Vai al commento

Dubbio safari

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto su una questione che riguarda il safari pokemon. Allora premetto che ho portato a termine le prime due missioni di portare al proprietario un esemplare di geudude e uno di sandshrew. In seguito sono stato ricontattato da Baoba (il proprietario) e mi ha sbloccato il primo gruppo di blocchi da poter posizionare. Ora, il problema è che non riesco più a farmi contattare per sbloccare il secondo gruppo di blocchi. Ho letto su internet che dovrei far passare almeno tre ore di gioco ma visto che ho finito la storia e anche il post lega ecc ecc c’è magari qualche cosa che posso fare per ridurre i tempi? (Sempre sia una questione di tempo) 

Grazie per il vostro aiuto :D

Inviato

Per passare il tempo e ricevere quelle chiamate cercai tutti gli strumenti nascosti del gioco, l'hai già fatto?

Inviato

Ciao @Efisio allora ho aspettato e si ora ho tutti i blocchi. Però dato che ci sono volevo chiederti una cosa. Voglio catturare nosepass nel safari e ho letto che devo posizionare 24 pietre nella zona fiori e aspettare un mese reale. Ho provato a modificare la data nel ds ma non ha funzionato. Devo aspettare quindi realmente un mese?

Inviato
1 ora fa, Edila ha scritto:

Ciao @Efisio allora ho aspettato e si ora ho tutti i blocchi. Però dato che ci sono volevo chiederti una cosa. Voglio catturare nosepass nel safari e ho letto che devo posizionare 24 pietre nella zona fiori e aspettare un mese reale. Ho provato a modificare la data nel ds ma non ha funzionato. Devo aspettare quindi realmente un mese?

In teoria modificare la data non funziona, ma non ho mai provato.

Inviato
3 ore fa, Edila ha scritto:

Quindi mi sa proprio che mi toccherà aspettare due mesi, va bene grazie! @Efisio

Hai altri dubbi o si può chiudere? :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
46 minuti fa, Edila ha scritto:

Si può chiudere grazie!

Perfetto! Allora chiudo :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...