce.Il coraggio è la chiave. Non aver paura, E non dimenticare:sarai tu ad aprire la porta." (Kingdom Hearts): assolutamente stupenda! **

"Un vero Gentiluomo risolve ogni enigma." Prof. Layton

"La curiosità  è il sale della vita: se manca non c'è gusto!" Aloe (Pokémon Bianco/Nero)

Non me ne vengono altre :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, se le citazioni sono in inglese, vanno messe in inglese XD Non lamentatevi troppo, ma avete ragione sul fatto di mettere almeno una traduzione vicino ;)

Si ma se i giochi sono tradotti in italiano mettetele in italiano, non è che perchè una citazione è inglese che la rende bella o figa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mamma, non pensavo ci fossero tanti appassionati di KH qui, beh eccone alcune :

"Is it that I'm not supposed to exist?" Xion to Roxas and Axel, while in her dream.

"Even if I'm not ready... I have to make this choice. You have poured so many memories into me... given me so much... that I feel like I'm about to overflow. Look at me, Roxas. Who do you see? If you see somebody else's face... a boy's face... then that means I'm almost ready. This puppet will have to play her part. Roxas... This is him. It's Sora." Xion confronting Roxas on Day 357.

"It's too late... for me to undo my mistakes. But you can't let Xemnas... have Kingdom Hearts. You can't. Good-bye, Roxas. See you again. I'm glad... I got to meet you. Oh... and of course, Axel, too. You're both my best friends." before Xion fades away.

Si lo so, sono tutte citazioni di xion, ma la adoro, è il mio personaggio preferito *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma se i giochi sono tradotti in italiano mettetele in italiano, non è che perchè una citazione è inglese che la rende bella o figa

Dipende, se magari un gioco è sottotilolato e la voce è inglese, io metto quella inglese, ma per la maggior parte dei casi. Quelle che però sono meglio in Italiano, le metto in Italiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"The closer you get to the light, the greater your shadow becomes."

-Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra-

(Kingdom Hearts)

Kingdom Hearts è quello che va di più XD

Già  KH è molto citato. Ma solo io conosco Castlevania??!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La luce è formata da molti colori, il rosso è quello in grado di arrivare più lontano [cit. Axel - Kingdom Hearts 358/2 Days]

Per ora metto solo questa, quando me ne vengono in mente altre le aggiungo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...