Lembina Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Pokémon: Let's Go, Pikachu! & Eevee!, dopo il lancio, si sono classificati ai primi posti tra i videogiochi più venduti a novembre negli Stati Uniti. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Sorprendente , ma non troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 A novembre, grazie in un mese ne usciranno 5 o 6 di titoli importanti massimo Smash batte in 2 settimane le vendite di lgpe in 2 mesi E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Meno male che escono anche titoli tipo Smash che asfaltano i record di LgPE, stavo iniziando a pensare che pian piano questi titoli stavano iniziando ad ottenere più successo dei giochi pokémon usciti fino ad ora(non parlo di vendite globali)! >.< E' stata aggiunta una reazione da GiopGiop 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Un buon risultato,raggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 c'era da aspettarselo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 (modificato) Logico, si sapeva era più che ovvio buona come notizia Modificato 21 dicembre, 2018 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Sono felice del risultato! L ho giocato e devo dire che mi è piaciuto molto! La brutta impressione che aveva fatto per colpa del marketing si è rivelata un impressione e se non fosse per la trama quasi assente (come era in Giallo) non sarebbe poi così male, non sopporto molte critiche che vengono fatte al gioco da gente che non l ha provato, se ad esempio non si usano le caramelle la difficoltà è normale e in linea con altri vecchi giochi! Spoiler Di smash poi essendo un picchiaduro non me ne frega molto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Sinceramente, meglio così. Ciò vuol dire che la gente si è fatta una prima idea del moderno Pokèmon e forse acquisterà con più gradevolezza i titoli di Ottava Generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Bah, comunque sia per avere dei dati di vendita mondiali bisognerà aspettare almeno un mese con l'aggiornamento di questa pagina https://www.nintendo.co.jp/ir/en/finance/software/index.html Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Capisco il tagliare il titolo della news nel punto giusto per favorire la curiosità, ma togliere apposto solo la parola "Uniti" con tutto quello spazio in avanzo sfiora il ridicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Poco bait il titolo, mi dicono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Quantità non significa qualità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zygarde93 Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Ragazzi aiuto! Volevo ottenere un mew con natura timida.. ho parlato con la veggente di azzurropoli dopo di che ho salvato il gioco.. sono andato a ritirare il dono ma l'ho ottenuto di natura gentile come devo fare per tornare indietro? Mi è arrivato direttamente al box e non si può softresettare perché il gioco te lo salva in automatico.. che fregatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiopGiop Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Bene daiii! Io attendo l'8a gen, quella sicuramente farà faville sul mercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 On 22/12/2018 at 20:36, Zygarde93 ha scritto: Ragazzi aiuto! Volevo ottenere un mew con natura timida.. ho parlato con la veggente di azzurropoli dopo di che ho salvato il gioco.. sono andato a ritirare il dono ma l'ho ottenuto di natura gentile come devo fare per tornare indietro? Mi è arrivato direttamente al box e non si può softresettare perché il gioco te lo salva in automatico.. che fregatura Credo che ormai non puoi farci piu niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Questo comunque mi fa ben sperare per le vendite del gioco dell'anno prossimo (2019) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati