Vai al commento



Consigli Team Competitivo


Thalatel

Post raccomandati

Ciao Ragazzi, stavo buildando un team per la moon series, e volevo creare una squadra con all’interno Talu Bulu.

come primi compagni avevo in mente kyogre (che tramite pioggia dimezza la potenza del fuoco) e un lunala (per tr e perché si abbina bene con kyogre);

ora il dubbio che mi sorge è il

seguente, cosa potrei usare per completare il team?

Sono alle prime armi e pensavo ad un incieniroar, amoongoos o Ferrothorn( anche se di questi non sono molto sicuro dato che è già presente un tipo erba) o eventualmente un muk alola, è un tapu lele/fini.

Avete consigli, perdonatemi ma sono Nuovo del competitivo.

Grazie mille e buona giornata!

P.S. Sono nella sezione esatta? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ti dispiace sposterei in sezione vgc dato che moon series ci rientra ;) e comunque bulu lo pensavi con la z? Perchè sarebbe un buon modo forse di farlo rientrare in meta se no non saprei. Triplo erba si usa ma in questo team con quelli non so come lo vedo. Per non usare lele che ti caccia il campo e fini non ce lo vedo penserei a tsareena o comunque amoongus che fa sempre bene se metti la tr ma anche per degli switch safe. Come erba/acciaio il mio amore andrà sempre a kartana ;p muk con che set lo pensavi? In passato ci avevo pensato anche io di provarlo però non mi faceva i giusti danni che mi servivano ed era quindi occasionale, forse non mi ci ero dedicato troppo a calcolare le spread

Link al commento
Condividi su altre piattaforme